Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 13:48

No, veramente, ma che gran gnocco è Stephen che sorride? :sbav:

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 13:49

Mi uccidete se dico che come dilf sceglierei Ned Stark/Sean Bean? ;)

Lo trovo sexy e protettivo *_____* Fosse stato per me, nel primo sondaggio per il più gnocco avrei votato lui!

E poi c'è Tywin/Charles, che è sempre quel gran signore dal fascino senza tempo *.*

No, io adoro Ned/Sean :wub:

Se ci fossi stata sul forum e avessi votato per la prima stagione, credo che alla fine avrei votato lui. E nelle stagioni successive mi sarebbe piaciuto votare il bel Robb/Richard e il fascinoso Charles/Tywin! (poi pure Harry Lloyd è tanto carino secondo me, specialmente moro. Sì, non c'entra niente coi dilf, ma visto che ricordavamo i tempi passati!)

Io #teamdilf in firma lo metto, devo capire come mettere la foto però :ehmmm:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 13:56

No, veramente, ma che gran gnocco è Stephen che sorride? :sbav:

Sono così poco abituata a vederlo sorridere che mi è quasi preso un infarto :wub:

Q
Quinn
Confratello
Utente
10 messaggi
Quinn
Confratello

Q

Utente
10 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 13:58

il muso di Gionsnò. :blush:

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 13:59

Oh, @Lizzy, mi sento un po' meno sola ;)

Anche io avrei votato gli stessi personaggi, infatti non mi spiego come Ian Glein, che per carità, è anche un bell'uomo per la sua età, possa aver vinto il titolo quando c'erano tutti quei manzi come Richard Madden, Kit e company *.*

Anche io trovo molto carino Harry Lloyd: nella serie non gli hanno reso giustizia con quel parruccone platino, e la sua bravura lo faceva apparire davvero pazzo, ma fuori dal set era carinissimo!

P.S: per inserire l'immagine devi avere il codice url e poi, sulla stessa riga del pulsantino per lo spoiler, c'è quello di una foto: premi e lì puoi inserire il codice ;)

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 14:19

@ Sansa Baratheon: grazie mille :) Sono riuscita a inserirla! Un po' grandina, ma entro i limiti. Le foto più belle erano tutte piuttosto grandine, e a rimpicciolirle ne risentiva l'immagine, schiacciandosi.

Ho messo solo Stannis, visto che ho votato per lui, ma come ben sapete anche gli altri componenti del Team DILF -Roose, Davos, Jorah e via dicendo- mi piacciono! (Persino Jaime infine è un DILF, anche se un po' più giovane).

A me Jorah/Iain piace e Kit invece non molto, però sì, Richard Madden :sbav: Poi però ha vinto pure lui il contest :)

Col parruccone sul set ci perdono un po' tutti (vedi anche Emilia, Carice e Lena che per me sono più belle senza), ma Harry Lloyd al naturale è proprio carino. Inoltre è talmente bravo che a me dispiace un po' che Viserys sia andato via così presto! E Ned è sempre nel mio cuore in tutti i sensi ;)

Edit: ne ho trovata una che mi va a genio di dimensione più ridotte, rispetto alla precedente!

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 15:27

@ Sansa Baratheon: grazie mille :) Sono riuscita a inserirla! Un po' grandina, ma entro i limiti. Le foto più belle erano tutte piuttosto grandine, e a rimpicciolirle ne risentiva l'immagine, schiacciandosi.

Ho messo solo Stannis, visto che ho votato per lui, ma come ben sapete anche gli altri componenti del Team DILF -Roose, Davos, Jorah e via dicendo- mi piacciono! (Persino Jaime infine è un DILF, anche se un po' più giovane).

A me Jorah/Iain piace e Kit invece non molto, però sì, Richard Madden :sbav: Poi però ha vinto pure lui il contest :)

Col parruccone sul set ci perdono un po' tutti (vedi anche Emilia, Carice e Lena che per me sono più belle senza), ma Harry Lloyd al naturale è proprio carino. Inoltre è talmente bravo che a me dispiace un po' che Viserys sia andato via così presto! E Ned è sempre nel mio cuore in tutti i sensi ;)

Edit: ne ho trovata una che mi va a genio di dimensione più ridotte, rispetto alla precedente!

Lizzy_ anche io ho sempre adorato Harry Lloyd... ora mi sento meno sola, mi è sempre piaciuto tantissimo :wub: (oltre a essere davvero bravo, rendeva bene la follia senza essere una macchietta)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 16:56

Anche io adoro Harry Lloyd! :wub: :wub: E' di una classe ed un'eleganza unica :wub:

Quanto avevo sbavato in questa scena :sbav:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
ladysansa
Confratello
Utente
25 messaggi
ladysansa
Confratello

L

Utente
25 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:00

Harry Lloyd a me piaceva con tutto il parruccone :wub:

Ma tornando al contest non capisco come Kit e Richard non abbiano mai vinto...https://www.youtube.com/watch?v=C3TEjEuSeSE

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:03

Fan sbavante di Harry Lloyd presente :sbav: :wub:

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:06

Harry Lloyd a me piaceva con tutto il parruccone :wub:

Ma tornando al contest non capisco come Kit e Richard non abbiano mai vinto...https://www.youtube.com/watch?v=C3TEjEuSeSE

E' quello che mi chiedo anche io :wacko: Ma come si fa, con tutti i bei ragazzi e dilf presenti, come si fa a non aver fatto vincere nemmeno un Kit, Richard Madden, Charles Dance, Sean Bean e Harry Lloyd? Ma perché? Che ingiustizia >.<

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:07

Quant'era figo Harry :wub:

Peccato sia durato così poco!

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:12

Diamine, ragazze! Io avevo scritto nel mio messaggio prima che poi, comunque, Richard l'aveva vinto il contest... perché ero convinta l'avesse vinto lui nella terza stagione, per qualche motivo! Me l'ero immaginato, aveva vinto Jaime :ehmmm:

Kit quest'anno lo vedo ben inviato... ma io spero nella rimonta di Stannis :blink:

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:42

Harry ha avuto la sfortuna di battersi nella stessa stagione di Khal Bono... purtroppo era offuscato da tantissima roba :wub: :wub: :wub:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 29 giugno 2015 17:43

Però ha vinto Jorah xD