Sono sempre stato un tifoso degli uomini liberi, anche se soprattutto di MaNce!
Non lo avete MANCo messo con quelle sue labbra perfette come scolpite da Donatello.
Ormai è lotta a due!!
Ma Kit c'è abituato a vedere gli altri allearsi contro di lui...ci si abituerà anche la nostra Tyene!!
Uniti nel destino, lo Gnocco e la Gnocca di cui La Barriera avrebbe bisogno, ma che forse ancora non merita.
Comunque Kit è ancora in vantaggio su Bargiggia...ehm Tormund
Io spero che la 'lotta' sia ancora aperta! Tormund mi piace, ma se è tutto uno sfidarsi Kit-Tormund la cosa diventa un pochino noiosa, la cosa bella è proprio che ci sono tanti uomini affascinanti in competizione :)
Pure Daaaario, per quelle a cui piace!
E poi c'è LUI. So che non si può votare, ma ha le sue fan sfegatate
Ogni volta che vedevo Bargiggia con il nuovo look,mi chiedevo a chi si fosse ispirato..Mistero risolto!Il nostro Tormund è un uomo che ispira..per ora i commentatori sportivi,ma pian pianino la criniera e la barba rossa s'imporrà in ogni luogo in ogni lago e su ogni professione.
Nonostante ciò,il#Team Dilf..mi sta tentando..per ora resisto..fedele al Bruto!
ps Sto ancora aspettando un voto che ho "onestamente"estorto !!!
"I'm Kit, Kit Snow. Votatemi."
La foto è bellissima e lo rivoterei altre 100 volte, ma mi sa che è un po' grandicella, magari ti conviene ridurla a link o trovare l'equivalente più piccina :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Hai ragione! Sono praticamente incapace con questo aspetto del forum quindi la riduco a link mi sa xD
Potrei sempre coerentemente cambiare voto...
Buongustaia.....Kit e' un combattente e poi lo ha detto il bruto istesso...e' piu' bello delle sue due figlie e cuor di padre non mente :)
A parte che quest'anno ne abbiamo vista la variante,in mortem,con occhi via via piu' verdi...secondo la premiata ditta registi-sceneggiatori perché con la morte il colore degli occhi cambia...mah..comunque e per ovvi motivi preferisco i suoi bellissimi e vellutati occhi nocciola...nel confronto non ce ne e' per nessuno checche'
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E allora cosa aspetti?Di fare la fine del signore delle ossa?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Assolutamente d'accordo!
sei ancora in tempo per fare ammenda e tornare tra le fila dei sostenitori dell'algido signore (che poi oggi fa talmente caldo che dovreste preferire tutti il nostro gelido candidato)
E aggiungo anche sbarbato e con il capello corto e' gnocchissimo con un pizzico di tenerezza in più
Ah comunicazione di servizio al festival di Ischia,mi pare il 19 luglio daranno il suo il film testament of youth per il quale ha avuto critiche buonissime
;
sei ancora in tempo per fare ammenda e tornare tra le fila dei sostenitori dell'algido signore (che poi oggi fa talmente caldo che dovreste preferire tutti il nostro gelido candidato)
Maya mi stai per convincere con questi post XD Ero già indecisa se votarlo dall'inizio
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
L'algido signore?il calippo notoriamente dopo un poco a queste temperature si squaglia e poi ho il vago sospetto che lui direbbe di votare per il meglio degli Stark anzi per 'o meglio
KIT HARINGTON !!!!!!
;