Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 17:22

Ma...Ma...Ma cosa ci fa Tyene qui?!? Sciò :dart:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 17:22

Nella foto senza barba mi ricorda tipo un surfista californiano in pensione xD

PS: maggiorenne maggiorenne, le si legge negli occhi!!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 19:10

Fate la scelta giusta! http://2.bp.blogspot.com/-JUHsx7-fmJ4/UuKSLInR1xI/AAAAAAACMes/BOD-J_6JHUs/s1600/kit%2Bharington%2Bshirtless.gif

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 19:34

Ah qui e' fantastico ma non solo qui...voglio vedere cosa gli schierano contro di credibile eh ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 19:40

Il re, decisamente.

Sguardo penetrante e corna già assimilate, l'uomo perfetto!

Poi oh questo resuscita i morti! XD

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 19:42

Esiste un re?O c'era una volta un re?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 25 giugno 2015 19:48

Solo di notte :D

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 0:53

E' la prima volta che voto allo gnocco contest e non posso non votare il mio amato Jaime/Nikolaj :wub: , che amo e ho amato fin dall'inizio e apprezzo in tutte le salse: barba, barbetta e giacchino di pelle :figo: , capello lungo , capello corto e potrei continuare all'infinito!
Posso aggiungere, avendo avuto anche io come _ladysnow la fortuna di incontrarlo dal vivo, che i suoi occhi blu sono una vera meraviglia :D

Menzione d'onore ai fantastici DILF: Dillane/Stannis e McElhatton/Roose

:sbav:

Anche se in realtà ne avrei anche per Tormund, Ramsay e Daario..

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 1:08

Intanto Loras/Finn pur essendo un bel pezzo D'uomo non riceve voti. La voglia a forma di Dorne è stato troppo....

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 9:52

Overdose di Jaime di prima mattina...aaah :wub: :sbav: Fortuna che Jaime e Jaqen hanno già vinto un contest ciascuno, altrimenti i dubbi mi avrebbero lacerato :ehmmm: .
Rimango fedele alla parola data e mi concentrerò sui due Uomini (u maiuscola non casuale :wub: ) che hanno superato le ultime selezioni: il diplomatico e pacato Tormund o il grammar-nazi Stannis? :huh: :wub:

Posso aggiungere, avendo avuto anche io come _ladysnow la fortuna di incontrarlo dal vivo, che i suoi occhi blu sono una vera meraviglia :D

Questa frase, che sembra buttata lì a caso, è stata inserita appositamente per far rosicare tutto il forum :angry:

Comunque devo dire che gli addominali di Kit hanno un loro perchè :wub: ...però io sono abituata a votare un uomo nel suo complesso e purtroppo quel bel faccino mi trasmette poco rispetto agli altri. Poi lo lascio in ottime mani: sono sicura che ci saranno altre ragazze che sapranno consolarlo per questo mio rifiuto :excl2:

A casa ho il maxi-schermo e ho pure gli occhialini per il 3D! Sono pronta a gustarmelo in tutta la sua paffuta e adiposa bellezza :wub:

L'hai comprato solo per questo...di la verità!! xD

Ovvio! :wub: Tu però ora stai tergiversando. Mi hai promesso delle foto di Mace e ora le reclamo! :angry:

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 10:57

Mentre non votate Il Re della Notte (così pochi i votuzzi per KingBlueEyes?! <_< ), mi preme qui farvi notare che quest'uo..., questa creatu..., insomma 'sto maschio qui è l'unico di questo gruppo di sedicenti gnocchi in grado di donarvi la vita eterna e si vi aggrada anche un bel paio di occhi blu blu blu senza l'uso di fastidiose lenti colorate.

No dico, a voja a cioccolatini e gioielli per competere con un regalo del genere. :stralol:

P.S. in questo elenco manca Edd... >_>

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:15

Comunque vorrei un attimo ricordare Khal Bono che ancora non mi capacito come sia stato preferito a coso lì orso qualcosa...

- qui

- qui

- qui

-qui

-qui

Ah dimenticavo:

Daenerys Armada

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:17

Con barba e senza barba, Khal Bono, ha sempre il suo perché...... :sbav: :wub: :wub:

Vogliamo parlare del suo lato B.....parla da solo.... :figo:

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:31

Khal bono è indescrivibile :sbav: :sbav: :sbav:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:32

:shock: :shock: :shock: L'ultima gif è illegale!!!
Grazie per i link, Shiera...il Khal dei Khal non dev'essere mai dimenticato :sbav: . Come hanno potuto far vincere Ser miserabile di fronte a questo pezzo di gnocco stratosferico?!? :shock: :sbav: :sbav:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE