E' assurdamente perfetto, alza pneumatici come io alzo la forchetta
Ci manchi Khal torna da noi (spero che nella prossima stagione con il ritorno dei dothraki avremo altra testosteronica bellezza selvaggia *____* )
Daenerys Armada
Questa frase, che sembra buttata lì a caso, è stata inserita appositamente per far rosicare tutto il forumPosso aggiungere, avendo avuto anche io come _ladysnow la fortuna di incontrarlo dal vivo, che i suoi occhi blu sono una vera meraviglia
Hai ragione
Potrei provare a farmi perdonare così o con una canzone del dolce Ramsay!
Intanto Loras/Finn pur essendo un bel pezzo D'uomo non riceve voti. La voglia a forma di Dorne è stato troppo....
Hai ragione se si fossero limitati alla barbetta avrebbe meritato
Ecco un'altra immagine di Finn con la barbetta https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMXiQ_S49vwbrJXoDTKnsFbG7KFPC9i0DHjRALH02M_kTkPTsy
C'è da dire che a me manca anche quel gnocco di Renly
Intanto Loras/Finn pur essendo un bel pezzo D'uomo non riceve voti. La voglia a forma di Dorne è stato troppo....
Hai ragione se si fossero limitati alla barbetta avrebbe meritato
Effettivamente la barba gli dona parecchio....
L'aria stazzonata piace alle barrieriste, ne è la prova il successo di Jaime lacero e liberato
A casa ho il maxi-schermo e ho pure gli occhialini per il 3D! Sono pronta a gustarmelo in tutta la sua paffuta e adiposa bellezza
L'hai comprato solo per questo...di la verità!! xD
Ovvio! Tu però ora stai tergiversando. Mi hai promesso delle foto di Mace e ora le reclamo!
Arriverà non dubitare...ma in questo momento ci sono altre guerre da combattere
Mace è a farsi una vacanzina, ma tornerà presto
Ma poi parliamoci chiaro...possono Jon, Tormund, Jaime, Stannis, Drogo fare questo?
MACE PUO'!!
Sto per dire una cosa sacrilega... a me non è mai piaciuto granché Khal Drogo. Sorry. Sarò strana io
Finn è adorabile, però io lo preferisco 'fuori dal set', un po' perché fa sempre lo scemo, un po' perché preferisco su di lui i capelli un pochino più corti rispetto al taglio che ha nella serie!
E' la prima volta che voto allo gnocco contest e non posso non votare il mio amato Jaime/Nikolaj , che amo e ho amato fin dall'inizio e apprezzo in tutte le salse: barba, barbetta e giacchino di pelle , capello lungo , capello corto e potrei continuare all'infinito!
Posso aggiungere, avendo avuto anche io come _ladysnow la fortuna di incontrarlo dal vivo, che i suoi occhi blu sono una vera meraviglia
Menzione d'onore ai fantastici DILF: Dillane/Stannis e McElhatton/Roose
Anche se in realtà ne avrei anche per Tormund, Ramsay e Daario..
Steelthornes, grazie per queste bellissime immagini
Overdose di Jaime di prima mattina...aaah Fortuna che Jaime e Jaqen hanno già vinto un contest ciascuno, altrimenti i dubbi mi avrebbero lacerato .
Rimango fedele alla parola data e mi concentrerò sui due Uomini (u maiuscola non casuale ) che hanno superato le ultime selezioni: il diplomatico e pacato Tormund o il grammar-nazi Stannis?
Che bella quella scena con Tormund!
E Stannis grammar nazi ;)
Compro voti per il re della notte!
@Lizzy_
Neanche a me piace Drogo, ma proprio per niente! Tra quei quintali di muscoli c'è anche parecchio grasso...insomma mi sa proprio di uno di quelli che si bevono rosso d'uovo da quando facevano l'asilo xD
E poi ha una faccia un po' idiota, trovo... sarò io che sono strana :)
Sosterrò sempre i miei DILF e Jon Snow, tutta la vita!
Sto per dire una cosa sacrilega... a me non è mai piaciuto granché Khal Drogo. Sorry. Sarò strana io
Nemmeno a me dice niente.
L'uomo-tarzan non mi ha mai attirato, sarò strana pure io...
mi sa proprio di uno di quelli che si bevono rosso d'uovo da quando facevano l'asilo xD
Come Gaston de La Bella e la Bestia! Lui per avere quei muscoli ne mangiava prima quattro dozzine al giorno, poi è arrivato a cinque Comunque, ragazze, ora mi sento meno sola, siamo strane tutte e tre insieme :)
Qui propongo Roose/Michael e Aidan/Petyr (magari a qualcuna piace?) in un colpo solo!
Naturalmente ecco anche Stannis/Stephen (è tipo super close-up questa)
E un Liam/Davos con occhiali, che merita sempre!
Meglio che non vi piaccia, più Khal Bono per noi
Uomo Tarzan? Se vuole io posso essere tranquillamente anche la sua liana purché possa avvolgerlo tutto *____*
Daenerys Armada
Mi pare che le fanciulle non apprezzino più di tanto... e non capisco la ragione.
http://theblackgeeks.com/wp-content/uploads/2015/06/GOT-The-Night-King.jpg
ok, ammetto che forse avrebbe bisogno di un filo di crema idratante, un antirughe leggero leggero, un po' di BB Cream. Per il resto però è un fiore.
Khal Drogo.. se solo ci fossi tu, non avrei il minimo dubbio su chi votare . (Come ha fatto a sfuggirmi un video del genere? Grazie Shiera !!).
Nikolaj certo non è male, ma Jaime senza barba e capelli lunghi perde parecchio per me (si, faccio parte del gruppo delle barrieriste citato da Lady Wylla ), Loras non è proprio il mio tipo, Jon\Kit è tanto carino, ma vorrei rendere onore ad una meteora di questa stagione...comparso in una puntata indegna e nel mezzo di una storyline indegna (quindi votiamolo anche per il coraggio dimostrato ad aver preso parte ad una scena\pagliacciata del genere): Christian Vit. L'unica cosa che non riesco a rimuovere di quell'orribile quarto episodio, è la guardia dorniana uccisa da Bronn, dopo aver pronunciato due battute.
Un sorriso per le ladies, Christian : http://www.rbcasting.com/image/user_portrait?img_id=christianvit
http://www.christianvit.com/data/02.jpg
Votiamo il miglior ''Who are you'' della stagione .
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
E vedi Arya di Tarth che occhio luuuungo ma brava brava
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Votato aggratiss.....