Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:32

E' assurdamente perfetto, alza pneumatici come io alzo la forchetta :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ci manchi Khal torna da noi (spero che nella prossima stagione con il ritorno dei dothraki avremo altra testosteronica bellezza selvaggia *____* )

Daenerys Armada

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:34

Posso aggiungere, avendo avuto anche io come _ladysnow la fortuna di incontrarlo dal vivo, che i suoi occhi blu sono una vera meraviglia :D

Questa frase, che sembra buttata lì a caso, è stata inserita appositamente per far rosicare tutto il forum :angry:

Hai ragione :ehmmm:

Potrei provare a farmi perdonare così o con una canzone del dolce Ramsay!

Intanto Loras/Finn pur essendo un bel pezzo D'uomo non riceve voti. La voglia a forma di Dorne è stato troppo....

Hai ragione <_< se si fossero limitati alla barbetta avrebbe meritato

S
Sansa Baratheon
Confratello
Utente
221 messaggi
Sansa Baratheon
Confratello

S

Utente
221 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:52

Ecco un'altra immagine di Finn con la barbetta https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSMXiQ_S49vwbrJXoDTKnsFbG7KFPC9i0DHjRALH02M_kTkPTsy

C'è da dire che a me manca anche quel gnocco di Renly :wub:

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 11:53

Intanto Loras/Finn pur essendo un bel pezzo D'uomo non riceve voti. La voglia a forma di Dorne è stato troppo....

Hai ragione <_< se si fossero limitati alla barbetta avrebbe meritato

Effettivamente la barba gli dona parecchio....

L'aria stazzonata piace alle barrieriste, ne è la prova il successo di Jaime lacero e liberato :stralol:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 13:00

A casa ho il maxi-schermo e ho pure gli occhialini per il 3D! Sono pronta a gustarmelo in tutta la sua paffuta e adiposa bellezza :wub:

L'hai comprato solo per questo...di la verità!! xD

Ovvio! :wub: Tu però ora stai tergiversando. Mi hai promesso delle foto di Mace e ora le reclamo! :angry:

Arriverà non dubitare...ma in questo momento ci sono altre guerre da combattere >_> :dart:

Mace è a farsi una vacanzina, ma tornerà presto :tongue:

Ma poi parliamoci chiaro...possono Jon, Tormund, Jaime, Stannis, Drogo fare questo?

MACE PUO'!!

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 13:21

Sto per dire una cosa sacrilega... a me non è mai piaciuto granché Khal Drogo. Sorry. Sarò strana io :huh:

Finn è adorabile, però io lo preferisco 'fuori dal set', un po' perché fa sempre lo scemo, un po' perché preferisco su di lui i capelli un pochino più corti rispetto al taglio che ha nella serie!

E' la prima volta che voto allo gnocco contest e non posso non votare il mio amato Jaime/Nikolaj :wub: , che amo e ho amato fin dall'inizio e apprezzo in tutte le salse: barba, barbetta e giacchino di pelle :figo: , capello lungo , capello corto e potrei continuare all'infinito!
Posso aggiungere, avendo avuto anche io come _ladysnow la fortuna di incontrarlo dal vivo, che i suoi occhi blu sono una vera meraviglia :D

Menzione d'onore ai fantastici DILF: Dillane/Stannis e McElhatton/Roose

:sbav:

Anche se in realtà ne avrei anche per Tormund, Ramsay e Daario..

Steelthornes, grazie per queste bellissime immagini :wub:

Overdose di Jaime di prima mattina...aaah :wub: :sbav: Fortuna che Jaime e Jaqen hanno già vinto un contest ciascuno, altrimenti i dubbi mi avrebbero lacerato :ehmmm: .
Rimango fedele alla parola data e mi concentrerò sui due Uomini (u maiuscola non casuale :wub: ) che hanno superato le ultime selezioni: il diplomatico e pacato Tormund o il grammar-nazi Stannis? :huh: :wub:

Che bella quella scena con Tormund!

E Stannis grammar nazi ;)

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 13:46

Compro voti per il re della notte!

:D

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 14:16

@Lizzy_

Neanche a me piace Drogo, ma proprio per niente! Tra quei quintali di muscoli c'è anche parecchio grasso...insomma mi sa proprio di uno di quelli che si bevono rosso d'uovo da quando facevano l'asilo xD

E poi ha una faccia un po' idiota, trovo... sarò io che sono strana :)

Sosterrò sempre i miei DILF e Jon Snow, tutta la vita!

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 14:21

Sto per dire una cosa sacrilega... a me non è mai piaciuto granché Khal Drogo. Sorry. Sarò strana io :huh:

Nemmeno a me dice niente. :unsure:

L'uomo-tarzan non mi ha mai attirato, sarò strana pure io...

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 15:38

mi sa proprio di uno di quelli che si bevono rosso d'uovo da quando facevano l'asilo xD

Come Gaston de La Bella e la Bestia! Lui per avere quei muscoli ne mangiava prima quattro dozzine al giorno, poi è arrivato a cinque :blink: Comunque, ragazze, ora mi sento meno sola, siamo strane tutte e tre insieme :)

Qui propongo Roose/Michael e Aidan/Petyr (magari a qualcuna piace?) in un colpo solo!

Naturalmente ecco anche Stannis/Stephen (è tipo super close-up questa)

E un Liam/Davos con occhiali, che merita sempre!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 15:41

Meglio che non vi piaccia, più Khal Bono per noi :glare: :glare: :glare: :glare: :wub: :wub:
Uomo Tarzan? Se vuole io posso essere tranquillamente anche la sua liana purché possa avvolgerlo tutto *____*

Daenerys Armada

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 15:51

Compro voti per il re della notte!

:D

Mi pare che le fanciulle non apprezzino più di tanto... e non capisco la ragione.

http://theblackgeeks.com/wp-content/uploads/2015/06/GOT-The-Night-King.jpg

ok, ammetto che forse avrebbe bisogno di un filo di crema idratante, un antirughe leggero leggero, un po' di BB Cream. Per il resto però è un fiore.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 26 giugno 2015 15:55

Khal Drogo.. se solo ci fossi tu, non avrei il minimo dubbio su chi votare :sbav: . (Come ha fatto a sfuggirmi un video del genere? Grazie Shiera !!).

Nikolaj certo non è male, ma Jaime senza barba e capelli lunghi perde parecchio per me (si, faccio parte del gruppo delle barrieriste citato da Lady Wylla :figo: ), Loras non è proprio il mio tipo, Jon\Kit è tanto carino, ma vorrei rendere onore ad una meteora di questa stagione...comparso in una puntata indegna e nel mezzo di una storyline indegna (quindi votiamolo anche per il coraggio dimostrato ad aver preso parte ad una scena\pagliacciata del genere): Christian Vit. L'unica cosa che non riesco a rimuovere di quell'orribile quarto episodio, è la guardia dorniana uccisa da Bronn, dopo aver pronunciato due battute.

Un sorriso per le ladies, Christian :figo: : http://www.rbcasting.com/image/user_portrait?img_id=christianvit

http://www.christianvit.com/data/02.jpg

Votiamo il miglior ''Who are you'' della stagione :figo: .

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 27 giugno 2015 9:41

E vedi Arya di Tarth che occhio luuuungo ma brava brava :D