Però ha vinto Jorah xD
Cosa che non mi spiego xD Infatti ad oggi non l'ha ancora votato nessuno in questa edizione
Effettivamente è inspiegabile...
fatemi fare una chiacchierata a quattr'occhi con queste donzelle cieche
Che poi se vogliamo metterla su questo piano, ogni anno Kit prende molti voti....ah non farò mai parte della maggioranza
Questi ultimi due commenti dimostrano che scegliete male, e che dovete fidarvi di noi...ogni riferimento allo Gnocca è del tutto casuale ;)
Eccoli, Prof e Mignolo del contest...sciò!
Daenerys Armada
Questi ultimi due commenti dimostrano che scegliete male, e che dovete fidarvi di noi...ogni riferimento allo Gnocca è del tutto casuale ;)
Ogni riferimento allo "Gnocca" riguardo questa incresciosa situazione non è attinente....
Anzi se è per questo Iain Glen non ci ha mai mostrato nulla di diverso dalla solita mise in cinque stagioni ( a proposito ma solo io lo ricordo SEMPRE vestito uguale? )
Però ha vinto Jorah xD
Cosa che non mi spiego xD Infatti ad oggi non l'ha ancora votato nessuno in questa edizione
Povero Jorah, a me dispiace vederlo a zero! Perlomeno qui ha vinto qualcosa, in passato, se no è sempre mai una Jorah! Quest'anno vedo che siamo orientate verso altri lidi :)
@Lady Wylla Manderly: io sono molto convinta che non si sia mai cambiato in cinque stagioni! Sempre con la camicia e il fazzoletto sul collo! Al massimo mette l'armatura!
Quasi quasi voto Tormund per solidarietà contro la discriminazione di noi rossi diversamente rasati
:P
ps
votato, tiè!
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
You now nothing Loc...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E va bene!
Tormund sia!
Re della notte, c'hai le corna, dovevi aspettarselo
In realtà era già tutto previsto...per il terzo principio della dinamica che è diversa dalla statica lo dice la parola istessa
Ma l'important c'est la rose....
http://www.infonotiz...gilbert-becaud/
E poi Kit aborre essere definito gnocco,non posso scontentarlo,non sia mai ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ho votato Tormund perché mi piace come cura capelli e barba. Il hipster dei bruti! E poi così riapro un po' il contest. Manca 1 voto per la parità..
E va bene!
Tormund sia!
Tradimento!!!
Chiamo a raccolta tutti gli alfieri fedeli al Re della Notte, Signore dei Ghiacci e della Lunga Notte.
Vogliono strappare il trono e la corona al nostro freddo signore dell'eternità buia! Armiamoci e partite! "Al mio via, scateniamo l'Inferno".
Udite il nostro ruggito: fuoco e sangue porteremo tra i nemici del nostro sovrano dall'algido sguardo, 'ché l'Inverno sta arrivando. Noi fedeli dell'unico re cresciamo forti e piomberemo su di voi come flagello. In alto come l'onore, volerà la nostra sete di vittoria e di vendetta. Temeteci, infedeli, perché mai inchinati, mai piegati, mai spezzati, noi gente del Re della Notte non seminiamo (e neppure sappiamo tessere!), ma non ci frega nulla 'ché tanto siamo eterni e non dobbiamo mangiare né vestirci (sì, siamo freddi, eterni e pure nudisti).
Quasi quasi voto Tormund per solidarietà contro la discriminazione di noi rossi diversamente rasati
:P
ps
votato, tiè!
E va bene!
Tormund sia!
Questi sono uomini seri!!
Non sappiamo niente!