L'ultima frase è nuova e la dice Bran!!!!! Certo che lo interpreto come conferma che si metamorfizza in Ghost!!!!! Bran con occhi bianchi compare proprio al momento giusto!!!!!
Infatti mi domandavo di chi fosse quella frase, pensavo Jojen, ma hai ragione è Bran!
E' diventato proprio un ometto XD
"They have no idea what's going to happen". Questo è un riferimento velato ai lettori!
Jojen è morto nella seriepensavo Jojen
Comunque sono l'unico che dopo "The past is already written. The ink is dry." ha pensato a The Winds of Winter?
Lo so che è morto, ma visto che tutto il teaser è un enorme flashback ci poteva anche stare.
Comunque avevo solo confuso la voce :)
Mhmh... la frase di Bran finale mi incuriosisce. Parla al futuro perché può vedere il futuro o semplicemente ha visto il passato e pensa che accadrà un macello in futuro?
Se può vedere nel futuro, c'è una differenza sostanziale col Bran dei libri usciti finora, che può vedere solo il passato e, visti i poteri di Bloodraven, credo il presente.
"They have no idea what's going to happen". Questo è un riferimento velato ai lettori!
Concordo! Sottile riferimento ai lettori e agli spettatori!!!
Insomma, mica tanto sottile...
Primo teaser trailer! Anche se le immagini e i dialoghi mi sembrano tutti tratti dalle stagioni passate.
Le imagini sì, ma la voce fuori campo dovrebbe essere di Max Von Sidow ovvero Il Corvo con Tre Occhi, così dicono su WOTW :)
per questo non ho apprezzato come nello show lui fosse uno dei concorrenti di Jon per la carica di Lord Comandante. E' una persona orribile, è odiato da tutti, perché mai dovrebbero votarlo?
Non so se odiato da tutti, forse più temuto. D'altronde anche nella vita reale non è raro incontrare persone odiose ma con largo seguito. Alliser, per quanto becero, è dotato di una certa leadership e mostra sicurezza nelle scelte-per quanto discutibili- caratteristiche che possono far presa su molte persone.
Naturalmente parlo del Thorne della serie ; )
A me la voce sembra nuova, non mi ricorda nessuno... E anche le frasi che pronuncia.
I soliti trolloni, il teaser si apre con Jon, poi verso la fine mostra un sacco di estranei con tanto di neonato estraneizzato e poi passa a Jon morente. Eehehehehe... Bello però!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Wow, la frase pronunciata da Bran è un antipasto gustosissimo. Mi è tornata la curiosità (e la voglia di vedere la serie, defunta dopo l'infinita attesa del nuovo libro)
Non so se odiato da tutti, forse più temuto. D'altronde anche nella vita reale non è raro incontrare persone odiose ma con largo seguito. Alliser, per quanto becero, è dotato di una certa leadership e mostra sicurezza nelle scelte-per quanto discutibili- caratteristiche che possono far presa su molte persone.
Naturalmente parlo del Thorne della serie ; )
Boh, a me Alliser sembra solo un misantropo che tratta malissimo chiunque senza motivo. Poi magari ha anche quel lato carismatico di cui stai parlando tu, ma a me non sembra di averlo mai visto: se quell'aspetto della sua personalità esiste, avrebbero dovuto mostrarcelo, così invece c'è solo un colossale str***o che inspiegabilmente mezza Night's Watch vorrebbe come comandante.
Io credo che l'equivoco nasca dopo il discorso "to Nigth we fight',fatto nella serie da Alliser,che e' piaciuto a tanti che hanno eccessivamente amato questo cog....ne di mente ristretta ed invidioso,peraltro subito ferito e fuori gioco,come ha detto Sam , il castello nero aveva resistito grazie alle doti di leader di Jon
Peccato che abbiano dimenticato che ,nel libro , Mormont lo manda lontano da Jon e soprattutto come abbia dimostrato una totale assenza di strategia militare non aderendo alla richiesta di Jon di sigillare i tunnels
Anche con lui hanno fanno il giochino Stannis e cioè ci hanno fatto intravedere qualche qualità ,compresa una certa accettazione del ruolo di Jon,per poi fargli fare il capo degli assassini
Solo che Stannis ha una sua grandezza tragica,nonostante tutto,Thorne era e resta un cog.....ne che una intera guarnigione non poteva NON disprezzare
Ps Jon doveva ascoltare Stannis e mandarlo lontano,ma Stannis era un re ed un uomo fatto,Jon non aveva ancora ucciso il ragazzo...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Boh, a me Alliser sembra solo un misantropo che tratta malissimo chiunque senza motivo. Poi magari ha anche quel lato carismatico di cui stai parlando tu, ma a me non sembra di averlo mai visto: se quell'aspetto della sua personalità esiste, avrebbero dovuto mostrarcelo, così invece c'è solo un colossale str***o che inspiegabilmente mezza Night's Watch vorrebbe come comandante.
Hai ragione, la mia considerazione nasce dal fatto che non so spiegarmi come nella vita reale ci siano degli stron.zi odiosi di prima categoria che si atteggiano a leader e hanno comunque un bel seguito. Per questo non mi stupisce che molti abbiano votato per Alliser... anche se la metà effettivamente è un tantino esagerato.