Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2015 23:39

...Jon non aveva ancora ucciso il ragazzo...

E quello che doveva fare subito, uccidere il ragazzo, cioè quel rompi-decorazioni-natalizie di Olly! :D

Comunque Alliser Thorne nella serie, incarna abbastanza bene il leader che un po' vale e un po' si teme, che nessuno voterebbe, e che come per la stragrande maggioranza dei politici reali, poi finiscono per vincere le elezioni, in un modo o nell'altro.

Ps: a me piace, proprio un bastardo, lui, altro che :D

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2015 10:13

Credo che nella serie alliser alla fine diventerà lord comandande e che il nuovo jon non cerchi vendetta, sapendo cosa sta arrivando... lascierà al re della notte questo incarico diciamo... su brann invece penso a lui come strumento per sciogliere dei nodi irrisolti del passato più che personaggio direttamente partecipe ....

mi aspetto una serie che veda un riscatto stark. Rimango in attesa dell'uso di rickton ..... su sansa non ho ben capito se diventi una lady o se segua jon incarnado sempre la tipa da salvare. Arya credo che entro questa stagione lasci braavos e finisca il suo addestramento, ho sempre pensato che sia lei a uccidere petyr...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2015 11:27

...Jon non aveva ancora ucciso il ragazzo...

E quello che doveva fare subito, uccidere il ragazzo, cioè quel rompi-decorazioni-natalizie di Olly! :D

Comunque Alliser Thorne nella serie, incarna abbastanza bene il leader che un po' vale e un po' si teme, che nessuno voterebbe, e che come per la stragrande maggioranza dei politici reali, poi finiscono per vincere le elezioni, in un modo o nell'altro.

Ps: a me piace, proprio un bastardo, lui, altro che :D

Hack sei un mito!

Certo che Jon doveva uccidere il ragazzo...ne erano 2 pero' ! ;)

Ho una vaga idea che sir Alliser sara' fatto fuori da Olly...magari ci faranno vedere che Thorne era in pieno conflitto di interesse nel fomentare l'uccisione di Jon...e sapete come e' Olly...figlio di Satana...:(

Scherzi a parte io mi aspetto di tutto da D&D che al momento stanno pure sfottendo i fans,trollandoli in tutti i modi e questo perché hanno capito che i fans hanno capito e mangiato la foglia su Jon, che,a leggere bene il manifesto e il filmatino dovrebbe assumere un ruolo chiave in GoT,come mai fino ad ora

Ps cmq Euron gli mangia in testa a sir Alliser. ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2015 11:32

X Daario

Anche io credo che Jon non si incaricherà personalmente di sporcarsi le mani con sir Alliser,voglio dire che l'aspirante LC dei NW farà una brutta fine per mano altrui

Diverso sarebbe se Jon emettesse lui la sentenza di morte,sarebbe costretto come Stark a decapitarlo di sua mano...troppa importanza ecco , a parte che anche Ghost ci potrebbe mettere il suo....se vivo e vegeto..

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2015 12:34

Per quanto riguarda il teaser a me sembrava la voce di Isaac (Bran) e mi ha messo un sacco di hype. Mi manca Bran :(

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2015 13:04

Sì, è la sua voce alla fine. Prima invece dovrebbe essere Max Von Sydow.

Forse. La differenza è che in genere i politici non hanno maltrattato e picchiato personalmente, senza alcuna ragione valida, la maggior parte di quelli che poi dovrebbero votarli.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 05 dicembre 2015 16:07

Vero Gedeont, tendenzialmente il politico picchia in ogni modo possibile chi lo vota, DOPO essere stato eletto :D

Iceandfire! Sono terrorizzato da come sarà trattato Euron. :(

Il promo comunque è carino, forse Bran dovrebbe essere leggermente più preoccupato visto come si "rivedono" gli altri maschi di famiglia Stark nel filmato.

Ecco magari dice che non ha idea di cosa possa accadere, ancora, ma se non si inverte la tendenza, un'idea magari ti viene... :D

Vedremo.

L
lord baileys
Confratello
Utente
22 messaggi
lord baileys
Confratello

L

Utente
22 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2015 14:03

Ora dico anche io la mia..e se...e se in realtà in questa stagione jon ci fosse ma non veramente.ovvero se le scene che gira o ha girato fossero solo qualcosa nella sua mente.magari versa in stato comatoso per tutta la stagione ma nel mentre la sua mente vaga e vede il passato ( le sue origini) e magari cosa sarebbe accaduto se (se avesse scelto a suo tempo di andare con robb o se avesse accettato la proposta di stannis di diventare uno stark) .magari bran riesce a raggiungerlo e a farlo viaggiare come lui tra i ricordi e lui se effettivamente fosse quello che tutti immaginano ovvero il frutto dell unione tra stark e targ potrebbe avere capacità diverse .Il che eviterebbe di farlo magari andare in giro per tutta la stagione nei panni di spettro,cosa che risulterebbe assai noiosa per lo show. Inoltre forse così facendo ci farebbero vedere si molte cose alcune anche molto interessanti ma non andrebbero poi molto avanti con la trama rispetto ai libri.

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2015 15:48

Mah, rimuginare su tutto questo what if di Jon non lo vedo molto logico, io mi aspetto del costrutto; ormai Snow ha fatto le sue scelte e non si possono cambiare, far vedere cosa sarebbe successo se avesse seguito Robb in guerra non porterebbe a nulla di concreto per la serie. Ma poi non han girato una scena con Jon, Sansa e Ramsay?

B
Bardo Cremisi
Confratello
Utente
192 messaggi
Bardo Cremisi
Confratello

B

Utente
192 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2015 15:56

Io ormai mi sono fermato alla terza stagione. Ci ho provato ma proprio non riesco a digerire la serie, la noia mi assale dopo una decina di minuti

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2015 17:17

La tua ipotesi non sarebbe male,ma credo che sia stato girato altro,in particolare la famosa battaglia delle n armate,e Jon e' al comando,in abiti Ned Stark, di una di esse.

Inoltre pare ci sia un faccia a faccia tra lui e Ramsay con quello che ne conseguirebbe.....

La tua ipotesi mi ha ricordato il personaggio Edward in Twilight ,New Moon se non erro,lui in questa parte della saga non era previsto,ma si sono inventati sue materializzazioni varie viste da Bella,in attesa della parte finale del film

Questa cosa in GoT non funzionerebbe secondo me,la gente vuole Jon vivo ed "operativo ",in pole position per dare inizio alla vendetta Stark,siamo alla sesta stagione...la vedetta e' un piatto che va servito freddo ma mica surgelato....

Bran sarà importante, molto,perché aiuterà Jon per la sua rinascita consapevole a 360 gradi

Stanno utilizzando Jon perché sanno che ogni riferimento a lui fa alzare ai massimi livelli l'attesa,nessun altro personaggio,meno che mai Tyrion o Dany possono al momento competere con lui, e proprio per questo un Jon wargizzato in Ghost e visibile tramite flash di vario tipo non serve e creerebbe problemi,in primis quello principale ,problema di audience

bQ7ab7S.png;

L
lord baileys
Confratello
Utente
22 messaggi
lord baileys
Confratello

L

Utente
22 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2015 12:53

No no no.per carità quella cagata già faceva pena in twilight..assolutamente.lungi da me pensare a qualcosa di simile.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2015 14:13

Avete visto lo spot della HBO? Ci sono tre mini scene inedite della sesta stagione!

SPOILER

Dany sul bordo di un lago, Cersei che abbraccia Tommen e Ramsey con gli stendardi della sua casata a cavallo.

Niente di che ma è qualcosa in più del teaser!

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2015 15:42

Le immagini dello spot

http://watchersonthewall.com/hbos-yearender-video-brings-new-game-of-thrones-images/#more-52115

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2015 20:00

Breve ma interessante!

- Dany in riva al lago mi fa immaginare (o meglio, sperare) che sia nei pressi del Ventre del Mondo, il luogo più sacro per i Dothraki... e il posto più adatto per radunare tutti i khalasar sotto il proprio comando!

- Ramsay in quel frangente mi è parso con il "fare da Lord"... non so bene perché. Certo non mi stupirei se, nella serie, il Bastardo uccida Roose.

- Cersei è la solita Cersei... Si aggrappa al figlio ma, sotto-sotto, scommetto che sta tramando vendetta contro chi l'ha umiliata.

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE