Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
-
-Littlefinger-
Confratello
Utente
175 messaggi
-Littlefinger-
Confratello

-

Utente
175 messaggi
Inviato il 30 novembre 2015 20:37

Si, sinceramente punterei anche io su Ser Alliser, anche perché dopo l'ammutinamento mi aspetto un comandante con visioni piuttosto differenti da quelle di Jon. Ultimamente però non ci sto prendendo molto sulle scelte della serie tv :)

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 30 novembre 2015 23:19

Solo a me sembra che stiano uscendo molti più spoiler, indiscrezioni e anticipazioni rispetto agli anni scorsi?

Che sia un modo per creare hype dato che il destino di Jon si è rivelato un segreto di Pulcinella?

Spero solo che alla fine non abbia l'effetto contrario...

S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 13:26

Già,a suon di spoiler si sa già tutto ancor prima che la sesta stagione abbia inizio!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 14:22

E' vero che con gli anni il livello di spoiler è sempre più alto, tra la scorsa stagione e questa poi praticamente sta uscendo tutto!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 dicembre 2015 16:09

Questa stagione e' ricca di spoiler per una serie di motivi credo ben precisi, partendo dalla premessa che quella dell'HBO e' una campagna studiata a tavolino , per lanciare al meglio la prossima serie,creando attese non da poco

Innanzitutto la prossima e' la sesta stagione,la lunga durata potrebbe creare stanchezza nel pubblico,ergo fin dalla 5x10 hanno iniziato a dare indizi,soprattutto su Jon morto morto mortissimo,lo sapevano che reazione il pubblico avrebbe avuto e ci hanno giocato pesante

Ancora ,magari avrebbero voluto girare il colpo di scena dei colpi di scena in tutta segretezza per avere un forte impatto sull 'audience al momento della messa in onda di GoT 6,ma onestamente con il povero Kit Harington tampinato con stretta marcatura ad uomo ovunque andasse e tanti occhi puntati sull'Irlanda del Nord,erano destinati al fallimento

Inoltre quest'anno i fans erano tanto accaniti da riuscire a riprendere scene per esempio, presso la Torre della Gioia,ma queste scene molto discusse in rete a cosa hanno portato?A pubblicità gratuita anche sui giornali di tutto il mondo

Eppure non sappiamo chi e' Lyanna Stark,non sappiamo come e' morta e cosa ha chiesto a Ned di promettere,lo ipotizziamo,ma veramente stiamo vivendo come un romanzo di appendice del III millennio

Tutto quello che e' spoilerato svela in teoria ma in pratica pone altri quesiti,da adito alla nascita di tante teorie,il tutto crea duscussione,aspettativa e tantissima pubblicità gratuita

Il poster di Jon che e' uscito la settimana scorsa racchiude in toto quello che ho detto,si stanno pure divertendo i signori addetti ai lavori a giocare al tira e molla per spiazzare i fans che intanto parlano,ipotizzano,filosofeggiano,profetizzano,si esaltano,si deprimono...parlate parlate...tanto restera'....e l'attesa monta

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2015 10:47

condivido al 100% il discorso di Iceandfire . Penso che ora mai lo spoiler è parte integrante dello spettacolo. In passato era osteggiato ora è stato preso e usato come mezzo di connessione di massa... diciamo >_>

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2015 11:12

E in tutto questo nulla sul libro...

L
Lohengramm
Confratello
Utente
104 messaggi
Lohengramm
Confratello

L

Utente
104 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2015 11:45

E' vero che con gli anni il livello di spoiler è sempre più alto, tra la scorsa stagione e questa poi praticamente sta uscendo tutto!

Il fatto è che moltissime scene sono girate all'aperto e coinvolgono un gran numero di comparse, quindi è naturale che sfuggano indiscrezioni e il web pulluli di foto, film e notizie rubate dal set. Non a caso molte delle indiscrezioni di quest'anno riguardano l'acclamazione di re, la battaglia del Nord, la torre della gioia, l'assedio di Riverrun e altre scene girate all'aperto.

Che poi alla HBO faccia in qualche modo comodo perché crea ulteriore hype e interesse è indubbio.

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2015 12:12

condivido al 100% il discorso di Iceandfire . Penso che ora mai lo spoiler è parte integrante dello spettacolo. In passato era osteggiato ora è stato preso e usato come mezzo di connessione di massa... diciamo >_>

Comunque per dire la resurrezione di Jon è una delle robe più scontate e non hanno fatto nulla per nasconderlo, per me è come se non fosse nemmeno morto..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2015 18:36

La resurrezione di Jon era scontata perché Jon aveva troppe diciamo situazioni aperte,la sua storia si può dire che inizia ora che rinasce,ma io ricordo tutte le manfrine assurde che hanno messo su per convincere la gente del contrario ,per me la gestione degli ultimi momenti di GoT e' stata pessima...se stavano zitti era meglio ma mi sa che certa gente non conosce il detto 'un bel tacer non fu mai scritto' e si crede troppo furba.

Anche lo spoiler su Alliser Thorne e' stato dato apposta,sir Alliser e' un pessimo comandante,lui e' più il sergente di ferro di Full Metal Jacket,quello che opprime le reclute e fa il lavoro sporco,può anche guidare o presumere di farlo un attacco che può essere mortale ma questo non fa di lui un buon comandante come ad esempio Mormont che sa giudicare le persone e ne capisce le potenzialità

E' assolutamente impossibile che Edd ,amico di Jon possa accettare di candidarsi a guidare un manipolo di rinnegati traditori paurosi e qui parlo della serie ovvio,io credo che sarà al fianco di Jon da morto e poi da vivo

Non si parla dei Frey ,ma rivedendo la scena di Bran,prima di incontrare Sam in cui lui dice che il peggior delitto non e' ammazzare il figlio del re e darlo in pasto al re stesso ma tradire l'ospitalità e vedendo un'altra scena,quella in cui il mastino uccide chi lo ha ospitato con Arya ,ci viene spoilerato chiaramente la bruttissima fine di Walder Frey

Tradotto anche sir Alliser che ha tradito Jon,lo ha ammazzato per paura dei bruti e per invidia repressa,sarà gratificato come Frey per il suo tradimento,diverrà Lord Commader,ma non durerà

Si accettano ipotesi sulla fine che farà e quando e con chi la farà

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2015 18:50

Comunque per dire la resurrezione di Jon è una delle robe più scontate e non hanno fatto nulla per nasconderlo, per me è come se non fosse nemmeno morto..

si lo spoiler funziona per la serie tv... chi ha letto i libri non ha dubbi... jon forse è il più classico dei classici risvolti...

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2015 14:22

Anche lo spoiler su Alliser Thorne e' stato dato apposta,sir Alliser e' un pessimo comandante,lui e' più il sergente di ferro di Full Metal Jacket,quello che opprime le reclute e fa il lavoro sporco,può anche guidare o presumere di farlo un attacco che può essere mortale ma questo non fa di lui un buon comandante come ad esempio Mormont che sa giudicare le persone e ne capisce le potenzialità

Sono d'accordo, per questo non ho apprezzato come nello show lui fosse uno dei concorrenti di Jon per la carica di Lord Comandante. E' una persona orribile, è odiato da tutti, perché mai dovrebbero votarlo?

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2015 14:56

E tra l'altro perde pure per pochissimo, perchè è il voto di Maestro Aemon a fare la differenza!

se stavano zitti era meglio ma mi sa che certa gente non conosce il detto 'un bel tacer non fu mai scritto' e si crede troppo furba.

Verissimo, secondo me in certe scelte D&D hanno peccato proprio nel voler mostrare troppo o nel voler puntualizzare troppo.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2015 20:32

Sono d'accordo, per questo non ho apprezzato come nello show lui fosse uno dei concorrenti di Jon per la carica di Lord Comandante. E' una persona orribile, è odiato da tutti, perché mai dovrebbero votarlo?

Vero.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2015 21:19

Primo teaser trailer! Anche se le immagini e i dialoghi mi sembrano tutti tratti dalle stagioni passate.
Lo riguardo altre ventordici volte e poi elaboro le mie impressioni, intanto à vous:

https://www.facebook.com/GameOfThrones/videos/10153347186112734/?pnref=story

Ws2vz5T.jpg

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE