Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 24 novembre 2015 11:59

Avrei preferito un Bran con 3 occhi... O qualcosa di più mistico...Jon è ok..va bene...ma potevano fare molto ma molto meglio per una stagione di questo calibro

Va detto che non è ancora il poster vero e proprio della stagione, solo un teaser :)

Su Watcher of the Wall ipotizzano che la stagione potrebbe iniziare l'ultima domenica di aprile, il 24 http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-unveils-first-season-6-teaser-poster/#more-51356

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 13:20

Ma solo a me fa un po' strano quel sangue sul viso?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 14:05

effettivamente,

io personalmente penso che il sangue ,volutamente,sia stato aggiunto poi sulla foto,cioè mi sembra molto artificioso, un artificio voluto,il sangue,è proprio dipinto il viso e la cosa è evidente

Inoltre Jon indossa un collo di pelliccia,spero non di Spettro, e quando è stato pugnalato non lo indossava,cosa vuol dire questo?Tanto direi se ci si fa mente locale ecco

Ciomunque la locandina è bellissima,molto dark e suggestiva per il futuro del protagonista

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Arta la Rossa
Confratello
Utente
294 messaggi
Arta la Rossa
Confratello

A

Utente
294 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 14:15

... sì, a ben pensarci - passata l'emozione iniziale - quel viso basso, l'omissione degli occhi, il sangue... sembra tutto molto strano.

E se non fosse quello che ci aspettiamo?

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 14:30

Nuovi spoiler + casting call sui dei bambini appena nati:

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-filming-round-up-feet-hand-and-ghost/#more-51353

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 14:50

Riguardo la locandina, sono d'accordo con Iceandfire sul sangue: l'impressione che ha fatto a me è un Jon vivo (un po' emo, c'è da dire) a cui sono state aggiunte le macchie di sangue in postproduzione come a macchiare la sua immagine, come simbolo delle sue ferite.
Che si sappia, colpi al volto non ne ha presi, gli occhi non si vedono perchè sono rivolti verso il basso e in ombra.
Invece riguardo la pelliccia a me sembra nera. Magari un nero un po' sbiadito, ma sempre nero.

SPOILER CASTING 6 STAGIONE

Il neonato con gli occhi marroni è palesemente baby Jon alla morte di Lyanna.

Che feels, mammamia.

Comunque, riguardando i casting, mi sono accorta che cercavano un'attrice per il ruolo di una "splendida cortigiana" sui 20-25 anni, al servizio di una Lady di alto lignaggio presso una festa.... Che sia Ashara Dayne al banchetto di Harrenhal?
Sublime courtesan. Aged 20 – 25. This beautiful courtesan appears at a party where a high-born woman has employed her services.

Ws2vz5T.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 16:09

Ci mancava pure Jon Snow sulla locandina. A parte tutto quel sangue, sembra che gli sia esploso un occhio, mi sembra di vedere anche delle cicatrici sul viso... Sarà il colore, saranno le cicatrici, mi fa tanto pensare a uno zombie.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 novembre 2015 16:44

Non credo,loro si stanno divertendo a creare grande aspettativa,il sangue e' un falso,tutto può essere un falso per far sclerare i fans

un occhio e' coperto dal sangue che gocciola male,non e' una foto di uno che sanguina ,sir Beric Dondarrion riportato in vita tot volte aveva perso un occhio,sottilmente ma non troppo ci vogliono dire che Jon sarà riportato in vita da un prete rosso?Non ci fanno vedere gli occhi per farci fare millanta ipotesi,non ne faremo,neanche sulla pelliccia che non e' quella solita che portava Jon.

Perché sappiamo che Jon pur tornando probabilmente più spietato e freddo,meno empatico (questo per me e' il pezzo di se che perde)sarà a capo della casa Stark e condurrà delle truppe in una battaglia epocale di UMANI contro i Bolton e forse non solo...quale zombie d 'Egitto...lo vorrebbero far pensare ma non cadremo nella trappola di abboccare alle provocazioni presunte spoiler dell'HBO che tra le righe ribadisce che Jon e' morto,ma solo un morto può resuscitare e portare avanti le cose sospese,tantissime si sono voluti cautelare dalle accuse di aver spudoratamente e ripetutamente mentito

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 11:57

Comunque, riguardando i casting, mi sono accorta che cercavano un'attrice per il ruolo di una "splendida cortigiana" sui 20-25 anni, al servizio di una Lady di alto lignaggio presso una festa.... Che sia Ashara Dayne al banchetto di Harrenhal?

Sublime courtesan. Aged 20 – 25. This beautiful courtesan appears at a party where a high-born woman has employed her services.

Non credo sia lei, la descrizione non mi sembra calzante.

Il bambino, invece...

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 15:30

Secondo me il sangue è piazzato sul volto di Jon solo per rendere la cosa più dark, perché a vedersi sembra proprio vivo. Per quanto riguarda la pelliccia... beh, la scena potrebbe essere stata immortalata dalla parte centrale della stagione (o finale), non è detto che il Jon che ci è stato mostrato sia per forza quello appena tornato in vota!

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 novembre 2015 17:29

Castato Smalljon Umber

http://watchersonthewall.com/smalljon-umber-cast/#more-51552

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 27 novembre 2015 7:31

Ma non era morto alle Torri Gemelle ?

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 27 novembre 2015 15:42

Ma non era morto alle Torri Gemelle ?

No, nella serie tv. Non è stato mai presentato

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6545 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6545 messaggi
Inviato il 28 novembre 2015 7:31

Nei libri sono quasi sicuro che fosse stato preso prigioniero.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 28 novembre 2015 10:51

Grande Jon Umber era con Robb alle Torri..Piccolo Jon da tutt'altra parte..

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE