Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 14:18

Ned nello show teneva testa a Jaime, Howland potrebbe benissimo essere bravo come Arthur Dayne.

Barristan continua a essere fuori posto, però.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 14:53

Questo utente su instagram sta pubblicando un riassunto di quella che dovrebbe essere la trama della stagione sei

https://instagram.com/drgonzo514/

Non li ho letti tutti (anche perchè fatico a capire l'ordine in cui van letti), ma ammetto che ci sono un paio di cose che non mi dispiacerebbero

un vecchio prete del Credo con un "amico incappucciato" :mellow:

Peccato che i riferimenti a LS mi facciano pensare proprio sia un fake, visto che ormai non penso proprio la inserirebbero nella trama -_-

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 15:22

Il primo da leggere è il primo postato. Insomma devi scorrere fino al primo post e leggere fino alla fine.

nessuno si rassegna mai alla mancanza di LS. Insomma non mi dispiacerebbe ma nemmeno ogni anno dico che è l'anno buono. Su alcuni fandom su fb ogni anno si grida a LS nonostante le evidenze.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 17:27

http://gameoflaughs.com/video-ned-stark-and-arthur-dayne-fighting-tower-of-joy/<

In questo link c'è un intero articolo sul combattimento a Torre della Gioia. I video inseriti sono due, e in uno dei due la persona che lo sta girando si riferisce a Ned come Sean Bean. Non è chiaro se sia solo una sua supposizione, o se effettivamente Ned sia interpretato nuovamente da Bean.

Dayne vilmente ucciso da Howland alle spalle? Uno spoiler enorme

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 18:08

Questo utente su instagram sta pubblicando un riassunto di quella che dovrebbe essere la trama della stagione sei

https://instagram.com/drgonzo514/

Ma nessuno che ha notato

la morte di Tormund <_< ?

Peró confesso che la presunta scena finale mi piace! :unsure: In ogni caso sono convinta sia un fake

me lo fa pensare tutta la presunta parte di LSH

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 19:54

imho serve per far comprendere meglio gli schieramenti in campo a chi guarda solo la serie, conosiderando che Dayne, HIghtower etc sono tutte facce nuove.

Avrebbero l'abbigliamento tipico da Guardia Reale identico per tutti e tre a distinguerli; posso capire il voler mettere "una faccia conosciuta" ma non al prezzo di rendere senza senso le scene tra i due in questione della prima stagione!

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

D
Donnie Boogiewoo
Confratello
Utente
113 messaggi
Donnie Boogiewoo
Confratello

D

Utente
113 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 23:56

http://gameoflaughs.com/video-ned-stark-and-arthur-dayne-fighting-tower-of-joy/<

In questo link c'è un intero articolo sul combattimento a Torre della Gioia. I video inseriti sono due, e in uno dei due la persona che lo sta girando si riferisce a Ned come Sean Bean. Non è chiaro se sia solo una sua supposizione, o se effettivamente Ned sia interpretato nuovamente da Bean.

Dayne vilmente ucciso da Howland alle spalle? Uno spoiler enorme

Vero? Anche a me ha fatto storcere il naso! E non poco, anche!

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 12:30

Già il confrontarsi sette a tre potrebbe essere considerato vile. Ma quando sei in vantaggio numerico e rischi lo stesso soccombere, vedi che il tuo Lord del Nord, nonchè amico, rischia di morire, e magari come prestanza fisica non puoi competere, intervieni come riesci e punto.

D
Donnie Boogiewoo
Confratello
Utente
113 messaggi
Donnie Boogiewoo
Confratello

D

Utente
113 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 12:42

Indubbiamente! Rimane però un po' triste,

vista la fama di Dayne, andarsene così .__.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 12:45

Nei libri si accennava a una qualche forma di inimicizia sorta tra Ned e Howland Reed, si faceva intendere che i loro rapporti si fossero raffreddati per un qualche motivo

sarebbe molto da Ned rompere un'amicizia in seguito ad un atto di viltà, anche se compiuto da Howland per salvarlo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 12:52

Ecco perché Ned non mi piace: a questo punto chissà se il testone avrebbe preferito

possibile spoiler

che Howland lo lasciasse morire...

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 12:57

Ingrato >_>

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 13:17

Nei libri si accennava a una qualche forma di inimicizia sorta tra Ned e Howland Reed, si faceva intendere che i loro rapporti si fossero raffreddati per un qualche motivo

Ma dove? Non mi ricordo assolutamente niente del genere. Con Robert sì, ma con Reed...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 14:02

Io credo che (parlo degli spoiler sulla 6 stagione a proposito della Torre della gioia):

è caratteristico di Ned pensare che un combattimento onorevole debba essere faccia a faccia e che colpire qualcuno,a maggior ragione se persona degnissima, alle spalle mentre combatte contro un altro,è estremamente disonorevole .A maggior ragione se si tengono a mente i codici,scritti e non ,della cavalleria

Non dimentichiamo che Ned allo sterminatore di re rimprovera con disprezzo il fatto di aver ucciso il suo re che aveva giurato di proteggere ,colpendolo alle spalle,eppure Ned sapeva per certo che il re era folle e come aveva ucciso suo padre e suo fratello.Quindi è possibilissimo che i rapporti con Howland Reed si siano raffreddati per questo,Ned lo ha giudicato inaffidabile e vigliacco anche se gli ha salvato la pelle ma CONTRO tutti i codici di onore e cavalleria che sir Dayne MERITAVA, TUTTI.Ned era un uomo per il quale l'onore era tutto e sopra tutto

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
Boomer
Confratello
Utente
191 messaggi
Boomer
Confratello

B

Utente
191 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 14:07

Ma dove? Non mi ricordo assolutamente niente del genere. Con Robert sì, ma con Reed...

In effetti consultando wiky, si hanno solo accenni positivi. Ned riconosce che deve la vita a Howland.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE