A quanto pare sul set di Torre della Gioia ci saranno "confermati" :
-Ned Stark
-Howland Reed
-Barristan Selmy
-Ethan Glover
-Bran Stark
-Brynden Rivers
-Arthur Dayne
-Oswell Whent
-Gerold Hightower
-Lyanna Stark
-Un'altra donna che molti pensano sia Wylla
Fonte? Perché Barristan non c'entra proprio niente.
ToJ
ma cosa c'entra Barristan?!? Lui e Ned si sono pure incontrati e parlati come se nulla fosse nella prima stagione!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Questo utente su instagram sta pubblicando un riassunto di quella che dovrebbe essere la trama della stagione sei
https://instagram.com/drgonzo514/
Personalmente penso sia un fake, la storia mi sembra troppo raffazzonata.
Non dice nemmeno come se la sia procurata sta trama.
la parte più divertente è Hodor nato sano di mente, diventato minorato a causa di Robert che lo avrebbe picchiato perché questi avrebbe affermato che Lyanna avrebbe preferito sposare Rhaegar invece di lui.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
http://gameoflaughs.com/video-ned-stark-and-arthur-dayne-fighting-tower-of-joy/<
In questo link c'è un intero articolo sul combattimento a Torre della Gioia. I video inseriti sono due, e in uno dei due la persona che lo sta girando si riferisce a Ned come Sean Bean. Non è chiaro se sia solo una sua supposizione, o se effettivamente Ned sia interpretato nuovamente da Bean.
la parte più divertente è Hodor nato sano di mente, diventato minorato a causa di Robert che lo avrebbe picchiato perché questi avrebbe affermato che Lyanna avrebbe preferito sposare Rhaegar invece di lui.
Meraviglioso!
Poi
Quindi l'immortale Balon dovrebbe morire?
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Dai confido che tutti vi siate fatti una sana risata. Manco lo sforzo di creare qualcosa di vagamente plausibile
Daaaaaaaaaaaaario Harpy tira un sacco vedo
Mi domando perché salvare Dany a questo punto. Sarebbe bastato uccidere Jorah e tornare a mani vuote
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Voglio vedere quanto ancora riusciranno a tenere nascosta l'identità dell'attrice che interpreterà Lyanna ;)
Personalmente penso sia un fake, la storia mi sembra troppo raffazzonata.
Questo in realtà fa pensare che sia tutto vero.
Ahahahahah Gedeont! in effetti...
Tutta la storia del Nord è così trash che sembra vera. Idem Meereen. comunque fake fake fake credo anche io
Si spera!
ToJ
ma cosa c'entra Barristan?!? Lui e Ned si sono pure incontrati e parlati come se nulla fosse nella prima stagione!
imho serve per far comprendere meglio gli schieramenti in campo a chi guarda solo la serie, conosiderando che Dayne, HIghtower etc sono tutte facce nuove.
Sará anche un fake, ma ci sono diverse cose che, se fossero vere, sarebbero davvero intriganti:
Dalle scene alla Torre della Goia a quelle al torneo di Harrenhal, dalla caduta della Bariera all'acclamazione. Persino le vicende di Sam sembrano interessanti.
Diró: non mi dispiacerebbe affatto qualcosa del genere (a parte gli oscuri trascorsi tra Hodor e Robert che peró sarebbero capacissimi di mettercelo dentro )
A quanto pare sul set di Torre della Gioia ci saranno "confermati" :
-Ned Stark
-Howland Reed
-Barristan Selmy
-Ethan Glover
-Bran Stark
-Brynden Rivers
-Arthur Dayne
-Oswell Whent
-Gerold Hightower
-Lyanna Stark
-Un'altra donna che molti pensano sia Wylla
TOJ
Bran e Bloodraven ci porteranno a quella scena, quindi li eliminerei dalla scena vera e propria.
Mettiamo da parte anche Wylla e Lyanna, per concentrarsi sullo scontro.
Ok il trio Dayne-Hightower-Whent, e ok Ned-Howland-Glover
Ma un 3vs3 sarebbe impensabile considerando la forza di quella Guardia Reale!! Sarebbe una forzatura, vabbè che non stupirebbe troppo, però mi fa storcere il naso.
Se ci fosse anche Barristan 4vs3 per la Guardia Reale sarebbe ancora peggio!!
Barristan potrebbe starci per mettere una faccia conosciuta, ma sarebbe un incoerenza con quanto visto finora come diceva Alysanne!!