Forse è sfuggito un po a tutti ma si parla anche del ritorno di Edmure e Thoros...notizie in merito? Ah un'altra cosa che CI è sfuggita..è entrata a far parte del cast anche questa attrice..sono l'unico a pensare che potrebbe trattarsi di Lady Stoneheart? Magari non riprendono Michelle per non spoilerare troppo..io noto una certa somiglianza..magari con un po di trucco ecc....
La somiglianza c'è anche secondo me, ma non so se inseriranno LSH. Ci spero ancora, ma non sono molto fiducioso.
Stavo pensando.... Ma non è che se Theon va alle isole di ferro, e magari partecipa all'acclamazione di re... Gli fanno prendere più o meno il posto di Victarion?
Spero proprio di no.
Penso che hai indovinato il piano "malato" di D&D....con il voler far incontrare i personaggi....
Così avremo Theon(+Yara speriamo) e Tyrion e Euron che se la vede con i Tarly e i Tyrell....
Se devo essere sincero, nell'ottica della serie, non mi dispiacerebbe se Theon andasse a Meereen al posto di Victarion. Perché se non ricordo male nei libri Theon, dopo essere fuggito da Grande Inverno, viene catturato da Stannis. Ma visto che Stannis nella serie è morto che fa Theon? Un ritorno a casa non lo vedo così illogico. Tornato alle Isole di Ferro incontra Euron e tutta quella compagnia e poi viene spedito a Meereen a giocare il ruolo che nei libri è coperto da Vic.
Forse questa stagione non sarà così piena di filler come pensavo...
- Come tornerà Theon alle Isole di Ferro?? Da solo? Grazie alla sorella? In ogni caso sono abbastanza curioso di vedere come renderanno l'Acclamazione, soprattutto cosa determinerà la vittoria di Euron: La mancanza di concorrenti? (Senza Victarion, restano solo un malridotto Theon e Yara) Oppure introdurranno il Corno dei Draghi?
- Le Terre dei Fiumi rischiano di diventare il fulcro della serie!
Plausibile che Sansa venga trovata da Brienne e Podrick. A questo punto però non capisco perché dirigersi verso le Terre dei Fiumi, in mano ai Frey-Lannister (ma non vedrei bene nemmeno un ritorno da Ditocorto) forse il desiderio di vendetta per le Nozze Rosse?
Se aggiungiamo il fatto che c'è sempre un Mastino disperso da quelle parti e che anche Jaime è diretto lì... Le premesse paiono buone, speriamo che riescano a tenere tutto insieme senza strafalcioni.
Se non sbaglio, è previsto un nuovo matrimonio per Walder Frey. Questo, unito alla notizia del ritorno di Arya, mi ha fatto pensare che Arya potrebbe prendere il volto della promessa sposa di Lord Frey per poi attuare la sua vendetta... Ma qui siamo in piena speculazione.
Hanno scelto l'attore per Dickon Tarly http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-casts-dickon-tarly/
Un po' troppo belloccio come fratello di Sam, forse.
Io non sono una grande fan di Theon, mentre lo sono abbastanza di Victarion... In ogni caso penso che fondere il nipote con lo zio non gli darebbe giustizia, dato che mi aspetto Martin scriva grandi cose per UnReek.
A me piace il casting di Dickon!!!
Spero mi sia più simpatico che in Harry Potter
Penso invece che l'attore li abbia convinti grazie al ruolo in HP...già ho capito che macchietta D&D hanno intenzione di dargli : il giocatore di football bonazzo, ma chiaramente il più imb****le che esista....mah confido in papà Tarly ;)
Vista la brutta mania di DeD di riciclare trame e situazioni, tempi che Euron sarà un Ramsay 2.0 e che Theon sarà spedito li solo per essere torturato da un nuovo padrone psicopatico.
Unitemi Sansa al Mastino. Vi prego. E sarò felice.
Emozioni da fangirl-figlia-dell'estate a parte. queste notizie sono succulente. Forse non sarà un immenso fillerone.
Spero di guardarla col prosciutto sugli occhi e di non guastarmi possibili "anticipazioni" della serie sui libri.
Comunque temo fortemente per Theon... va bene, torna alle Isole di Ferro, si fa carico di quel che nei libri è il ruolo di Victarion. Ma è ormai spezzato, e quanto oltre potrà spingersi?
O si ricicla completamente, o lo vedo come un passerotto circondato da gattacci, lì alle Isole di Ferro.
Appunto, cosi come Sansa si è ytrvays un nuovo sposo psicopatico, Theon si trovera un nuovo aguzzino.
Con tutti 'sti personaggi che gravitano attorno alle Terre dei Fiumi, inizio davvero a sperare in meglio per Lady SH
Plausibile che Sansa venga trovata da Brienne e Podrick. A questo punto però non capisco perché dirigersi verso le Terre dei Fiumi, in mano ai Frey-Lannister (ma non vedrei bene nemmeno un ritorno da Ditocorto) forse il desiderio di vendetta per le Nozze Rosse?
Se aggiungiamo il fatto che c'è sempre un Mastino disperso da quelle parti e che anche Jaime è diretto lì... Le premesse paiono buone, speriamo che riescano a tenere tutto insieme senza strafalcioni.
Sicuro come l'oro, Brienne ha il localizzatore per le persone che cerca e per le rampolle Stark in particolare.
L'unica cosa che avrebbe senso a quel punto sarebbe andare alla barriera da Jon, ma probabilmente avranno letto su Twitter dell'attentato (Olly si sarà fatto un selfie col cadavere di Jon) e quindi si dirigeranno alle Riverland, alla faccia dell'inverno e dei milioni di km di distanza. Una volta arrivati si uniranno alla BwB, con Sansa al posto di LSH.
A prescindere da come si evolverà la stagione ( le premesse sono buone) solo io trovo oramai pesante il fatto di scritturare attori super-f***i/super-fighe ??
L'ultimo Tarly (Dickon) veramente è un nosense Randly )on è conosciuto per essere un bell'uomo Sam men che meno ( nella serie Jon è bravissimo come attore ma l'aspetto fisico è calzante) . ci piazzano sto figo bam un po' come Tommen grassoccio e bruttarello e ci mettono un re slanciato pure Tristane Martell hanno piazzato Sebastian altro figo da poco ..le attrici lasciamo perdere ... sta diventato troppo American beauty ..
Forse è sfuggito un po a tutti ma si parla anche del ritorno di Edmure e Thoros...notizie in merito? Ah un'altra cosa che CI è sfuggita..è entrata a far parte del cast anche questa attrice..sono l'unico a pensare che potrebbe trattarsi di Lady Stoneheart? Magari non riprendono Michelle per non spoilerare troppo..io noto una certa somiglianza..magari con un po di trucco ecc....
Non so, a me piacerebbe un ritorno di LS, però preferirei se evitassero il recasting, creerebbe solo confusione. Poi magari l'attrice (di cui mi sfugge il nome) non era disponibile, e allora ok, ma non avrei cambiato volto solo per evitare spoiler.
Io avevo pensato che potesse essere la madre di Sam...
Mmm se Arya deve tornare nelle terre dei fiumi, spero facciano comparire anche Nymeria.
Penso che potrebbero mantenere l'incontro tra Sam e Arya in qualche modo e, nel caso Sam sapesse di Jon, che sia quello il motivo del ritorno a Westeros, a meno che non siano proprio i sogni di lupo...ma non voglio illudermi.
Jaime che finalmente va dove deve andare mi sta bene.
Idem Theon sulle isole di ferro e sansa nelle terre dei fiumi. Anche io sono portata a pensare che potrebbe essere la nuova LS.
Arya avrebbe davvero infinite possibilità nelle terre dei fiumi, sia in termini di incontri che di vendette (Frey). Spero tantissimo che ci torni, sia qui che nei libri!
Ci sarebbero possibilità di incontri con: Nymeria, un'eventuale LS e/o Sansa (concordo con voi, potrebbe essere la nuova LS, ma anche se non lo fosse potrebbe incontrarla), il Mastino, Jaimie (anche se forse lui, dal pov di Arya, dovrebbe stare tra le vendette ^^') e perfino Brynden, anche se nella serie la vedo dura. Peccato solo che abbiano spedito Gendry altrove.
Su Jaime concordo, e spero che valga lo stesso per Brienne, Pod e Sansa!
Theon sulle Isole di Ferro piace anche a me: non mi sembrerebbe così assurdo, anche perché nella serie non è ridotto male quanto nei libri (insomma, a me sembra molto più recuperabile). Mi pare plausibile che possa sostituire Victarion.
Non mi sarebbe dispiaciuto se fosse andato alla ricerca di Rickon, però. Era l'unica cosa che forse Sansa e Theon avrebbero potuto fare insieme, ma con l'inverno alle porte la vedo ardua...