Spero di no... forse faranno fronte comune con... ehm, Sansa, Davos, Rickon (?) contro i Bolton.
... potrebbe saltare fuori anche nella serie HBO la questioncina apparsa in ADWD :
Lord Manderly che manda qualcuno, forse lo stesso Davos, a cercare Rickon sull'isola di Skagos per poi guidare una rivolta contro i Bolton in suo nome
e uno Stark regnerà nuovamente a Grande Inverno
Era quello che pensavo anch'io. Solo che se ci fosse ancora Stannis sarebbe molto più interessante come storyline.
praticamente stavamo scrivendo in contemporanea la stessa cosa !
Ciaooo ragazzi!!!
Quante news!
Sono un po' sconcertata da Euron... un po' perchè è molto patatoso e più giovane di come lo immaginavo, vabbè fratello minore ma ha solo 4 anni in più di Alfie Theon!, un po' proprio perchè assomiglia tantissimo a quest'ultimo! Non è che verrà fuori che sono fratelli e non zio e nipote vero? No perchè persino i veri fratelli di Theon erano più grandi di lui di ben più di 4 anni. Mah!
Con Balon c'entra una mazza comunque...
Curiosità per lo zio Aeron... però che cavolo e Victarion poveraccio? Sempre trattato a pesci in faccia!
Theon nelle isole di Ferro???? Curiosissima... tanto combineranno l'ennesimo pasticcio
Nota per gli autori: per favore questa stagione potete farmi gli stendardi coi veri colori dei Greyjoy e cioè NERO e oro e non Blu e oro? ;)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
... potrebbe saltare fuori anche nella serie HBO la questioncina apparsa in ADWD :
Lord Manderly che manda qualcuno, forse lo stesso Davos, a cercare Rickon sull'isola di Skagos per poi guidare una rivolta contro i Bolton in suo nome
Mi sembra difficile, Davos nello show è alla barriera. Anche se potrebbe farsi prestare l'aereo da LF e arrivare a White Harbor in pochissimo tempo.
Mi sembra difficile, Davos nello show è alla barriera. Anche se potrebbe farsi prestare l'aereo da LF e arrivare a White Harbor in pochissimo tempo.
Sembra che l'abbia già prestato a Melisandre, che si fa Grande Inverno-la Barriera a tempo record...
non dovrebbe avere problemi a concederlo anche a Davos
pochissimo tempo ?
e chi ha parlato di pochissimo tempo ?
Rickon è scomparso da tanto di quel tempo che, mese più mese meno ...
Parlando seriamente, non vedo nessun motivo per cui Davos dovrebbe voler andare a White Harbor, o per cui Manderly (esiste nello show, poi? Non mi ricordo) dovrebbe mandarlo a chiamare. Inoltre è pieno inverno, spostarsi al nord dovrebbe essere estremamente problematico - anche se è vero che quest'ultimo aspetto conta solo se sei Stannis, tutti gli altri fanno avanti e indietro a piacimento.
Magari Sansa, al posto di assumere il ruolo di LS, diventa una specie di punto di riferimento per chi ancora vuole vendicare gli Stark e Davos diventa suo alleato, così da reinserire la storyline dei Manderly. Lo so, è una prospettiva idiota, ma a quanto pare D&D stanno tentando di tornare sui binari del libro... anche se alcune scelte della quinta stagione hanno appunto mandato allo sfacelo tutto e per ricongiungersi ai libri a questo punto si dovranno aggiungere passaggi molto forzati.
Diversi importanti aggiornamenti da WOTW (spoiler):
We’ve learned that Mace Tyrell will be headed home to Westeros. He won’t receive a warm welcome from his mother, though. Olenna Tyrell will be angry with Mace over Loras and Margaery’s imprisonment, shouting at him for doing nothing about it. We don’t know yet if it’s the Queen of Thorns or a regretful Mace who orders those soldiers into King’s Landing.
Another exciting bit of news: A very reliable source confirms for us that we’ll be seeing a Stark family flashback, complete with the origin of Hodor. We’ve already uncovered thecasting of young Ned; Ned’s younger siblings will be present too.
And as for Ian McShane– we’ve been told that he is not Randyll Tarly or Aeron Greyjoy. McShane plays a character who has a scene with the outlaw band mentioned in the 2nd casting call, who filmed last month. It sounds like McShane’s role has minimal screen time like they said when he was cast, basically, though they did also refer to his “key importance.” We’ll keep looking to find out more info on this one.
Altra conferma che sarà la stagione dei flashback e delle rivelazioni.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Altra conferma che sarà la stagione dei flashback e delle rivelazioni.
E della noia.
Sono un po' spiazzato...
Le origini di Hodor?!?
Che finalmente vengano dipanati i misteri relativi al nome di Hodor ed al suo strano "sesto senso"?
Oppure, come penso, il flashback su Hodor sarà solo un introduzione ai nuovi poteri di Bran, per prepararci al pezzo forte (Torre della Gioia)
Deluso invece
dalla notizia su Ian McShane.
il suo ruolo riguarderà la banda di fuorilegge, quelli apparentemente inventati... A questo punto mi domando quanto il suo possa essere realmente un ruolo chiave!
Vedo un minestrone di storyline all'orizzonte, sinceramente c'è poco da essere ottimisti, anche se sarebbe difficile ripetere gli orrori della quinta stagione..
Deluso invece
dalla notizia su Ian McShane.
il suo ruolo riguarderà la banda di fuorilegge, quelli apparentemente inventati... A questo punto mi domando quanto il suo possa essere realmente un ruolo chiave!
Ma c'è sempre il simil-septon Maribald :)
Sempre che non faccia la parte di qualcuno che viene catturato/ucciso dai fuorilegge, ma per una cosa del genere penso avrebbero preso una comparsa qualunque.