Accidenti io Euron lo immagino diversissimo, non vedo l'ora di vederlo truccato, bendato e parruccato per il ruolo! Speriamo facciano un buon lavoro
Speriamo che non si occupino di lui gli stessi che hanno truccato Bloodraven.
L'unica cosa che spero è che non stravolgano il personaggio, poi lo possono far interpretare anche all'Alto Passero
Beh ha solo 4 anni di più dell'attore di Theon....
Robert Render si aggiunge al cast! http://winteriscoming.net/2015/09/02/actor-robert-render-cast-in-unspecified-role-for-game-of-thrones-season-6/ Ma non si sa ancora che personaggio sia :<
Potrebbe essere Randyll Tarly
Qualche personaggio di old town?
stavo pensando all'attore scelto per interpretare Euron...essendo poco più grande di Alfie e conetaneo di Gemma (Yara/Asha), per quanto vecchio posano truccarlo non potremo di certo dargli l'età di un Jaime per esempio...quindi forse spacceranno Euron come il cugino e non lo zio.
Altra cosa come mai è stato avvistato solo Alfie dalle parti in cui stanno girando le scene dei Greyjoy? Significa che Sansa viene catturata/salvata/ritrovata da Bolton/Brienne/Ditocorto?
Euron una volta eletto andrà verso quale meta? Vecchia Città, Grande Inverno o direttamente a Meeren?
Spero che, avendo unito Euron e Victarion, che una volta saccheggiato la costa vicino Vecchia Città (non ricordo bene il luogo preciso) si diriga verso Meeren...la mia paura invece è che possano far sposare veramente Euron con Sansa
Qui ci sono notizie abbastanza succose: http://watchersonthewall.com/new-images-of-game-of-thrones-filming-in-northern-ireland-plus-huge-spoilers-for-season-6/
Theon nelle Isole di Ferro, Jaime e Bronn nelle Terre dei Fiumi e... Arya di ritorno a Westeros! Mi sto quasi illudendo che la sesta stagione sarà bella e ci farà dimenticare gli scivoloni della quinta :)
Spero che la quinta stagione sia stato solo uno scivolone che venga neutralizzato da una ripresa di coscienza durante la sesta (Jaime nelle Riverlands, ritorno dei Greyjoy, il Mastino ancora vivo, magari Dorne eliminata dal copione... seh, magari!)
Theon nelle Isole di Ferro ricalca molto Sansa a Grande Inverno dello scorso anno, con il tema del ritorno ad una casa che ormai non è più la tua. Il senso è sempre lo stesso: unire storyline per evitare spezzettamenti, unire storyline e personaggi in questo caso ci potrebbe anche stare che un Theon in fuga decida di andare a casa sua; messa così avrebbe molto più senso di Sansa a Grande Inverno. Parlando di Sansa, non sembra essere con lui, quindi farà qualcos'altro, probabilmente nelle Terre dei Fiumi (e secondo me in sostituzione di LSH).
Bene che Jaime vada nelle Terre dei Fiumi, non mi esalta più di tanto che si porti Bronn (una macchietta comica che personalmente mi ha stufato). Certo si vede che tendono a riciclare le idee.
La sorpresa più grossa è forse Arya nelle Terre dei Fiumi, pronostico un incontro con la sorella.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Mmm se Arya deve tornare nelle terre dei fiumi, spero facciano comparire anche Nymeria.
Penso che potrebbero mantenere l'incontro tra Sam e Arya in qualche modo e, nel caso Sam sapesse di Jon, che sia quello il motivo del ritorno a Westeros, a meno che non siano proprio i sogni di lupo...ma non voglio illudermi.
Jaime che finalmente va dove deve andare mi sta bene.
Idem Theon sulle isole di ferro e sansa nelle terre dei fiumi. Anche io sono portata a pensare che potrebbe essere la nuova LS.
La sorpresa più grossa è forse Arya nelle Terre dei Fiumi, pronostico un incontro con la sorella.
Come sarei felice se invece fosse lei a ritrovare il Mastino (sempre se ci sarà).
Sansa per me se ne torna nella Valle con Ditocorto, non escludo neanche che riprendano la questione di Harry l'Erede anche se non so quanto sarebbe credibile un terzo matrimonio per lei
Stavo pensando.... Ma non è che se Theon va alle isole di ferro, e magari partecipa all'acclamazione di re... Gli fanno prendere più o meno il posto di Victarion?
Spero proprio di no.
Theon nelle Isole di Feero ' E cosa potrebbe mai fare li ? ridotto com'è che pretese può avere ?