A quanto pare non è la stessa che ha incontrato Tyrion, però una sacerdotessa nel casting c'era! Dovrebbe aiutare Tyrion e Varys mantenere l'ordine a Mereen, più un po' di propaganda per Dany AA perché Melisandre nemmeno quello ha azzeccato xD Spero anch'io sia vero, così la storia inizia a girare veramente... però povero Stannis
L'attrice del provino leakato era lei! https://www.google.it/search?q=Tehmina+Sunny&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMI9svamtvWxwIVap3bCh07iw3r&biw=1440&bih=809
Ecco Euron: http://www.imdb.com/name/nm1561982/
Un pochini distante da come lo avevo immaginato, ma poi bisogna vederlo in azione. Pare ci sia anche Aeron, anche se non sanno il nome dell'attore: http://watchersonthewall.com/sources-report-euron-cast-major-scene-filmed-today-in-ballintoy-harbour/#more-43831
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Quando l'ho visto sono rimasta abbastanza sconcertata.
Per ora non mi piace per nulla. Non era come lo inmaginavo, ma vedremo con trucco e tutto.
Non è proprio come lo immaginavo, però c'è da dire che assomiglia un po' all'attore che fa Theon! Se era voluto ci hanno preso, almeno per me xD
Ammetto che è molto diverso da come immaginavo Euron! Se avessi visto la foto dell'attore senza che il ruolo fosse stato esplicitato, non avrei pensato che potesse essere Euron. Ma naturalmente mi riservo di vederlo recitare, con trucco e costumi e via discorrendo. Spero sia un bravo attore!
Completamente diverso da come lo avevo immaginato
Io invece penso che con trucco e costumi vari possa andare!
Ho pensato esattamente la stessa cosa.Non è proprio come lo immaginavo, però c'è da dire che assomiglia un po' all'attore che fa Theon! Se era voluto ci hanno preso, almeno per me xD
Spero anche io che sia un bravo attore :)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Si somiglia molto ad Alfie!!
Credo che con un pò di trucco ed abbigliamento adeguato può essere "cuozzo" nella maniera adeguata, in modo da essere simile a Euron
Avete ragione, assomiglia ad Alfie! E in effetti anche Theon e Asha/Yara hanno i capelli chiari nella serie, non scuri come nei libri...(Sempre che a questo Euron non abbiano messo una parrucca/fatto tingere i capelli per renderglieli neri).
Non è un po' troppo giovane? Dovrebbe essere il fratello di Balon, che nello show è discretamente vecchio.
Potrebbero avere svariati anni di di differenza, Balon sembrava vecchio ma poteva avere tranquillamente 45/50 anni ed Euron è un fratello minore, quindi ci può stare.
Solo che lo immaginavo dal viso più segaligno. Vabbè non che abbia molta importanza in fondo
Ma è possibile che tutte le sacerdotesse rosse debbano essere delle bombe sexy?
L'attrice del provino leakato era lei! https://www.google.it/search?q=Tehmina+Sunny&es_sm=122&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAcQ_AUoAWoVChMI9svamtvWxwIVap3bCh07iw3r&biw=1440&bih=809
Comunque l'attore castato per Euron e quello per Aeron (?) si somigliano pure tra di loro, quindi entrambi ricordano Theon! Non sono esattamente come li avevo immaginati, ma con un buon trucco e un buon costume ci possono stare...
Massì, massì, ci sta.
Spero non diano troppo spazio ad Aeron, eheh.