Giusto! Grazie per avermelo ricordato, ryer :)
In effetti, ritrovare Sandor e magari permettere un suo incontro con Brienne, Sansa o Jaime in vista del duello di Cersei, può essere definito un "ruolo chiave" almeno per quanto riguarda la trama.
Spero vivamente che sia come suggerisci tu!
Se fanno davvero ritornare Sandor è la volta buona che internet esplode! xD
Sopratutto se ci aggiungono anche le notizie dell'origine di Hodor! Per qualche motivo è tra le cose che più mi ossessionano della saga
Quindi direi che in teoria il ragazzone grosso dei fb
sarà Hodor e non Robert
Mmmm...tante notizie, ma non sono bene che aspettarmi.
Comunque peggio di 5x09 e 5x10 non possono fare, basta che ci siano Euron e Randyll Tarly e mi sta bene tutto
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Vedo un minestrone di storyline all'orizzonte, sinceramente c'è poco da essere ottimisti, anche se sarebbe difficile ripetere gli orrori della quinta stagione..
Non si sa mai, potrebbero decidere di superarsi... in senso negativo
Io sono mediamente fiducioso, ma tutte queste notizie su flashback e storylines che sembravano tagliate e che stanno venendo recuperate all'ultimo minuto mi danno l'impressione che abbiano deciso di allungare il brodo per cavalcare l'onda del successo. Il che non sarebbe male, se tornassero a un livello qualitativo accettabile.
Quindi direi che in teoria il ragazzone grosso dei fb
sarà Hodor e non Robert
A questo punto direi di sì. Però si parla dei fratelli più giovani di Ned, che dovrebbero essere Benjen e Lyanna, ma non c'è stata nessuna casting call per una ragazzina.
Rilancio la winterfell worker castata l'anno scorso che somiglia a Maisie. Per me potrebbero farle fare Lyanna bimba.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Penso che potrebbe davvero essere come dice LadyDragonSnow!
Ancora da WOTW, dettagli sul possibile episodio 9:
Sources report that today Game of Thrones is filming portions of a massive battle in Saintfield, Northern Ireland, that will likely be a part of episode nine. Preparations and the beginning of filming were seen in that area recently, but it was difficult to glean many details. We’ve learned that the battle will involve many northern armies fighting including the Umbers, the Boltons, wildlings and more! The true major spoiler is this: Kit Harington a.k.a Jon Snow was also seen at the location, participating in shooting this week. Harington has been spotted in Belfast again recently, along with Iwan Rheon, so it’s not too shocking Harington is filming Game of Thrones. Looks like Game of Thronesis planning another huge battle for the ever-important episode nine. I won’t call it the biggest one of all yet, not unless dragons show up. Have not heard anything about dragons showing up, alas.
http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-gets-theatrical-plus-massive-spoilers-for-season-six/
Le scene di massa sono quelle che gli riescono meglio e ormai se le giocano in ogni stagione, certo alcuni dettagli sono sorprendenti ma solo fino a un certo punto, visto che ormai
la resurrezione di Jon è il segreto di Pulcinella.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Certo ci vorrebbe che
stanno seminando falsi indizi e alla fine Jon rimane morto sul serio
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
L'ho appena letto.....aiuto...comunque il discorso Jon potevano fare meglio...
ma dite che Jon2.0 chiamerà a raccolta i vessilli del Nord per fermare gli Estranei ed eventuale caduta della Barriera? Oppure l'avranno già superata? Come puntata 9 non c'è male...
Le altre cose lette più di sfuggita per saperne il meno possibile
Oppure per Jon
magari nella sesta Jon "seguirà" la storyline di Stannis in TWOW
Sostanzialmente sembra
quello che aveva intenzione di fare Jon dopo aver letto la Lettera Rosa e prima di venire accoltellato...
Unire GdN, Uomini del Nord e Bruti per marciare verso Grande Inverno, magari con un bel duello bastardo vs bastardo!
Ma come ci arrivano a quel punto? Jon ritorna e tuttapo'? Gli Estranei aspettano? Il grande piano di Petyr per prendersi il Nord che fine fa?
Ho una piccola ipotesi
Jon ingloba la parte di Stannis...e guida la battaglia di grande inverno, e poi chissà ci potrebbe essere la scena madre del duello Jon-Ramsay, Snow contro Snow, che farebbe impazzire certa audience ,ma visto che Jon Snow e' morto morto,più morto di un morto,come si chiamerà Kit? Credo che la torre della gioia,l'episodio,ci potrà dire molto
A parte questo salta anche una resurrezione nelle ultime puntate,voglio dire che credo che Melisandre o chi per essa,dovrà agire molto prima altrimenti sarà difficile spiegare bene tutte le dinamiche, mi chiedo se per esempio Sansa al Castello nero trova Jon ancora morto più morto di un morto o se lo trova già arzillo a decapitare i decapitabili... e poi a fare piani con bruti,guardiani fedeli alfieri del Nord che hanno saputo della sua legittimazione da parte di Robb etc..e vorrei vedere la faccia di Edd prima e dopo il dato evento...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Rilancio la winterfell worker castata l'anno scorso che somiglia a Maisie. Per me potrebbero farle fare Lyanna bimba.
GIusto.
Ho una piccola ipotesi
Jon ingloba la parte di Stannis...e guida la battaglia di grande inverno, e poi chissà ci potrebbe essere la scena madre del duello Jon-Ramsay, Snow contro Snow, che farebbe impazzire certa audience ,ma visto che Jon Snow e' morto morto,più morto di un morto,come si chiamerà Kit? Credo che la torre della gioia,l'episodio,ci potrà dire molto
A parte questo salta anche una resurrezione nelle ultime puntate,voglio dire che credo che Melisandre o chi per essa,dovrà agire molto prima altrimenti sarà difficile spiegare bene tutte le dinamiche, mi chiedo se per esempio Sansa al Castello nero trova Jon ancora morto più morto di un morto o se lo trova già arzillo a decapitare i decapitabili... e poi a fare piani con bruti,guardiani fedeli alfieri del Nord che hanno sapuro della sua legittimazione da parte di Robb etc..e vorrei vedere la faccia di Edd prima e dopo il dato evento...
Sono d'accordo, soprattutto perché non si farebbero mai sfuggire la possibilità di un duello del genere, che ha enormi potenzialità per essere l'ennesima trashata. Ramsay stavolta potrebbe combattere nudo, ad esempio.
In alternativa vedo due ipotesi: in una Jon riunisce il nord per cercare di fermare gli Other, nell'altra il nord si unisce per cercare di fermare gli Other capeggiati da Jon.
Ma perché non potevano lasciare a Stannis il ruolo di Stannis e a Jon il ruolo di Jon?