I leak mi sembrano abbastanza veritieri... E anche interessanti. Molte cose prevedibili come
la fusione tra Euron e Victarion.
Sicuramente le parti di Daenerys e di Jon sono le più interessanti, perché quelle proprio arrivate a fine ADWD.
La parte che mi sembra probabile é quella riguardante Grande Inverno e Terra dei Fiumi.
Ho letto che il regista dei primi due episodi ha dichiarato che ha quasi finito di girare e che gli episodi sono ricchi di colpi di scena.
Detto questo riguardo gli spoiler
a me non convince che non si parli di Bran, Rickon e Dorne.
L'inizio di stagione poi con Euron che si trova in una mare ghiacciato non mi convince proprio, poi non rientra neanche nello stile di D&D far partire la serie con l'introduzione do un nuovo personaggio. Ma poi perché il mare dovrebbe essere ghiacciato? Che debbano fare parallelo con sacrificio di Sheeren? Non so non mi ha per niente entusiasmato.
Trovo "buona" e nelle corde di D&D, la scelta di dare in sposa LSH a Walder Frey.
Poi la "sostituzione" che fa Melisandre dovrebbe essere quella di sacrificare Olly per far ritornare Jon, il quale corpo è nascosto dove nel frattempo? E Davos, cosa fa o dice? Perché ascoltano la Rossa?
Tutti quei dothraki, 400 mi sembra dicesse qualche artivolo riguardo a comparse richieste, che si spaventano di Drogon si dovrebbero solo vergognare...i Figli dell'Arpia l'hanno attaccato senza troppo timore...ma dai non possono far sembrare anche loro, dopo gli Immacolati, guerrieri inferiori a persone normali!!!
Dovrebbe essere Dany che li convince in qualche modo a seguirla mostrando il drago...ma ancora non capisco perché dovrebbero seguirla....mah vedremo...
Per il resto quello che mi piace di più é la parte a GI con i Bolton che si preoccupano di Ditocorto.
Ma Tyrion in tutto ciò?
Va beh chiaramente anche se vero, non poteva spifferare già così tanto
Più che altro, se abbiamo il flashback sulla torre della gioia, mi sembrerebbe più logica una presenza di bran ogni tanto non dico molto, nei primi episodi, tipo lui che impara a controllare il suo potere...più che una comparsa con flashback bomba...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Secondo WOTW, anche i leak sulle trame dei primi due ep sono falsi.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Infatti riguardo al primo episodio, per quanto dovrebbe accadere a Jon
sto rileggendo ora ADWD, e la magia che Melisandre fa per Mance è una sorta di camuffamento, che fa'sì che i confratelli vedano le sembianze di Rattleshirt anche se si tratta di Mance. In sostanza, non è che uno entra nel corpo dell'altro, quindi è molto difficile che lei cammuffi Jon da Olly, perché comunque uno resta morto, e l'altro vivo!
Non ha assolutamente senso che usi questa magia su di loro....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il destino
di Olly sembra più una sorta di vedetta nei suoi confronti per soddisfare i fans,che un evento realmente ipotizzabile ,ora noi possiamo pensare e dire tutto il male possibile di D&D,ma non credo che siano talmente sprovveduti e a corto di idee per avere messo su questo pastrocchio ,loro hanno di fatto ucciso Jon Snow e liquidato Stannis per l'audience e non si sono curati affatto di mandare all'aria tutto il lavoro di Martin,vogliono per Jon una resurrezione clamorosa ,il barbecue di Olly sarebbe poca cosa di fronte alla rinascita di un Targaryen
e poi c' e' il discorso LSH,non credo proprio che la possano riproporre ora a distanza di tantissimo tempo dalla sua morte,ci vorrebbe un improbabile spiegone,ai nostalgici di LSH dico :fatevene una ragione ,nella serie non c'è e non ci potrà essere,amen
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma sicuro che faranno del bieco fanservice. Non mi aspetto altro...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Infatti riguardo al primo episodio, per quanto dovrebbe accadere a Jon
sto rileggendo ora ADWD, e la magia che Melisandre fa per Mance è una sorta di camuffamento, che fa'sì che i confratelli vedano le sembianze di Rattleshirt anche se si tratta di Mance. In sostanza, non è che uno entra nel corpo dell'altro, quindi è molto difficile che lei cammuffi Jon da Olly, perché comunque uno resta morto, e l'altro vivo!
Non ha assolutamente senso che usi questa magia su di loro....
Anche Rattleshirt muore, ma Mance continua a tenere le sue sembianze. La cosa è possibilissima, anche se dubito che accadrà.
No, ho capito, ma
non servirebbe affatto a "riportare in vita " Jon!
Potrebbe servire ad ammazzare Olly, facendogli prendere le sembianze di Jon Snow. Ma se dovessero bruciarlo, Olly andrebbe ammazzato comunque prima!
Non so se mi sono spiegata, mi sembrerebbe del tutto inutile!
ma più che altro è una cosa senza senso perchè
se jon è morto, e olly prende le sembianze del cadavere di jon, chi prende le sembianze di olly? il cadavere di jon?
No, ho capito, ma
non servirebbe affatto a "riportare in vita " Jon!
Potrebbe servire ad ammazzare Olly, facendogli prendere le sembianze di Jon Snow. Ma se dovessero bruciarlo, Olly andrebbe ammazzato comunque prima!
Non so se mi sono spiegata, mi sembrerebbe del tutto inutile!
Ah no, quello no, ma potrebbe servire a non bruciarne il cadavere.
Olly va ammazzato in ogni caso.
per i non lettori olly è un emissario dello sconosciuto. se sopravvive qualche spettatore potrebbe indire la rivolta! comunque... ho letto degli articoli riguardo la comparsa di una sacerdotessa rossa a meereen... qualcuno sa qualcosa?
Prima di tutto la storia Jaime-Myrcella-Tristane lei muore lui la porta dal fratello re Tommen e dalla madre Jaime si incacchia e Kevan lo spedisce nella terra dei fiumi e Tristane gironzola tranquillo per Approdo ??
Lsh come sposa di Walder Frey è veramente troppo LOL
Le parti di Gi sembrano più probabili ma anche li...
Secondo WOTW, anche i leak sulle trame dei primi due ep sono falsi.
In effetti a me molte cose non tornavano ...da qui ad aprile aspettiamoci almeno una decina di trame degli episodi...
Faccio fatica a dirlo ma sta stagione mi sta incuriosendo/piacendo .... :)
per i non lettori olly è un emissario dello sconosciuto. se sopravvive qualche spettatore potrebbe indire la rivolta! comunque... ho letto degli articoli riguardo la comparsa di una sacerdotessa rossa a meereen... qualcuno sa qualcosa?
Molti pensano che sia la ragazza/sacerdotessa della stagione 5 che ha "riconosciuto" Tyrion quando era con Varys... che poi come ci sia arrivata non chiedermelo :)
Della sacerdotessa rossa a Meeren non era uscita la trascrizione del provino dell'attrice castata? Se era vero conteneva anche delle interessanti informazioni!