A me proprio non sembrava che Brienne ci andasse poi così piano. Certo, non me la sarei vista a far fuori un avversario con le mani legate, ma poteva perfettamente disarmarlo e far cessare il combattimento. Fosse stata padrona della situazione come dici tu avrebbe dovuto fare così, altrimenti o è proprio stupida oppure Jaime, anche menomato, le stava (si fa per dire) dando del filo da torcere.
In ogni caso Brienne o non Brienne, contro la Montagna zombie non ce la potrebbe mai fare! Ma questo nessuno... se proprio il suo avversario dovesse vincere sarebbe una mera questione e di trama, perché con i presupposti che ci sono strati forniti la Montagna pare davvero invincibile
Io la vedo così: Brienne aveva si il vantaggio di essere in forma ma al tempo stesso lo svantaggio di non poter colpire lo sterminatore di re come avrebbe voluto per non rischiare di ferirlo in modo serio; Jaime invece aveva il vantaggio di sapere che Brienne non avrebbe sferrato determinati colpi mentre lo svantaggio della precaria forma fisica e le mani legate.
Per qnt riguarda la Montagna Zombie sembra apparentemente imbattibile in quanto non dovrebbe sentire neppure dolore dai colpi che riceve, quindi Oberyn se lo risfidasse adesso non riuscirebbe a metterlo al tappeto colpendolo ai tendini delle gambe...
Nel caso fosse già stato pubblicato mi scuso, ma non ho trovato quest'articolo da nessun'altra parte! :)
Sono stati aggiunti due nuovi castelli alle location della sesta stagione! A me il primo sembra proprio taaaaanto Torre della Gioia!
il secondo per quanto riguarda l'esterno, sinceramente, boh... però gli interni (io li ho googlati, nel video non si vedono bene) sono ESATTAMENTE come m'immagino Casterly Rock!
qualcuno ipotizza anche Collina del Corno, ma a me sembrano un po' troppo belli e ricchi, sono più belli di quelli della Fortezza Rossa
![]()
articolo: http://watchersonthewall.com/2-new-castles-added-for-game-of-thrones-season-6/
Bellissimi castelli!!!!! Quando ho visto il primo ho pensato anch'io alla Torre della Gioia! Adoro quando fanno vedere i flashback
Nel caso fosse già stato pubblicato mi scuso, ma non ho trovato quest'articolo da nessun'altra parte! :)
Sono stati aggiunti due nuovi castelli alle location della sesta stagione! A me il primo sembra proprio taaaaanto Torre della Gioia!
il secondo per quanto riguarda l'esterno, sinceramente, boh... però gli interni (io li ho googlati, nel video non si vedono bene) sono ESATTAMENTE come m'immagino Casterly Rock!
qualcuno ipotizza anche Collina del Corno, ma a me sembrano un po' troppo belli e ricchi, sono più belli di quelli della Fortezza Rossa
![]()
articolo: http://watchersonthewall.com/2-new-castles-added-for-game-of-thrones-season-6/
Io anche sono sicurissima di Torre della Gioia!
Non son tanto sicura invece di Castel Granito. Non mi convince tanto come idea. Diciamo che sulla prima abbiamo più "certezze" che compaia.
É stato confermato al SDCC che uno dei pg in dubbio morte-vita é morto
Stannis
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Benissimo...
Non guarderò la sesta stagione.
E grazie D e D per averci spoilerato la fine di Stannis...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma è una notizia affidabile?
In caso, però cavolo.. almeno potevano lasciarci qualche (falsa) speranza
Però che fosse morto-morto il regista lo aveva già chiarito in interviste precedenti, dove spiegava appunto che non era loro intenzione lasciare un dubbio e che quella di concludere la scena con Ramsay che uccide il soldato era solo una scelta stilistica. E a ben guardare, il fatto che sia morto nella serie non da neanche la certezza al 100% di una sua morte nei libri :) A quanto ho capito, durante questo panel a differenza degli altri anni non ci sono stati annunci o video interessanti riguardanti la prossima stagione... che peccato!
Io mi aspettavo l'annuncio di qualche nuovo membro del cast
Continuo a non spiegarmi questo contrasto tra ciò che hanno mostrato e ciò che dichiarano. Pensavo che il dubbio venisse lasciato per consentire ai lettori di pensare che forse non era proprio la fine di Stannis (difficile, ma finché non vedi il cadavere non si sa mai) e soprattutto consentire a Martin di scrivere PER PRIMO la storia della morte si Stannis, senza che i lettori avessero pressoché la certezza chePerò che fosse morto-morto il regista lo aveva già chiarito in interviste precedenti, dove spiegava appunto che non era loro intenzione lasciare un dubbio e che quella di concludere la scena con Ramsay che uccide il soldato era solo una scelta stilistica. E a ben guardare, il fatto che sia morto nella serie non da neanche la certezza al 100% di una sua morte nei libri :) A quanto ho capito, durante questo panel a differenza degli altri anni non ci sono stati annunci o video interessanti riguardanti la prossima stagione... che peccato!
A) Non diventerà mai Re
B ) Non incontrerà mai gli estranei né Daenerys.
(Trascurando il fatto che la dinastia Baratheon si estingue e pure questo ce lo spoilerano senza ritegno).
Invece riconoscono con candore che è morto, non fatevi strane idee. Se avessero un minimo di rispetto per il libro che Martin sta scrivendo, magari starebbero sul vago, invece no. Devono proprio essere certi di avere ben bene rovinato le aspettative di tutti.
Trovo gravemente irrispettoso che anticipino così l'esito della Storyline di uno dei personaggi più importanti e più amati della saga.
Con tutto il rispetto per Barristan, Jojen e Myrcella, anticipare così senza alcun ritegno la fine di Stannis (aldilà dell' incuria con cui hanno gestito tutta la storia) per me (ma si capisce, è il mio personaggio preferito) è imperdonabile.
Per me stanno dando troppe risposte definitive che di fatto non rispecchiano certe scelte stilistiche. Se volevano dare la morte di Stannis certa al 100% perché non far vedere il colpo di grazia? Perché lasciare i fan nel dubbio per poi dire: "non fatevi strane idee che l'abbiamo ucciso davvero". Mi sembra come minimo stupido. Perché girare una scena che poi ha bisogno di una spiegazione? Io sono dell'idea che stanno mettendo in giro un sacco di pettegolezzi proprio perché se ne parli e per aumentare le aspettative per la sesta stagione. Ogni loro dichiarazione contraddice le incertezza lasciate dalle scene girate e le anticipazioni sulla sesta stagione.
Dei "morti" dell'ultima puntata l'unica su cui nessuno (o almeno per quel che ne so io) ha speso parole è Myrcella, l'unica che a mio avviso è davvero morta (non vedo come potrebbe salvarsi). Sugli altri è stato detto tutto il contrario di tutto, e per me si tratta di puro marketing.
Poi, che Stannis, nella serie, sia giunto a un punto morto della sua storia e che difficilmente penso possa continuare a ricoprire un ruolo attivo, questa è un'altra questione.
Io farei più attenzione alle cose che NON dicono, piuttosto che a quelle che dicono.
La definitiva dissacrazione dei resti di Stannis, come un Ettore inerme alla mercè di Achille.
Tremo sempre di più per l'eventuale esordio di Euron...
Chissà che babbeo...
Certo che se debbono ribadire più volte che Stannis è morto, può solo voler dire che tanti lettori e guardoni della serie... non hanno gradito, o non gli tornano i conti(e non solo per il costo delle bollette), e pensavano che Stanislao Muniski fosse destinato a ben altro che essere l'apologia di Quentyn Martell.
Va bene "apologia"?
No è che ci tengo a darmi un certo tono da intellettuabile.
Ps.
Ma è vero che ci sarà anche una banda di sgherri che non ho capito chi caspita sono?
Non mi dite che so questi Euron e gentaglia al seguito!!!
Ah spe... ho letto pure di un giovane imbelle maestro... quello che nei libri avrebbe a che fare con Victarion?
Non confermatemi niente xD
Pare che abbiano ricevuto anche una chiamata da Obama in persona che voleva farsi spoilerare qualcosa su Jon ma gli hanno risposto che "non é semplicemente morto, é più che morto"...
Un modo per dire che é stato massacrato brutalmente più che semplicemente ucciso, oppure un modo per dire che la sua non é una morte "comune" e c'é qualcosa di più?
Ma sta cosa di Obama è vera o è una battuta ?!
Per quanto riguarda Euron... io non sono neanche certa che ci sarà Euron...e a questo punto, meglio per lui!
Stavo per scriverlo io... L'unica vera novità che portano questi incontri sono la presentazione dei nuovi membri del cast.Io mi aspettavo l'annuncio di qualche nuovo membro del cast
Che vogliano creare hype dato che ora come non mai son slegati dai libri e potrebbero introdurre chiunque?
Oppure non ci sono per niente nuovi ingressi significativi? Anche perché le riprese inizieranno a breve, i nuovi arrivi dovrebbero già essere stati scelti, o no?