Io la butto la, campione del credo Loras Tyrell
Quindi possiamo dire addio anche a ser Loras...
Non ne sarei convinto al 100% se non fosse che il campione di Cersei non può perdere a prescindere da chi sia, figuriamoci con Everest che cammina. Pero Loras si deve redimere e magari potrebbe essere un occasione, anche se al limite lo vedo più come campione di se stesso e Margery
Bisogna capire se zombie Gregor é più forte della Montagna (ma almeno a dire di Qyburn é cosí). Se fosse confermata questa cosa, Loras ha dimostrato che nei duelli é una mezza calzetta contro avversari più grossi di lui (vedi torneo del primo cavaliere contro la Montagna e torneo nell'accampamento vicino Capo Tempesta contro Brienne)...Non ne sarei convinto al 100% se non fosse che il campione di Cersei non può perdere a prescindere da chi sia, figuriamoci con Everest che cammina. Pero Loras si deve redimere e magari potrebbe essere un occasione, anche se al limite lo vedo più come campione di se stesso e Margery
P.S. Margaery ha scelto di essere giudicata dalla Fede e non per singolar tenzone.
Loras è un giostratore, un processo per duello è tutto fuorché una giostra. Servirebbe qualcuno come... il Mastino
CleganeBowl!!!
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
spiego meglio il mio pensiero... quando dico un lannister per campione del credo e proprio per la macchiavellica decisione che questo potrebbe portare... cersei sarebbe davanti a un bivio... perde comunque .. questa sarebbe la sua punizione.. l'alto passero non rischierebbe loras perchè cosi ci sarebbe una rivoluzione, lui non vuole portare il regno in guerra ma far scontare ancora qualcosa a cercei... questo almeno è quello che credo..
Bisognerebbe distinguere libri e serie: nei libri penso ci sia Sandor come campione del credo, nella serie è impossibile fare previsioni, è tutto più fatto a caso, potrebbe anche esserci un Arthur Dayne redivivo (che tra l'altro sembra sia stato castato) per quanto mi riguarda, oppure anche Stannis.. non c'entra niente ma per gli autori lo scopo è sconvolgere lo spettatore quindi ci sta.
Poi non ho capito una cosa sempre riguardo al processo: ma Robert Strong è il campione solo di Cersei o anche di Margaery?
Credo che anche nella serie così come nei libri sarà il Mastino.
Stannis o qualunque altro personaggio sarebbe ridicolo...
L'unico insieme al mastino con una logica di scelta sarebbe Bronn, magari dietro laute promesse di Jaime, ma si è già rifiutato una volta di battersi contro la Montagna...
Io resto sul Mastino perché scatenerebbe una tale adrenalina nello spettatore rivederlo ancora vivo e contro l'odiato fratello zombie...
@The Sun son : é solo il campione di Cersei, margaery ha scelto di essere giudicata dalla Fede, quindi suppongo accetterà una punizione dell'Alto passero confacente al crimine di spergiuro dinanzi agli dei.
Io resto sul Mastino perché scatenerebbe una tale adrenalina nello spettatore rivederlo ancora vivo e contro l'odiato fratello zombie...
Come già scrissi tempo fa, potrei perdonargli molte cose che han fatto fin'ora se scegliessero questa ipotesi. Certo, se avessi la certezza che nei libri sarà così sarei più tranquilla, se invece non fosse previsto nemmmeno nei libri sarebbe una delusione ma almeno non potrei prendermela con gli autori se ci metteranno Lancel o chiunque altro.
Non ci resta che sperare
Tutti tranne il Mastino sono carne da macello per zombie Gregor se si esclude super-Brienne di Tarth che non c'entra nulla però con la storyline del credo...
Anche se Ellaria Sand...... Magari delegando Areo Hotah...
Se Robert Strong massacrasse Brienne penso che potrei alzarmi in piedi e applaudire a scena aperta...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Loras invece sappiamo che nei libri probabilmente é rimasto orribilmente sfigurato o forse addirittura morente... e nella serie tv? Anche lui si farà giudicare dalla fede?
Cmq ci sono buone probabilità che questa sarà l'ultima stagione per il cavaliere di fiori...
Rendiamoci conto che Stannis è morto e ci dobbiamo sorbire roba inutile come Loras Tyrrell, che nei libri è più di là che di qua...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stannis non credo sia morto... Loras probabilmente verrà giudicato dalla fede e sfigurato o evirato (?)...
Bisogna capire se zombie Gregor é più forte della Montagna (ma almeno a dire di Qyburn é cosí). Se fosse confermata questa cosa, Loras ha dimostrato che nei duelli é una mezza calzetta contro avversari più grossi di lui (vedi torneo del primo cavaliere contro la Montagna e torneo nell'accampamento vicino Capo Tempesta contro Brienne)...
Contro Gregor non ha mai duellato.
Nello show tutto è possibile, ma nei libri Loras è uno spadaccino fortissimo, altroché mezza calzetta.