Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 22:13

Sarà sempre troppo tardi, sic! Ormai mi sto scrivendo da sola il continuo della saga così posso ipotizzare, creare e distruggere, farmi un'idea di cosa può accadere in Asoiaf, Martin permettendo.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 22:19

Faccio la stessa cosa settimane! :)

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 22:33

Io sono curioso di sapere chi verrà scelto dall'Alto Passero (o si offrirà) contro Robert Strong nel duello del processo di Cersei...

Per quanto mi riguarda, qualunque scelta che non sia Sandor Clegane non verrà presa tanto bene . D&D sono avvisati :dart:

Purtroppo abbiamo visto che sono capaci di tutto. Per come hanno fatto certe cose nella scorsa stagione, mi aspetto pure che come sfidante ci mettano il Puffo Pasticcione >_>

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 05 luglio 2015 22:49

Lo sfidante sarà Olyvar :stralol:

Oppure, visto l'andazzo della serie: Brienne :stralol:

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 12:03

Al massimo Brienne arriverà quando zombie-Gregor é a terra "agonizzante" (uno zombie agonizzante?!) e gli darà fuoco in nome di Elia Martell prima del suo nome, regina dei 7 regni, degli andali e dei primi uomini e protettrice del Reame. XD

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 16:06

Mah... la sesta stagione sarà una bolgia infernale di pezzettini (piccoli) presi dai libri e invenzioni a tutto campo della premiata ditta B&W!

Isole di Ferro: qua credo che la storyline potrebbe essere abbastanza in linea coi libri (motivo per cui la stravolgeranno tutta!) con un solo zio Greyjoy. Vi prego lasciatemi il Lettore!! Alla fine della stagione Yara scapperà via e si ricongiungerà con suo fratello. Dove e perchè non è dato sapersi. Oppure: Sansa e Theon in fuga vengono salvati per il rotto della cuffia da Yara che racconta cos'è successo sulle Islands, così tagliano via un po' di roba come piace tanto a loro.

Lannister city aka Approdo: Cersei riprenderà un poco di potere grazie all'uso del Gregorstein, si incavolerà come una biscia con Jaime che torna con Myrcella morta e lo spedisce via oppure... tadaaan! Fa scontrare lui con la montagna, tiè come punizione. In tutto ciò un elemento interessante potrebbero essere i Tyrell ma anche gli amici Tarly che dovrebbero esserci dai rumors che ho letto su qualche forum.

La Barriera: skipperanno tutta la parte salvo l'ultimo episodio... Eheheh. Credo che Jon tornerà ma prima ci saranno problemi coi Bruti e tra Mel e Davos. C'è sempre la speranza che Davos sia Azor Ahai. Olly verrà eletto nuovo Lord Commander.

Mereen: Tyrion e Cip e Ciop governeranno alle prese con problemi di epidemie e magari Tyrion riuscirà a domare un drago così tutti felici e contenti.

Un po' più in là: Danana dopo 4 puntate lagnose in cui verrà maltrattata in tutti i peggio modi riuscirà a conquistare l'orda e finalmente si deciderà a lasciare quelle terre per Westeros. Ah, ovviamente Jorah e Daario moriranno per lei perchè fa taaanto colpo di scena

Dorne: spererei di non sentirne più parlare. Imbarazzante.

Dicevano che nella sesta stagione tornava anche Walder Frey che probabilmente dovrà vedersela con... Arya?

Arya ovviamente finirà il training e sbarcherà a Westeros.

Quei 2 poveracci di Sansa e Theon verranno raccattati da qualcuno 1. Brienne 2. Yara 3. Ditocorto. Non vorrei tirarla ma spero che non si scopra che lei è incinta. Questa volta potrei davvero vomitare.

Dimenticavo: tornerà anche Bran che ci allieterà con tante belle visioni del passato e qualcosa di criptico in cui dialoga con Jon.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 21:30

Kit è stato avvistato a Wimbledon con una capigliatura compatibile con quella di Jon dopo essere stato a Belfast nei scorsi giorni. Pare che anche Maisie fosse a Belfast nei giorni in cui c'era Kit. La cosa più interessante sono appunto i capelli di Kit più lunghi rispetto alle riprese di testament youth

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 21:34

Mi permetto di aggiungere un link con foto di Kit a Wimbledon http://movieplayer.it/news/il-trono-di-spade-kit-harington-a-wimbledon-con-il-look-di-jon-snow_36805/

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 23:40

Pare che anche Maisie fosse a Belfast nei giorni in cui c'era Kit. La cosa più interessante sono appunto i capelli di Kit più lunghi rispetto alle riprese di testament youth

Anche Myrcella in quella settimana era a Belfast!!! Per il discorso dei capelli di Kit, in testament Youth portava una parrucca....in questi giorni deve girare un film western Brimstone, quindi per avere ulteriori certezze del suo ritorno già nella sesta aspetterei che finisca di girare questo film.

Comunque leggevo che gireranno molto in giro per la Spagna...oltre a Dorne penso che ci ambienteranno la Cittadella ;)

V
Valorosa vipera gentile
Confratello
Utente
143 messaggi
Valorosa vipera gentile
Confratello

V

Utente
143 messaggi
Inviato il 06 luglio 2015 23:52

Dorne. :wacko: Già piango. <_<

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 11:14

Per carità, poi può benissimo essere che Kit abbia deciso di tenersi quel look perche gli piace e modificarlo solo quando sarà costretto da motivi di sceneggiatura..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 19:46

Certo può essere pero' lui ha sempre detto che aborre i capelli lunghi perché lo identificano per tutti,registi compresi credo,come Jon Sow,ed ha detto che non ne vuol sapere più di spade e cavalli

Si e' lamentato per mesi di non poterli tagliare e poi appena potrebbe non lo fa?

E' almeno strano :(

Inoltre D&D hanno ritagliato la maledetta storia di Sansa a grande inverno per non tagliarla fuori dalla 5 stagione e che ti fanno ammazzano Jon in modo definitivo ma con la storia degli occhi verdi e non solo,e dicono a tutti che JON SNOW e' morto morto mortissimo?E dicono a Kit che di certo e' molto ma molto più amato e seguito di Sansa che con GoT ha chiuso?Andiamo...

I problemi veri ce li ha solo Kit che e' un walking spoiler e non deve essere cosa simpatica

Poi non lo mandano neanche al Comic etc...e gli indizi cominciano a fare una prova...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 20:24

e se a sfidare roberto forte il credo scelga un lannister come per esempio kevan dato che sapiamo chi è altrove.. oppure il san francesco dei ricchi lancel o perchè no che sia il re in persona a difendere il credo... proprio lui che lo ha armato... olè illazioni a go go aahahah :)

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 21:40

Mah, a meno che l'Alto Passero non sia un idiota lobotomizzato, non sceglierebbe mai come campione del Credo un ragazzino come Tommen o un vecchio come Kevan. Può anche essere un fanatico, ma ha dimostrato di avere un cervello, a differenza dei suoi adepti. Poi con D&D tutto può essere e magari gli fanno fare una cavolata, ma da quanto si è visto finora non è uno sprovveduto.

Già Lancel è più sensato perché ha un passato da "guerriero"... ma se dovesse scoprire in anticipo che il difensore di Cersei è un armadio a due ante, dubito si affiderebbe a un semplice miracolo dei sette dei.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 22:38

Io la butto la, campione del credo Loras Tyrell