Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 18:31

Io spero in un ritorno di Gendry, dopo tanto tempo... Magari tentativi di Davos di legittimarlo :)

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 20:32

Tutti questi discorsi sulla leggimitá comunque non li capisco. Per quanto ne sappiamo alla fine della storia barriera e trono di spade non ci saranno più, figuriamoci la maggior parte delle casate

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 20:36

Beh, @Dargil, non è detto... non credo che saranno estinti completamente Lannister, Stark e Targaryen... Non tutte e tre le casate almeno. Ma se Gendry o Edric (che però nella serie è assente) non viene legittimato i Baratheon rischiano di estinguersi davvero!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 20:43

alla fine nessuno e legittimato a nulla più di un'altro... e solo questione di chi è più forte al momento... e alla fine mi sa faranno tutti insieme appassionatamente..

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 20:47

Beh, @Dargil, non è detto... non credo che saranno estinti completamente Lannister, Stark e Targaryen... Non tutte e tre le casate almeno. Ma se Gendry o Edric (che però nella serie è assente) non viene legittimato i Baratheon rischiano di estinguerai davvero!

Si capisco, ma secondo me tutto l'ordine politico e sociale alla fine dell'inverno potrebbe cambiare conmpletamente

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 10:23

Per i casting sono emozionantissima soprattutto per Dayne, che sono convinta sia lui. Finalmente ci sarà la rivelazione della R+L.

Anche io penso potrebbe ricomparire Gendry, ma non vedo come possa essere legittimato senza un re.

Sembra esserci molta carne al fuoco per la sesta stagione, chissà...

Comunque kit non ha tagliato neanche i capelli, quindi xD

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:05

Sarebbe bellissima la Torre della Gioia xD

Anche se mi immagino un breve flashback, non tutto...

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:13

Ma più che altro il contesto del flashback sarà interessante. Cioè come lo inseriscono.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:19

io ho il terrore di vedere dei flashback... rovineranno anche il passato... ne saremo tutti distrutti...

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:33

Io userei la storyline di Bran per raccontare la Ribellione di Robert grazie ai suoi poteri divinatori.

Se la sesta stagione fosse ricca di eventi accaduti nel passato non mi dispiacerebbe affatto. Adoro i prequel XD

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:37

@Ser Jorah

Anche io li trovo interessanti... Purché non distolgano troppo l'attenzione dalle vicende presenti e future!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:42

secondo me la ribellione di robert è una storia nella storia... ci vorrebbe una serie a parte per raccontarla con i dovuti tempi... se poi tagliano usando i ricordi di brann lo possono fare ma sarebbe un'altro stupro...

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:10

A mio avviso la prima stagione bisognava farla partire dalla ribellione perché vi assicuro che molti che non hanno letto i libri si sono trovati in seria difficoltà nel capire tutti gli intrecci e le faide e tuttora non ci capiscono granché...

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:13

vero... la prima serie doveva avere un'inizio più epico... o almeno dei riferimenti seri sulla ribellione...

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:42

Concordo, si poteva fare un prologo stile Signore degli Anelli! Comunque si potrebbe fare anche nella prossima stagione, magari attraverso Bran o qualcun altro che lo racconta...

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE