Io spero in un ritorno di Gendry, dopo tanto tempo... Magari tentativi di Davos di legittimarlo :)
Tutti questi discorsi sulla leggimitá comunque non li capisco. Per quanto ne sappiamo alla fine della storia barriera e trono di spade non ci saranno più, figuriamoci la maggior parte delle casate
Beh, @Dargil, non è detto... non credo che saranno estinti completamente Lannister, Stark e Targaryen... Non tutte e tre le casate almeno. Ma se Gendry o Edric (che però nella serie è assente) non viene legittimato i Baratheon rischiano di estinguersi davvero!
alla fine nessuno e legittimato a nulla più di un'altro... e solo questione di chi è più forte al momento... e alla fine mi sa faranno tutti insieme appassionatamente..
Si capisco, ma secondo me tutto l'ordine politico e sociale alla fine dell'inverno potrebbe cambiare conmpletamenteBeh, @Dargil, non è detto... non credo che saranno estinti completamente Lannister, Stark e Targaryen... Non tutte e tre le casate almeno. Ma se Gendry o Edric (che però nella serie è assente) non viene legittimato i Baratheon rischiano di estinguerai davvero!
Per i casting sono emozionantissima soprattutto per Dayne, che sono convinta sia lui. Finalmente ci sarà la rivelazione della R+L.
Anche io penso potrebbe ricomparire Gendry, ma non vedo come possa essere legittimato senza un re.
Sembra esserci molta carne al fuoco per la sesta stagione, chissà...
Comunque kit non ha tagliato neanche i capelli, quindi xD
Sarebbe bellissima la Torre della Gioia xD
Anche se mi immagino un breve flashback, non tutto...
Ma più che altro il contesto del flashback sarà interessante. Cioè come lo inseriscono.
io ho il terrore di vedere dei flashback... rovineranno anche il passato... ne saremo tutti distrutti...
Io userei la storyline di Bran per raccontare la Ribellione di Robert grazie ai suoi poteri divinatori.
Se la sesta stagione fosse ricca di eventi accaduti nel passato non mi dispiacerebbe affatto. Adoro i prequel XD
@Ser Jorah
Anche io li trovo interessanti... Purché non distolgano troppo l'attenzione dalle vicende presenti e future!
secondo me la ribellione di robert è una storia nella storia... ci vorrebbe una serie a parte per raccontarla con i dovuti tempi... se poi tagliano usando i ricordi di brann lo possono fare ma sarebbe un'altro stupro...
A mio avviso la prima stagione bisognava farla partire dalla ribellione perché vi assicuro che molti che non hanno letto i libri si sono trovati in seria difficoltà nel capire tutti gli intrecci e le faide e tuttora non ci capiscono granché...
vero... la prima serie doveva avere un'inizio più epico... o almeno dei riferimenti seri sulla ribellione...
Concordo, si poteva fare un prologo stile Signore degli Anelli! Comunque si potrebbe fare anche nella prossima stagione, magari attraverso Bran o qualcun altro che lo racconta...