Interessante! Contando che probabilmente D&D hanno informazioni su cosa accadrà nel sesto libro, tutto può essere :)
Io spero in Howland Reed e anche che magari si riaggancino alla trama di Davos spedito a cercare Rickon, ora che non ha più niente da fare senza Stannis.
Mi incuriosisce anche questa "compagnia di fuorilegge", mi domando se faranno finalmente tornare la Fratellanza o qualcosa di simile al gruppo di Hoat (contando che hanno fatto morire sia Rorge che Mordente)
A me piacerebbe rivedere Beric Dondarrion... Per mettere una nuova compagnia di fuori legge tanto vale inserire di nuovo la Fratellanza, no? Almeno qualche volto lo conosciamo già :)
Sì infatti, ma la descrizione fa pensare a qualcosa di diverso, a dei "cattivi" più che a dei membri della Fratellanza come è intesa fin'ora.
Io spero in Rickon e Davos, i due ruoli da Lord del Nord mi sanno di Skagos, anche perché i vari Flint non credo ci saranno senza Stannis. Il "submissive maester" potrebbe essere quello finito sulla nave di Victarion? Il Legendary Fighter potrebbe essere Arthur Dayne? Magari per qualche flashback su Ned e compagnia? Non so, alla fine molti potrebbero tranquillamente essere personaggi alla Talisa
Che sia la volta buona che si veda la Torre della felicità? Non mi stupirei se richiamassero anche Sean Bean
Sarebbe ora, poi in questa stagione Lyanna è stata citata un po' di volte
Sean Bean ha affermato che gli piacerebbe tornare nella sesta stagione ed è possibile che succeda... quindi direi che un flashback è d'obbligo.
Molto interessante!
Anch'io quando ho letto "guerriero leggendario con una spada famosa" ho subito pensato ad Arthur Dayne, solo che avrebbero potuto citarlo già nella quinta, visto che Jaime passava da quelle parti!
Il primo Lord del Nord è irascibile e imponente fisicamente, mi ricorda molto un Umber, speriamo di rivedere Rickon e Osha!
Il secondo Lord invece è calcolatore e spietato... Vorrei tanto fosse Howland, ma lo vedo più adatto a un Manderly o un Karstark.
Non so cosa pensare di questa banda di fuorilegge che sfrutta la religione per vessare la popolazione, mi sa tanto di filler per Brienne, Sansa o Sam.
Il giovane maestro sottomesso spero che sia Pate.
per me il legendary fighter é Arthur Dayne e potrebbero farci vedere un flashback di wifiBran
Cioé non mi verrebbe in mente un alto con una Spada Famosa, se non qualche Targaryen.
EDIT: Housemaid: She’s the motherly nanny (with a tight whip) to a large household. Willa
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Molto interessante!
Anch'io quando ho letto "guerriero leggendario con una spada famosa" ho subito pensato ad Arthur Dayne, solo che avrebbero potuto citarlo già nella quinta, visto che Jaime passava da quelle parti!
Il primo Lord del Nord è irascibile e imponente fisicamente, mi ricorda molto un Umber, speriamo di rivedere Rickon e Osha!
Il secondo Lord invece è calcolatore e spietato... Vorrei tanto fosse Howland, ma lo vedo più adatto a un Manderly o un Karstark.
Non so cosa pensare di questa banda di fuorilegge che sfrutta la religione per vessare la popolazione, mi sa tanto di filler per Brienne, Sansa o Sam.
Il giovane maestro sottomesso spero che sia Pate.
Quoto tutto, anche le virgole! Credo anche io che siano le persone che hai citato, ed anche io ho la fortissima sensazione che rivedremo Rickon.
Anche perché l'attore che lo impersona, in un'intervista, ha dichiarato di non poter dire nulla sul suo personaggio. Non mi pare che l'anno scorso lui o Bran si fossero fatti troppi problemi ad amettere che non sarebbero stati presenti, quindi... :)
In tutto ciò, la Housemaid è del Nord, mi sa che non è Wylla anche se effettivamente potrebbe essere un altro personaggio che ne fa le veci. Anche se penso sarà semplicemente la nanny che ha accudito Rickon in questi anni ;)
Dopo aver letto housemaid, non ho badato al Nord xD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Direi che ci aspetta una sesta stagione da sogno..questo è il nuovo cast secondo me tra confermati e non(parlando di personaggi importanti) :
Brandon Stark,Brynden Rivers(Bloodraven),Meera Reed,Euron Greyjoy,Balon Greyjoy,Ser Arthur Dayne, Ser Gerold Dayne, Marwyn il Mago,Pate,Randyll Tarly, Lord Manderly, Howland Reed, Rickon Stark,Osha, Grande Jon Umber, Sandor Clegane,Septon Meribald e buttiamoci giù pure Jon Connington e Aegon..forse troppo ottimista ma secondo me sarà la miglior stagione uscita fin ora
Ps.. Doran dice ad Ellaria che lei è madre di 4 suoi nipoti..Obara..Tyene..Nymeria...e...? Chi è la quarta o il quarto?! Dato che c'è Vecchia Città potrebbe spuntare Alleras la Sfinge (Sarella..) ?
Alcuni dei personaggi sono tue mere speculazioni o sai qualcosa che io no so? XD Aegon e Connington? Marwyn? Howland Reed? Illuminami ti prego!
Mere speculazioni.. Howland Reed riferito a quei lord del nord..dato che Randyll Tarly l'avevano già annunciato ci sono altri 2 lord del nord da castare..uno penso che sia Manderly e un altro Howland Reed..ci credo poco su un ritorno degli Umber...per quanto riguarda Marwyn e Connington sono solo desideri xD
Penso che invece siano gli Umber a tornare nella sesta... Nella terza stagione Osha dice esplicitamente che sono diretti ad Ultimo Focolare, quindi con un possibile ritorno di Rickon gli Umber sono compresi, (ma non per questo eliminerei definitivamente una visitina a Skagos nella serie tv, non si sa mai). Per quanto riguarda Howland Reed non credo lo introducano nella sesta, non è stato accennato nelle precedenti stagioni (per quel che mi ricordo)...