Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:40

si tranquilla è una prassi consolidata... quando giranono pompei con kit non gli dissero che il vesuvio eruttava, alla fine, per evitare spoiler e rendere la sua recitazione più credibile... :stralol: :stralol:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:45

Veramente in Pompei fa lievemente pena come recita... Con tutto il bene che gli voglio!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:49

Interessante se é vero!!! Ditemi se ho capito bene il dialogo sarebbe tra una sacerdotessa di Rhol e Varys? Varys voleva che Stannis conquistasse il Nord....e la donna cosa vuole? Qualcuno può fare un riassunto? Che se no mi immagino cose :) tipo mi sembrava per un momento che,parlassero del ritorno di Jon :(

Trascrizione del video presa da WOTW:

Herald: “You stand in the presence of Kinvara, High Priestess of the Red Temple of Volantis, the Flametruth, the light of wisdom, the first servant of the Lord of the Light.”

Tyrion: “Welcome to Meereen. That’s about the extent of my Valyrian. Do you mind if we continue in Common?”

*Kinvara nods*

Tyrion: “Thank you for traveling all this way. I know from personal experience how uncomfortable the journey can be. The truth is, we need your help. Our hope is that we can persuade you to …”

Kinvara: “You want my priests to convince the Meereenese that the city’s conqueror is the people’s savior.”

Tyrion/Varys: “We prefer liberator to conqueror.”

Kinvara: “You don’t have to persuade me of anything. I came to help. Daenerys Stormborn is the One Who Was Promised. From the fire, she was reborn … to remake the world.”

Tyrion: “Yes.”

Kinvara: “She freed the slaves from their chains and crucified the Masters for their sins.”

Tyrion/Varys: “She did indeed.”

Kinvara: “Her dragons are fire made flesh. A gift from the Lord of Light. But you’ve heard all of this before, haven’t you? On the Long Bridge of Volantis? The dragons purify nonbelievers by the thousands, burning their sins and flesh away.”

Tyrion/Varys: “Ideally, we’d avoid purifying many non-believers. The Mother of the Dragon has followers from many different faiths.”

Kinvara:“You want your queen to be worshiped and obeyed. And while she’s gone, you want her advisors to be worshiped and obeyed.”

Tyrion: “I’d settle for obeyed.”

Kinvara: “I will summon mummers and appoint priests. They will spread the word. Daenerys has been sent to lead the people against the darkness … for this war, and the Great War yet to come.”

Varys: “That sounds excellent. A man named Stannis Baratheon was appointed as the Chosen One by one of your priestesses. He too had a glorious destiny. He attacked King’s Landing, and was soundly defeated by the man standing beside me. Last I heard, he’d been defeated again. This time at Winterfell … and this time for good.”

*Kinvara turns her head as if responding to a new speaker, implying that Tyrion is the one who speaks the next line*

Tyrion: “We are grateful for any support you can provide during this trying time.”

*Kinvara turns her head back – Varys speaking again?*

Varys: “I suppose it is hard for a fanatic to admit a mistake. Isn’t that the whole point of being a fanatic? You’re always right. Everything is the Lord’s will.”

Kinvara: “Everything is the Lord’s will. Men and women make mistakes … even honest servants of the Lord.”

Varys: “And you? An honest servant of the Lord? Why should I trust you any more than the priestess who counseled Stannis?”

Tyrion: “My friend has a healthy skepticism of religion, but we’re all loyal supporters of the Queen.”

Kinvara: “Everyone is what they are and where they are for a reason. Terrible things happen for a reason. Take what happened to you, Lord Varys**, when you were a child. If not for the mutilation by the second rate sorcerer, you would not be here, helping the Lord’s Chosen bring light into this world. Knowledge has made you very powerful … but there is still so much you don’t know. Do you remember what you heard, the night the sorcerer tossed your parts into the flames? Should I tell you what the voice said? Should I tell you the name of the one who spoke or where it lives?”

*Kinvara laughs. Clearly, she has successfully unsettled Varys*

Kinvara: “We serve the same queen. If you are a true friend, you have nothing to fear from me.”

*Kinvara turns and departs*

<div class="spoilers spoilerShow" spoilerhidden"="" title="Click to reveal/hide spoiler!" style="border: 0px; margin: 0px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline;">**The name the actress says doesn’t sound like Varys. I can’t make it out, but it doesn’t really matter because it’s obviously a cover. From context, it’s obvious who she’s talking to.

From my perspective, this sounds like a pretty damn cool scene. The writing is really good, and so is the actress. I wouldn’t object to seeing her actually win the role.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:53

Veramente in Pompei fa lievemente pena come recita... Con tutto il bene che gli voglio!

hahahaha :) comunque non ha fatto spoiler

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 16:02

Ragazzi l'altra volta ho letto un articolo (forse su Watchers on the Wall) riguardo ad alcuni possibili attori per il ruolo di Euron.

Si parlava anche di James Purefoy,secondo me sarebbe perfetto per quel ruolo.

Ho avuto modo di ammirarlo in The Following e l'ho trovato molto carismatico;sa dare quella dose di pazzia al personaggio senza sfociare nel ridicolo.

Spero vivamente che lo avremo nella prossima stagione.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 16:05

Ragazzi l'altra volta ho letto un articolo (forse su Watchers on the Wall) riguardo ad alcuni possibili attori per il ruolo di Euron.

Si parlava anche di James Purefoy,secondo me sarebbe perfetto per quel ruolo.

Ho avuto modo di ammirarlo in The Following e l'ho trovato molto carismatico;sa dare quella dose di pazzia al personaggio senza sfociare nel ridicolo.

Spero vivamente che lo avremo nella prossima stagione.

l'attore lo conosco ma non credo ci saranno greyjoy nella sesta...

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 16:48

Questi casting mi lasciano ben sperare in un ritorno di Rickon che avevo già sperato in questa stagione. Se le cose andranno come penso, qualche Umber ce lo abbiamo assicurato... Non penso si mettano a scomodare i Manderly o i Karstark, anche se questi ultimi hanno dei conti in sospeso con gli Stark...

Se introducessero anche Howland sarei davvero molto felice, ma non penso che varrebbe la pensa introdurre un nuovo personaggio non nominato da due stagioni solo per svelare la R+L, quando può farlo comodamente la cara Melis con un semplice braciere.

Sono molto fiducioso anche sulla storia di Sam alla Cittadella, che presumibilmente incontrerà il padre...

Ma certo anche lo scorso anno ero molto fiducioso per introduzione di Dorne.

A proposito, spero che non risolvano la questione Dorne con un Jaime che uccide Trystane per vendetta e senza far apparire Doran e Elleria.

Spero che Doran abbia la possibilità di riscattarsi dalle pessime figure che gli hanno fatto fare in questa quinta stagione.

C'è sempre la possibilità che Trystane sia Aegon, un'eventualità che mi fa salire i conati di vomito. Oltre al fatto che daranno un immagine di Doran e di Dorne molto più diversa dall'originale di quanto non abbiano già fatto, già mi immagino i meme "... e nella sesta stagione sono tutti Targaryen".

Per quanto riguarda i flashback che molti ipotizzano, spero sia Bran ad esserne protagonista. Magari potrebbero avere qualche ruolo nella spiegazione allo spettatore della teoria R+L. Se apparisse Sean Bean sarei felicissimo, ma non ci credo più di tanto. Anche perché se davvero facessero vedere la Ribellione di Robert servirebbe un attore più giovane...

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 19:27

avevo letto da qualche parte che kit fosse in questo periodo proprio a belfast, dove vengono girate le scene della barriera! questo coincide con il rumor che affermava che le riprese della 6 erano iniziate (o me lo sono sognato??) un fan ha anche aggiunto che kit non ha voluto fare una foto con lui per ''motivi di script'' :idea: con il tutto era allegata una foto di kit che sembrava nuova... secondo me nell'intervista è stato costretto a dire di essere morto

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 19:47

Le riprese della sesta stagione non sono ancora iniziate, questo ovviamente non toglie che diversi attori siano già sul posto per prepararsi.

Comunque su WOTW hanno aggiunto un particolare essenziale al casting call del Legendary Warrior, ovvero che costui porta la spada sulla schiena. Ricapitolando:

E' un guerriero leggendario

Ha una spada famosa

La porta sulla schiena

E' l'emblema della cavallieria

Sembra proprio Arthur Dayne!

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 19:52

Questi casting mi lasciano ben sperare in un ritorno di Rickon che avevo già sperato in questa stagione. Se le cose andranno come penso, qualche Umber ce lo abbiamo assicurato... Non penso si mettano a scomodare i Manderly o i Karstark, anche se questi ultimi hanno dei conti in sospeso con gli Stark...

Se introducessero anche Howland sarei davvero molto felice, ma non penso che varrebbe la pensa introdurre un nuovo personaggio non nominato da due stagioni solo per svelare la R+L, quando può farlo comodamente la cara Melis con un semplice braciere.

Sono molto fiducioso anche sulla storia di Sam alla Cittadella, che presumibilmente incontrerà il padre...

A proposito, spero che non risolvano la questione Dorne con un Jaime che uccide Trystane per vendetta e senza far apparire Doran e Elleria.

Spero che Doran abbia la possibilità di riscattarsi dalle pessime figure che gli hanno fatto fare in questa quinta stagione.

C'è sempre la possibilità che Trystane sia Aegon, un'eventualità che mi fa salire i conati di vomito. Oltre al fatto che daranno un immagine di Doran e di Dorne molto più diversa dall'originale di quanto non abbiano già fatto, già mi immagino i meme "... e nella sesta stagione sono tutti Targaryen".

Per quanto riguarda i flashback che molti ipotizzano, spero sia Bran ad esserne protagonista. Magari potrebbero avere qualche ruolo nella spiegazione allo spettatore della teoria R+L. Se apparisse Sean Bean sarei felicissimo, ma non ci credo più di tanto. Anche perché se davvero facessero vedere la Ribellione di Robert servirebbe un attore più giovane...

Nella serie i personaggi sono più vecchi, con Ned che sembrava anche fino alla cinquantina, secondo me é fattibile

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 20:59

Nella serie i personaggi sono più vecchi, con Ned che sembrava anche fino alla cinquantina, secondo me é fattibile

Ormai coi trucchi fanno miracoli, vedi Orlando Bloom ne "Lo Hobbit"

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 10:46

Pompei é penoso come film in generale: un mix di scene di film diversi copiati e incollati malissimo con attori mediocri con i banalissimi cliché di frasi fatte e trama scontata...

S
Summer Child
Confratello
Utente
110 messaggi
Summer Child
Confratello

S

Utente
110 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 13:47

Mi è appena venuta in mente una cosa: diverso tempo fa Martin aveva dichiarato che in TWOW le vicende si sarebbero spostate molto più a Nord rispetto ai libri precedenti (quindi deduco Barriera, terre oltre la Barriera e al massimo Grande Inverno), mentre nella serie due di questi filoni narrativi sono stati azzoppati:

1) Con la morte di Stannis ci possiamo sognare la Battaglia di Winterfell e un'eventuale resistenza agli Estranei da parte del Baratheon

2) Con la morte di Jon le scene alla Barriera verranno come minimo dimezzate...

Gli unici personaggi importanti rimasti a Nord sono Sansa e Theon, che probabilmente si congiungeranno con Brienne, e Bran, oltre la Barriera.

La sensazione è che la serie, a contrario a quanto pare dei libri, si stia spostando sempre più verso Sud. Nella prossima stagione avremo quasi sicuramente: Sam a Vecchia Città, Dorne (purtroppo), l'immancabile Approdo del Re, per quanto riguarda Westeros. A Essos: Tyrion, Missandei e Verme Grigio a Mereen, Jorah e Daario che cercano Daenerys e Daenerys stessa nel Mare Dothraki con il khalasar di Jhaqo...

Che barba, io voglio più Nord e più Estranei!

Così i nodi verrebbero tutti al pettine : Martin che dice che prenderà una piega diversa dalla serie tv; Kit che dichiara che non ci sarà per la sesta stagione, se gli autori sviluppassero una saga più a Sud facendoci vedere le vicende da quella prospettiva, potrebbero far vedere di tutto senza il rischio di grossi spoiler e dimenticarsi del tutto dei libri che invece si concentrerebbero più a Nord

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 14:39

E se Davos e Melisandre decidono di andare a recuperare Gendry?

Sono curiosa di vedere Arthur Dayne

M
MrValle
Confratello
Utente
545 messaggi
MrValle
Confratello

M

Utente
545 messaggi
Inviato il 21 giugno 2015 16:42

Le riprese della sesta stagione non sono ancora iniziate, questo ovviamente non toglie che diversi attori siano già sul posto per prepararsi.

Comunque su WOTW hanno aggiunto un particolare essenziale al casting call del Legendary Warrior, ovvero che costui porta la spada sulla schiena. Ricapitolando:

E' un guerriero leggendario

Ha una spada famosa

La porta sulla schiena

E' l'emblema della cavallieria

Sembra proprio Arthur Dayne!

Se fanno il flashback alla Torre della Gioia gli perdono la distruzione di Dorne

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE