Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 19:41

10 luglio ci sarà il panel di GOT al comic con di San diego....dite che avremo qualche notizia?

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 19:57

10 luglio ci sarà il panel di GOT al comic con di San diego....dite che avremo qualche notizia?

speriamo... magari esce martin a fine serata e dice.. scusate rubo solo poco minuti per dire che domani esce il mio nuovo libro.. salve! spaaam!! :victory: :victory:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:01

george:scusate ribo solo un minuto per dire che domani esce il mio nuovo libro

sala impazzita

george:ah dimenticavo ,io con la serie non ci azzecco piu niente,le loro storyline sono tutte diverse e sono una caxxta pazzesca

92 MINUTI DI APPLAUSI

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:04

NO non c'è KIT solo manovalanza...ricordate se Pedro Pascal era presente l'anno scorso?No perchè Kit a maggio ,fine maggio,ha rivelato di avere il terrore dei talk show dato che cercano di estorcere informazioni anche in modo subdolo...ma dico io... :ehmmm:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:13

NO non c'è KIT solo manovalanza...ricordate se Pedro Pascal era presente l'anno scorso?No perchè Kit a maggio ,fine maggio,ha rivelato di avere il terrore dei talk show dato che cercano di estorcere informazioni anche in modo subdolo...ma dico io... :ehmmm:

per manovalanza intendi hodor ? :)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:15

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-coming-to-san-diego-comic-con-2015-with-panel-and-date-confirmed/

Ci saranno Sam,Arya,Brienne,Marg Davos Melisandre Sansa Theon

Nessuno dei Big

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:24

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-coming-to-san-diego-comic-con-2015-with-panel-and-date-confirmed/

Ci saranno Sam,Arya,Brienne,Marg Davos Melisandre Sansa Theon

Nessuno dei Big

ma theon non è in condizioni di rispondere daiii... che crudeli...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:29

Perchè?

bQ7ab7S.png;

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 21:28

Comunque secondo me la lista non è completa, mancano anche D&D! Oppure sia Kit che D&D non saranno presenti per evitare domande del tipo: quanto di TWOW ci spoilerete? Ma Jon come ritorna in vita?

Però mi stupisce che non ci sia neanche Nikolay...Lena è in cinta, Peter starà promuovendo film, Emilia sta girando un film...di Dorne non c'è nessuno...vogliono evitare gli insulti :D

Ho appena trovato l'annuncio di HBO

http://hbob2b.vo.llnwd.net/u/mr_twitter/June2015/comiccon15ann_rev.pdf

Stavo pensando che D&D possano essere indietro con le sceneggiature. Il regista che é stato appena annunciato ha detto che quando l'hanno contattato avevano scritto 6/7 episodi. Penso che possano essersi incontrati per aprile/maggio...va a finire che posticiperanno GOT!!! La maledizione di Martin ha colpito anche loro!!!!!

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 21:37

Non credo che Kit ci sarà, sarebbe troppo a rischio milioni di domande XD cmq Pedro Pascal l'anno scorso ci stava, mi sembra di aver visto all'epoca delle sue foto li!

Che poi non sapete quanto ho rosicato, sono andata a San Diego il week end dopo!

Sono ottimista cmq per qualche dichiarazione importante!

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 22:42

altro dettaglio.... su sito beautifuldeath.com , gestito dalla hbo, caricano ogni sabato dopo la puntata una illustrazione con la morte più rappresentativa dell'episodio. beh, per la decima, non hanno raffigurato jon now... bensi stannis! secondo me queste sono due conferme in una: jon è vivo, stannis è morto.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 22:49

o che nessuno si è filato jon perchè il non-sense della storyline di stannis è palese

praticamente un epic fail degli sceneggiatori che volevano velocemente oscurare e chiudere un personaggio a vantaggio di altri ottenendo che nessuno si è filato quel che loro volevano

praticamente è wrestlemania 22 dove han fatto di tutto per far tifare john cena e il pubblico lo accolse come un top heel,oh tifavano tutti il cattivo :stralol:,hhh

e chi ne capisce di wrestling sa che non è esattamente un successo di storyline

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 22:57

Su twitter l'autore dei disegni mi sembra abbia dato una spiegazione. Mi sembra una cosa del tipo che Jon é presente nel disegno per l'ottavo episodio, mentre Stannis non è presente...anche Sheeren non é stata scelta...per fortuna!!!

Comunque se non ci sono D&D penso che non avremo news per la sesta :(

L
Leonardo
Confratello
Utente
159 messaggi
Leonardo
Confratello

L

Utente
159 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 23:12

questo è vero; però i disegni che ogni volta ci ha proposto sono ambigui, per esempio quello della nona puntata può anche riguardare sheeren. non lo so, il fatto che abbiano deciso di non rappresentare la ''morte'' forse più eclatante mi ha dato da pensare

W
WhiteHeart
Confratello
Utente
61 messaggi
WhiteHeart
Confratello

W

Utente
61 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 0:14

Leonardo@

altro dettaglio.... su sito beautifuldeath.com , gestito dalla hbo, caricano ogni sabato dopo la puntata una illustrazione con la morte più rappresentativa dell'episodio. beh, per la decima, non hanno raffigurato jon now... bensi stannis! secondo me queste sono due conferme in una: jon è vivo, stannis è morto.

O forse è il contrario, cioè Jon è morto (e io ne sono certa) e Stannis è vivo (e io sono su 50/50, non vorrei sperare), comunque in questi giorni dubito di tutte le interviste e le affermazioni del cast e della hbo. Comunque io ho notato una cosa, probabilmente mi faccio troppi viaggi mentali :ehmmm: , ma nell'ultima puntata i pg che non si aspettavano di morire sono quelli che sembrano più morti -Jon, Trant (va bé questo è morto sicuro), Myrcella- e quelli che in un certo senso hanno accettato la morte -Sansa e Theon facendo praticamente un salto che sembra un suicidio pur di scappare dai Bolton, Stannis con il suo "fai il tuo dovere"- sembra che abbiano buone possibilità di vivere...poi se vedremo Sansa e Theon spiaccicati al suolo, Jon vivo e vegeto che si sta prendendo un thè con i bruti e Myrcella salvata dal sangue di Bronn con cui hanno fatto un antidoto (come diceva qualcuno), mi rimangio tutto. Inoltre il nono disegno mi sembra un'arpia.

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE