scherzando scherzando l'unico vicino a realizzare il mito di azor ahai nella serie è stannis
Non ricordo se anche nella serie lo hanno detto ma nelle Cronache solo la morte può ripagare la vita.. potrebbe semplicemente sacrificarsi nelle fiamme per riportarlo in vita se si convince sia lui AA, senza scomodare la faccenda di Nissa Nissa che si riferisce alla forgiatura di Portatrice di Luce.
Intanto viene confermato il ritorno di Royce: http://watchersonthewall.com/interviews-galore-yohn-royce-confirmed-to-return-in-season-6/
Questo significa che vedremo di nuovo la Valle e Robin. Suppongo anche che Ditocorto proverà a dirigersi al Nord contro i Bolton, anche se sono curioso di vedere come giustificherà l'assenza di Sansa.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Si. Ricordo che la strega lo disse DanyNon ricordo se anche nella serie lo hanno detto ma nelle Cronache solo la morte può ripagare la vita.. potrebbe semplicemente sacrificarsi nelle fiamme per riportarlo in vita se si convince sia lui AA, senza scomodare la faccenda di Nissa Nissa che si riferisce alla forgiatura di Portatrice di Luce.
Secondo voi faranno vedere il dopo Idi? Se si direi che fare una bella pira funebre per Jon dovrebbero farla...almeno vediamo che é ignifugo e così lo mettono dentro cubo di ghiaccio....secondo voi? Non é che fanno scappare Melisandre e Davos con il corpo di Jon?
Essendo convinta che Jon compaia al massimo nella prima e nell'ultima puntata...penso che mancando ruoli maschili di età dai 25 ai 35 anni con sex appeal....direi che possono introdurre e uccidere fAegon!!!
Riflettevo che le coppie per la sesta sono:
Jorah e Daario (già non la sopporto!!!!)
Tyrion e Varys con Missandei e Verme Grigio
Jaime e Bronn
Brienne e Podrick
Sansa e Theon
Sam e Gilly
Arya e Jaqhar
Melisandre e Davos
Non so quanto mi piacciano.....
E il grande ritorno di Hodor e Bran!!!! Dite che rivedremo Rickon e Osha? Certo che fino a d ora non era mai successo che personaggi morti ni libri in scene importanti non fossero messe nella serie, caso di Kevan e Pycelle.
Ma si sa qualcosa sul comic con di quest'anno? Dite che ci diranno qualcosa sulla sesta? E Martin ci sarà? Io spero vivamente di no....questa quinta stagione è completamente di D&D non voglio che le persone facciano solo domande a Martin sulle solite cose spoiler e TWOW....basta...tanto quello mica si velocizza
Eccoci. Se Jon è A.A.,.chi è Nissa Nissa?
Non penso che avrebbe molto senso il sacrificio di Mel. Se AA deve sacrificare la sua Nissa Nissa lo deve fare lui e deve essere un vero sacrificio. Jon poco se ne frega della morte di Mel xDio dico che la prossima stagione si apre con un bel falò: i Bruti, con Tormund in testa, quando si renderanno conto cosa è successo a Jon decideranno di regolare i conti con i corvi una volta per tutte e mi pare che i numeri siano ampiamente a loro favore. Una volta preso il castello nero si renderanno conto che è il caso di bruciare i morti tra cui ache Jon. A quel punto Melisandre ha una visone e decide di buttarsi tra le fiamme del rogo di Jon. Alla fine del falo abbiamo Jon risorto .Azor Ahai
Nella visione in pratica Melisandre capisce che lei è Nissa Nissa e che per riportare tra noi Azor Ahai c'è bisogno del suo sacrificio.
Dopo il ritorno dei draghi questa mi sembra la soluzione perfetta per riportare tra noi Azor Ahai con una modalità del tutto simile.
Troppa fantasia?
Perché mi pare chiaro che la Nissa Nissa di Stannis è sua figlia, quella di Daenerys è Drogo.
Il punto debole di Jon A A è questo....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Metaforicamente poteva essere Ygritte. Con la sua morte ha scelto definitivamente la barriera, anche se non é stata provocata da lui
Penso sia Ghost! Arya è un pò troppo lontana....
E se i bruti, come penso, prenderanno il castello nero mi sa che Davos e Meli si dovranno dileguare molto velocemente perche se li collegano a Stannis non so come si mette la situazione per loro considerando che Stannis è colui che ha fatto bruciare vivo Mance
Il nome degli Stark e Winterfell? Stannis glieli ha proposti e lui ha rinunciato compiendo un grosso sacrificio pur di restare GN
Eccoci. Se Jon è A.A.,.chi è Nissa Nissa?
Non penso che avrebbe molto senso il sacrificio di Mel. Se AA deve sacrificare la sua Nissa Nissa lo deve fare lui e deve essere un vero sacrificio. Jon poco se ne frega della morte di Mel xDio dico che la prossima stagione si apre con un bel falò: i Bruti, con Tormund in testa, quando si renderanno conto cosa è successo a Jon decideranno di regolare i conti con i corvi una volta per tutte e mi pare che i numeri siano ampiamente a loro favore. Una volta preso il castello nero si renderanno conto che è il caso di bruciare i morti tra cui ache Jon. A quel punto Melisandre ha una visone e decide di buttarsi tra le fiamme del rogo di Jon. Alla fine del falo abbiamo Jon risorto .Azor Ahai
Nella visione in pratica Melisandre capisce che lei è Nissa Nissa e che per riportare tra noi Azor Ahai c'è bisogno del suo sacrificio.
Dopo il ritorno dei draghi questa mi sembra la soluzione perfetta per riportare tra noi Azor Ahai con una modalità del tutto simile.
Troppa fantasia?
Perché mi pare chiaro che la Nissa Nissa di Stannis è sua figlia, quella di Daenerys è Drogo.
Il punto debole di Jon A A è questo....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
azoe ahai è brienne... e nissa nissa e podrick
Theon e Sansa potrebbero migliorare come coppia... anche se non c'è molta chimica tra i due attori secondo me.
A me devo dire la verità ispirano jorah e daario (anche se quest'ultimo non mi piace) ..e bronn e jamie mi facevano troppo ridere xD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Secondo me lo faranno eccome.Uhm... una mia amica ha ipotizzato che Theon potrebbe portare Sansa sulle Isole di Ferro, così avremmo il ponte per la storia delle Isole.
E lei potrebbe finire nelle mani di un nuovo aguzzino psicopatico: Euron. Tutto considerato, meglio non farlo sapere troppo in giro, B&W potrebbero trovarla un'idea interessante.
Inutile scervellarsi su Nissa Nissa perché nella serie non se n'é mai parlato.
Poi Martin riguardo alle profezie ha detto "non prendete tutto per oro colato"...
E infatti si é visto con Melisandre e con lo stallone che cavalcherá il mondo...
Un po' di casting call sulla sesta stagione: http://watchersonthewall.com/more-casting-info-for-game-of-thrones-season-6/
I più interessanti mi paiono il guerriero leggendario e i due lord del Nord. Per il primo pensavo ad Arthur Dayne se come pare dovessero fare un flashback su eventi addietro, ma non essendo stato praticamente mai menzionato mi chiedo come potrebbe essere messo adesso. Per gli altri due forse hanno intenzione di inserire qualche trama del Nord che non hanno messo prima, anche se sarebbe abbastanza strano.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »