Entra Registrati
Game of Thrones - Sesta stagione
F di Flochamonium
creato il 15 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 12:15

Si è un sogno di Bran, ma davvero i guardiani non bruciano il cadavere? Che senso avrebbe?

Comunque io anche penso che Mel abbia quel potere.

Avevo sempre pensato che fosse stato messo li da qualcuno di fidato nell'attesa di ricevere delle cure in quanto era in fin di vita e non morto.. ma la serie mi lascia qualche dubbio.

J
Jon Lannister
Confratello
Utente
12 messaggi
Jon Lannister
Confratello

J

Utente
12 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 12:33

Credo che nella prossima stagione ci sarà il ritorno di Ned Stark. Sarà tutto abbastanza banale, ma in una specie di limbo Ned rivelerà a Jon le sue origini. Dopo questo incontro, promesso da Ned nella prima stagione, Jon Stark O meglio Jon Targaryen, rinascerà dal ghiaccio (con l'aiuto di Mel?). Sciolti i suoi voti da confratello parteciperà al gioco del trono, sistemando anche gli Estranei e il loro Re (il guardare in cagnesco Jon della puntata 5x08 non è a caso).

Poi Sam: nella prima stagione dice a Jon che il suo sogno da bambino era diventare Stregone. Mo va alla cittadella dove apprenderà sicuramente qualche arte magica proibita (vedi Qyburn).

Poi sarò felice di essere smentito.

A presto!

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 12:35

Credo che nella prossima stagione ci sarà il ritorno di Ned Stark. Sarà tutto abbastanza banale, ma in una specie di limbo Ned rivelerà a Jon le sue origini. Dopo questo incontro, promesso da Ned nella prima stagione, Jon Stark O meglio Jon Targaryen, rinascerà dal ghiaccio (con l'aiuto di Mel?). Sciolti i suoi voti da confratello parteciperà al gioco del trono, sistemando anche gli Estranei e il loro Re (il guardare in cagnesco Jon della puntata 5x08 non è a caso).

Poi Sam: nella prima stagione dice a Jon che il suo sogno da bambino era diventare Stregone. Mo va alla cittadella dove apprenderà sicuramente qualche arte magica proibita (vedi Qyburn).

Poi sarò felice di essere smentito.

A presto!

Beh, meglio così che una definitiva dipartita di Jon a spianare la strada a Daenerys o Aegon senza più, di fatto, un vero Gioco del Trono che valga la pena seguire ;)

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 12:58

Il Gioco del Trono è finito, Balon ha vinto! :D

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 12:59

Il Gioco del Trono è finito, Balon ha vinto! :D

Se non è morto off screen ahahah :yeah:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 16:58

Splash!

Tra l'altro mi chiedo come sarà l'inserimento dei Greyjoy che nn sono stati nominati per tutta la quinta stagione.

Speriamo che non pastrocchino troppo anche questa storyline, ma la vedo sempre più nera.

Ipotesi per Jaime: una volta tornato con Myrcella morta, Cersei darà tutta la colpa a lui come già per la morte di Tywin, più lui che si sentirà responsabile e... se è fortunato viene allontanato, non penso avrebbe molti motivi per scappare o voler vivere, altrimenti vedo Jaime a forte rischio.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

F
Feanor_Turambar
Confratello
Utente
3397 messaggi
Feanor_Turambar
Confratello

F

Utente
3397 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 17:01

Io già mi preparo psicologicamente ai Greyjoy che giocano a darsi gli schiaffi e a Victarion che prima avvelena Daenerys e poi le mostra i pettorali chiedendole "Chi è l'uomo più bello del mondo?"

K
King Glice
Confratello
Utente
3866 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3866 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 17:02

Io mi preparo a Olly che stermina i Bruti e diventa il nuovo Re della Notte.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 17:15

Uhm... una mia amica ha ipotizzato che Theon potrebbe portare Sansa sulle Isole di Ferro, così avremmo il ponte per la storia delle Isole.

E lei potrebbe finire nelle mani di un nuovo aguzzino psicopatico: Euron. Tutto considerato, meglio non farlo sapere troppo in giro, B&W potrebbero trovarla un'idea interessante.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 17:46

io dico che la prossima stagione si apre con un bel falò: i Bruti, con Tormund in testa, quando si renderanno conto cosa è successo a Jon decideranno di regolare i conti con i corvi una volta per tutte e mi pare che i numeri siano ampiamente a loro favore. Una volta preso il castello nero si renderanno conto che è il caso di bruciare i morti tra cui ache Jon. A quel punto Melisandre ha una visone e decide di buttarsi tra le fiamme del rogo di Jon. Alla fine del falo abbiamo Jon risorto .Azor Ahai

Nella visione in pratica Melisandre capisce che lei è Nissa Nissa e che per riportare tra noi Azor Ahai c'è bisogno del suo sacrificio.

Dopo il ritorno dei draghi questa mi sembra la soluzione perfetta per riportare tra noi Azor Ahai con una modalità del tutto simile.

Troppa fantasia?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 17:53

Io credo che nella sesta stagione Jon Snow non ci sarà. Solo Davos e Melisandre possono salvarlo con l'intento di portarlo da thoros di myr, l'unico che si conosca in grado di resuscitare i morti.

Quindi suppongo che l'ex contrabbandiere e la bella sacerdotessa si metteranno in viaggio alla ricerca della fratellanza.

Oppure seconda ipotesi: si dirigeranno ad essos alla ricerca di un sacerdote rosso che sia in grado di riportarlo in vita...

Tra l'altro Melisandre sarà al sicuro dall'ira di ser Davos fintantoche questi non scoprirà il rogo di shireen, magari incontrando i mercenari fuggiti prima della battaglia...

Ipotesi che vedono Jon resuscitare nella sesta non le vedo credibili perché kit si sta già impegnando per diversi film e per quanto vogliano mentire e trollare non credo arrivino a tanto.

Se nella serie tv hanno inserito Beric e thoros probabilmente lo hanno fatto non solo per la storyline di arya e gendry e per mostrare i poteri di Rhllor...

Anche se Arya gli chiese di riportare in vita Ned e thoros rispose "non funziona proprio così ragazzina"...

Ad oggi l'unico resuscitato di got é Beric ma il perché thoros sia on grado di riportare in vita solo lui ci è totalmente ignoto e quindi appare anche insensato...

C'è un piccolo problema: Thoros lo puo riportare in vita solo nei minuti successivi alla morte, non giorni, settimane o mesi dopo...

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 17:53

dondarrion con cat pochi giorni dopo

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 19:46

C'è un piccolo problema: Thoros lo puo riportare in vita solo nei minuti successivi alla morte, non giorni, settimane o mesi dopo...

Hanno però a disposizione un enorme freezer :salta:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 19:58

Splash!

Tra l'altro mi chiedo come sarà l'inserimento dei Greyjoy che nn sono stati nominati per tutta la quinta stagione.

Speriamo che non pastrocchino troppo anche questa storyline, ma la vedo sempre più nera.

Ipotesi per Jaime: una volta tornato con Myrcella morta, Cersei darà tutta la colpa a lui come già per la morte di Tywin, più lui che si sentirà responsabile e... se è fortunato viene allontanato, non penso avrebbe molti motivi per scappare o voler vivere, altrimenti vedo Jaime a forte rischio.

Ho letto che D&D invece hanno praticamente "usato" questa scena per acuire l'odio di Cersei nei confronti di Tyrion, che l'aveva spedita a Dorne.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 17 giugno 2015 20:00

io dico che la prossima stagione si apre con un bel falò: i Bruti, con Tormund in testa, quando si renderanno conto cosa è successo a Jon decideranno di regolare i conti con i corvi una volta per tutte e mi pare che i numeri siano ampiamente a loro favore. Una volta preso il castello nero si renderanno conto che è il caso di bruciare i morti tra cui ache Jon. A quel punto Melisandre ha una visone e decide di buttarsi tra le fiamme del rogo di Jon. Alla fine del falo abbiamo Jon risorto .Azor Ahai

Nella visione in pratica Melisandre capisce che lei è Nissa Nissa e che per riportare tra noi Azor Ahai c'è bisogno del suo sacrificio.

Dopo il ritorno dei draghi questa mi sembra la soluzione perfetta per riportare tra noi Azor Ahai con una modalità del tutto simile.

Troppa fantasia?

Non penso che avrebbe molto senso il sacrificio di Mel. Se AA deve sacrificare la sua Nissa Nissa lo deve fare lui e deve essere un vero sacrificio. Jon poco se ne frega della morte di Mel xD

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE