La penso così anche io. A meno che non metteranno da parte la storyline della Barriera, ma ne dubito.Ragioniamo
Cosa hanno detto?Che Jon e' morto e cioè che non vogliono lasciare dubbi sul fatto che sia ferito pesantemente ma non in modo mortale
Se Jon non muore non può essere resuscitato ed e' fondamentale che Jon muoia per liberarlo dai voti di guardiano della notte e per tutto il resto
Poi facciano come credono ma a questo punto la storia della barriera non ha senso, o meglio non ha sviluppi veri se non un colossale mazziatone dei GdN da parte dei bruti che sono in maggioranza ,si scontreranno e faranno a pezzi i congiurati.Fine delle trasmissioni
Per la prossima stagione attendo con ansia il ritorno di Bran potenziato.
Il resto non riesce a crearmi nessun tipo di suspance positiva, ossia ho solo paura di ciò che potrebbero creare.
Sansa e Theon sopravvissuti ad un volo dalle mura troveranno Brienne e Pod e accadrà qualcosa di noioso che rovinerà ancora di più lo sviluppo di Sansa.
Premettendo che non credo nemmeno ad una delle dichiarazioni di Kit Harington, alla Barriera potrebbe succedere di tutto: Melissa e Davos diventano amici e Jon che torna in vita per intercessione del Dio Rosso.
Se davvero la compagnia Sansa & co. arriverà al Castello Nero che faranno?
Sono convinto che riusciranno a rovinare la reunion Jon-Sansa e anche la ricerca di Rickon.
Il fatto ci siano sostenitori della teoria Trystane-Aegon mi riempe di sconforto. Sarebbe la completa distruzione di Doran. Peggio ancora se davvero Myrcella è davvero morta.
Vecchia Città mi avrebbe incuriosito un sacco se me la avessero proposta prima di questa stagione. Ora ne sono meno sicuro. Spero che Sam rincontri il padre e che possa scoprire qualcosa sugli Estranei e soprattutto sui draghi!
E spero davvero che Euron (se mai sarà inserito) attacchi la città, per mettere in crisi i Tyrell. Anche se probabilmente useranno solo il personaggio per aggiungere scene di sesso.
Balon e Yara non pervenuti in questa stagione forse torneranno finalmente per dare un senso al rito di Melisandre.
Spero davvero nel ritorno del Mastino per il duello con la Montagna, ma credo che non avverrà.
A questo punto spero che Cersei riesca a tornare al potere e a far fuori un po' di gente!
Da Ditocorto potremmo aspettarci di tutto, non voglio fare previsioni.
Io credo che nella sesta stagione Jon Snow non ci sarà. Solo Davos e Melisandre possono salvarlo con l'intento di portarlo da thoros di myr, l'unico che si conosca in grado di resuscitare i morti.
Quindi suppongo che l'ex contrabbandiere e la bella sacerdotessa si metteranno in viaggio alla ricerca della fratellanza.
Oppure seconda ipotesi: si dirigeranno ad essos alla ricerca di un sacerdote rosso che sia in grado di riportarlo in vita...
Tra l'altro Melisandre sarà al sicuro dall'ira di ser Davos fintantoche questi non scoprirà il rogo di shireen, magari incontrando i mercenari fuggiti prima della battaglia...
Ipotesi che vedono Jon resuscitare nella sesta non le vedo credibili perché kit si sta già impegnando per diversi film e per quanto vogliano mentire e trollare non credo arrivino a tanto.
Se nella serie tv hanno inserito Beric e thoros probabilmente lo hanno fatto non solo per la storyline di arya e gendry e per mostrare i poteri di Rhllor...
Anche se Arya gli chiese di riportare in vita Ned e thoros rispose "non funziona proprio così ragazzina"...
Ad oggi l'unico resuscitato di got é Beric ma il perché thoros sia on grado di riportare in vita solo lui ci è totalmente ignoto e quindi appare anche insensato...
Però se si mwttono a cercare la fratellanza, a meno che Mel non insegni a Davos il teletrasporto, il cadavere intanto marcisce alla Barriera.
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
La morte di Jon? Provabilmente potrebbe essere l'avvenimento più importante della saga, visto che riguarda la VERA trama (Estranei, non il trono della fuffa) e la cui morte non creerá solo scompiglio alla barriera, ma probabilmente un disordine tale che in concomitanza con l'arrivo dell'inverno potrebbe rivelarsi il momento in cui gli Estranei arrivano a Westeros una volta per tutte.
Il discorso della predestinazione penso sia vero, come penso anche che peró Martin sovverte ogni opera cavvalleresca di genere, perciò non mi stupirei se Jon fosse andato per sempre e fosse il prescelto, colui che poteva salvare tutto, che però per la stupiditá del gioco di potere alla base é finito morto e a Westeros non resta altro che cavarsela da sola
Però se si mwttono a cercare la fratellanza, a meno che Mel non insegni a Davos il teletrasporto, il cadavere intanto marcisce alla Barriera.
Nei libri non c'è un sogno di Jon in una stanza ghiacciata dentro la Barriera a ibernare?
Io comunque penso che Melisandre sia in grado di dare il bacio di R'hllor, insomma ci riesce Toros che è un prete rosso qualsiasi..
La compagnia di Brienne Pod Sansa Theon non credo andranno alla Barriera, una volta li che farebbero? Credo che Brienne avesse un piano una volta recuperata Sansa e che prevedeva l'aiuto di qualche alfiere del nord a cui probabilmente diranno anche di Rickon.
Quel che è certo è che Brienne truciderà un centinaio di soldati Bolton per difendere Sansa almeno sarà buona per il Fantagot.
Inevitabile rottura fra Cersei e Jamie quando lui torna con Myrcella morta. Verrà processato dal Credo anche lui? mmm troppo coerente, probabile parta nuovamente per qualche posto.
Lei spero perda il duello ma se deve succedere penso lo rimandino il più possibile, piace troppo.
Ditocorto? Non so i suoi piani non lo ho capiti già questa stagione..
Mereen la noia! Love story V. Grigio/Missandei e Tyrion grande regnante. Jorah e Daario da soli a fare a gara a chi è più figo ed avrà Dany. Lei almeno riuscirà a riavere i Dothraki e completerà il suo esercito :) Insieme a Euron arriveranno a pelo per la battaglia a Mereen, fino a quel momento tenuta in piedi miracolosamente da una mega idea del Folletto.
Sam e Gilly non dico nemmeno niente, almeno una volta alla Cittadella scopriremo qualcosa sugli Estranei
Idea folle della notte: e se a portare in vita Jon fosse LS, così da avere possibilità di riscatto nei confronti del figlio adottivo mai ben voluto?
Una specie di parto. Lei muore e lui torna in vita. Mi piacerebbe.
Per questo la resurrezione di Jon a tutti i costi non mi convince...
Idea folle della notte: e se a portare in vita Jon fosse LS, così da avere possibilità di riscatto nei confronti del figlio adottivo mai ben voluto?
Una specie di parto. Lei muore e lui torna in vita. Mi piacerebbe.
Nei libri forse forse, ma nella serie tv lo vedo impossibile: LS non sarà mai castata.
Io aspetto fiduciosa l'arrivo di Bran, questo si che sarebbe un bel colpo di scena: Mel di qui e di lì e poi a salvarlo sarà (giustamente a mio avviso) il fratello con il super powa; mi piacerebbe che Jon rinascesse dal ghiaccio e non dal fuoco :)
Daenerys Armada
La morte di Jon? Provabilmente potrebbe essere l'avvenimento più importante della saga, visto che riguarda la VERA trama (Estranei, non il trono della fuffa) e la cui morte non creerá solo scompiglio alla barriera, ma probabilmente un disordine tale che in concomitanza con l'arrivo dell'inverno potrebbe rivelarsi il momento in cui gli Estranei arrivano a Westeros una volta per tutte.
Il discorso della predestinazione penso sia vero, come penso anche che peró Martin sovverte ogni opera cavvalleresca di genere, perciò non mi stupirei se Jon fosse andato per sempre e fosse il prescelto, colui che poteva salvare tutto, che però per la stupiditá del gioco di potere alla base é finito morto e a Westeros non resta altro che cavarsela da sola
Esatto, é quello che sostengo anche io, un po' come il miglio verde o Gesù...
Ipotesi che vedono Jon resuscitare nella sesta non le vedo credibili perché kit si sta già impegnando per diversi film e per quanto vogliano mentire e trollare non credo arrivino a tanto.
Giustamente gli altri membri del cast non fanno film o serie tv fintantoché sono impegnati con GoT, se ne girano un paio vuol dire che sicuramente non torneranno nella prossima... quindi diamo per morta anche Sansa, visto che Sophie Turner sta girando il nuovo film degli X-Men.
il fatto che Kit abbia detto che stia valutando altri film non è così indicativo, intanto perché non c'è nulla di ufficiale, poi perché anche mentre girava Got aveva fatto pure un film no? Quello sul Vesuvio mi pare...
Anche Cersei nel mentre ha girato 300, di altri attori non so!
Comunque Mel senza Jon e Stannis non so proprio cosa potrebbe fare...
Ma finché si tratta di un solo film é ancora accettabile... Il problema é se ne deve girare 2-3... Magari in contemporanea ed in posti lontani uno dall'altro...
Nei libri non c'è un sogno di Jon in una stanza ghiacciata dentro la Barriera a ibernare?Però se si mwttono a cercare la fratellanza, a meno che Mel non insegni a Davos il teletrasporto, il cadavere intanto marcisce alla Barriera.
Io comunque penso che Melisandre sia in grado di dare il bacio di R'hllor, insomma ci riesce Toros che è un prete rosso qualsiasi..
Si è un sogno di Bran, ma davvero i guardiani non bruciano il cadavere? Che senso avrebbe?
Comunque io anche penso che Mel abbia quel potere.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Anche se Arya gli chiese di riportare in vita Ned e thoros rispose "non funziona proprio così ragazzina"...
Bè, però Ned non aveva più la testa
L'idea che Davos e/o Melisandre possano mettersi alla ricerca della Fratellanza era venuta anche a me, ma un conto è tenere Brienne ferma a fare nulla per tante puntate, un altro è lasciare in sospeso tutta la storyline della Barriera, coi Bruti che han passato il cancello e son lì a girarsi i pollici, i Guardiani che si sono ammutinati e il pericolo delgi Estranei alle porte.
Oppure in qualche modo faranno arrivare Sansa,Theon e Brienne al Castello Nero e quella che sarà mandata a cercare Thoros sarà proprio la donzella di Tarth che nel mentre incontrerà Septon Maribald e verso le ultime puntate anche Jaime, il quale sarà stato catturato a muzzo dalla Fratellanza (senza LS)
Non accadrà mai, lo so.