Entra Registrati
Highway to Hell
E di Elessar
creato il 10 giugno 2015

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 14:06

Povero, silurato prima da Del Bosque poi da Zidane

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 14:40

Ma io sapevo che fosse uno di quelli che Zizou non voleva - giustamente - cedere.

:(

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 15:00

Ma infatti sono ancora vaghissime intenzioni di mercato, non è che sia già a Milanello. Ad oggi, 15 milioni ed una serie di "pagherò" sono tutto quello che il Milan può spendere. Non so se possano bastare a portare a casa uno dei migliori talenti del calcio mondiale.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 15:07

Esatto, ormai dovesse essere ceduto in questa finestra di mercato, con i trasferimenti assurdi che ci sono stati, con meno di 50-60 mln non te lo porti a casa.

Mi sembra strano comunque, il Real ha già dato Jesé al PSG privarsi di un altro dei giovani talenti non avrebbe senso (se non arriva nessuno di primissimo piano)

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 15:35

Io penso a sensazione che la trattativa vada a buon fine, comunque sicuramente per adesso c'è ancora strada da fare

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 08 agosto 2016 15:46

Magari arrivasse Isco -_-

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 agosto 2016 10:48

Il Milan paga 7,5 milioni e 2 milioni all'anno per tal "Uallarito" Sosa, 31enne del Besiktas che non ha mai combinato nulla al di fuori del campionato turco. Posso dire che una manovra del genere, a un passo dalla definitiva cessione della società, è piuttosto inquietante? E nel frattempo i nomi di gran parte dei fantomatici soci cinesi ancora non esce fuori...

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 22 agosto 2016 12:38

La prima è andata...una buona vittoria per cominciare ma che ha mostrato i soliti difetti del Milan.

Si vede che la squadra prova a dialogare di più col pallone ed offensivamente ha fatto una buona prova (un po meno Suso) mentre è il rapporto difesa-centrocampo, secondo me, il vero problema di questa squadra.

Manca un difensore che oltre a difendere, sappia anche cavarsela coi piedi ed almeno un centrocampista di livello.

Ormai per questa sessione di mercato non arriverà nessuno, se non Stambouli, quindi dovremo cavarcela con questi giocatori e cercare di fare il massimo.

P.S. Paletta non deve toccare più l'erba si san siro da giocatore del milan

Modificato il 05 July 2024 17:07

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 23 novembre 2016 21:07

Prima le dichiarazioni a margine del derby, poi questo. Amici milanisti, io ve lo dico.....Silvio in extremis vi fa di nuovo lo scherzetto. :stralol:

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 23 novembre 2016 21:24

Anche per me alla fine non ci sarà una cessione. Più probabile prendano tempo in attesa dei fondi per poi far finire tutto in una bolla di sapone.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 25 novembre 2016 16:40

Giusto per rimanere in tema di percezione del tifoso e di quanto questo tenda a vedere il mondo solo con i colori della propria squadra, se andate sui forum milanisti il tono è più o meno questo: "il closing è sicuro il resto sono tutte voci messe in giro dai giornalai prezzolati invidiosi che andrebbero messi in galera".

Io personalmente mi sono abituato a non credere mai del tutto a ciò che dice Berlusconi, nè in un verso nè nell'altro. La verità di questa trattativa non la si saprà mai e mi fanno sorridere i tifosi entusiasti/estasiati dall'arrivo di persone che nemmeno conoscono. Perchè poi c'è anche l'altro aspetto: i "cinesi" possono anche arrivare e prima o poi conosceremo pure tutti i nomi, ma non è affatto detto che facciano meglio di Galliani e Silvio. Il che non significa che spero che Berlusconi rimanga, solo non riesco attualmente ad essere così ottimista verso un'ipotetica proprietà di cui conosco poco o nulla. Anni fa gli interisti facevano salti di tre metri per festeggiare l'arrivo di Tohir, poco tempo fa c'era ancora più felicità per l'arrivo di Suning... i risultati si sono visti. Pensare a prescindere che questi cinesi saranno per forza meglio IMO significa illudersi.

Non resta che attendere e giudicare dai fatti.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 25 novembre 2016 21:40

se andate sui forum milanisti il tono è più o meno questo: "il closing è sicuro il resto sono tutte voci messe in giro dai giornalai prezzolati invidiosi che andrebbero messi in galera".

Sì ho letto qualcosa del genere. Non capisco da cosa derivi quest'assenza di visione critica o di analisi realistica. C'è così tanta atmosfera positiva per questi cinesi?

Arrivassero e spendessero davvero sarebbero un ottimo punto in più per il calcio italiano, ma sembra che comunque non ci siano grosse intenzioni in ogni caso. Da quel poco che ho letto dall'esterno, mi sembrano più una via di mezzo tra Suning e Thoir. Cioè con capitali importanti ma fuori dalle spese primarie. Se sentissi loro discorsi diretti al brand e alla politica di acquistare i migliori giovani, non mi stupirei.

Il Milan è comunque una squadra che la base giovane interessante ce l'ha già. Mancano, invece, i Top per reparto. Fossi un tifoso, dopo anni di Berlusconi, se mi ritrovassi una nuova proprietà con discorsi risparmisti o incerti, non mi sentirei proprio sicuro perché sarebbe cambiato, in verità, poco.

Ad oggi i fatti dicono che non si sa neanche chi siano i componenti di tale cordata e che il modus è lo stesso utilizzato con Mr.Bee. Cioè molti rinvii e tanti dubbi.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 25 novembre 2016 22:45

Io però prima di giudicare l'oprrato dei cinesi dell'Inter ci andrei cauto.

I soldi li hanno spesi e le decisioni le han prese (pure troppe...), i primi anni lo stesso Berlusconi pur con le migliori intenzioni non fu subito efficace, poi arrivò Sacchi e si scrisse la storia...

Certo non vuol dire che pure Suning è garanzia di prossimi anni floridi per l'Inter, ma sono identificabili e pure giudicabili, molto similmente a Moratti del resto che spendeva e non vinceva.

I cinesi del Milan sono veramente avvolti nel mistero, tanto che se spuntassero fuori Illyrio e Varys capi cordata non ne sarei poi così stupito :D

Ancor meno se alla fine Berlusconi si tenesse il suo Milan :)

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 19:14

Certamente ;) , non si può dire fin da subito che l'esperienza Suning sia destinata al fallimento, bisogna concedergli il giusto tempo come con tutti. Diciamo che volevo solo sottolineare come tanti soldi non equivalga necessariamente a vittorie immediate (Manchester UTD insegna). Nel caso di proprietà straniere, che chiaramente non sono legate in alcun modo alla società in senso "affettivo", l'importante è che riescano a mettere in piedi un management serio e che conosca il calcio e l'ambiente.

Ora, perlomeno l'Inter sa a grandi linee di chi è proprietaria, il Milan non sa nè se il padrone sarà lo stesso di sempre nè chi saranno gli eventuali nuovi padroni. E' una situazione sufficiente a destare più di una qualche perplessità sulla faccenda, a prescindere dei mille discorsi e delle mille indiscrezioni che girano sulla stampa. Piacerebbe anche a me essere ciecamente fiducioso, ma onestamente non ne vedo le ragioni. Non mi basta che vadano via Galliani e Berlusconi, voglio anche sapere chi sarà a gestire il tutto in futuro. E l'idea di concedere una fiducia incondizionata a gente che nemmeno conosco mi pare folle. Ma il tifoso medio ragiona di pancia: leggono che arrivano dei cinesi che portano tanti soldi e questo gli basta. Contenti loro.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 26 novembre 2016 19:54

Intanto pare che il closing, fissato inizialmente per il 13 dicembre, slitterà di un ulteriore mese "per visti che devono arrivare dal governo cinese". Se tre indizi fanno una prova....

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
3 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
joramun
45 messaggi
A
Ancalagon
43 messaggi
S
sharingan