Il nostro Kittino nella seconda stagione di Criminal
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Rory McCann in Slow West.
Sto finendo di recuperare le due stagioni di Derry Girls, con Ian McElhinney/Ser Barristan come nonno della protagonista.
"Egg? Egg, stavo sognando di essere vecchio."
- tronodiferro su Tumblr - @SerPunk_thetall su Twitter
"Ho sognato di te e di un drago morto, sai. Una grande bestia, enorme, con ali così ampie che potevano coprire questo campo.
Ti era caduto addosso, ma tu eri vivo e il drago era morto."
"Braavos è bella, ma non ci vivrei."
Maisie protagonista di un thriller/horror "The owner". Brutte recensioni da critica e pubblico.
Anche la serie "Survive" con protagonista Sophie non ha riscosso successo.
2 hours fa, Metamorfo dice:Maisie protagonista di un thriller/horror "The owner". Brutte recensioni da critica e pubblico.
Pure i nuovi mutanti....
Mi chiedo perché continuino a farle fare questo genere di film. Sarebbe un'ottima attrice brillante, e invece continuano a incatenarla a roba splatter.
4 minutes fa, Pongi dice:Mi chiedo perché continuino a farle fare questo genere di film. Sarebbe un'ottima attrice brillante, e invece continuano a incatenarla a roba splatter.
E' anche colpa sua (e dei suoi agenti): in questo momento di popolarità post GOT immagino riceverà parecchie offerte e ha la possibilità di scegliere cosa fare e cosa rifiutare. Non una scelta esagerata perchè sappiamo Hollywood privilegia le bellissime (spesso anche brave), ma appunto il genere comedy è uno in cui può trovare spazio una carina ma non bellissima.
Forse il fatto che il suo personaggio in GOT sia stato legato ad un ambito dark, ha spinto in quella direzione.
Ma almeno lei è brava, Sophie invece....
Io la vedrei benissimo in ruoli d'azione e lei tra l'altro ha un viso molto espressivo, potrebbe essere ottima in ruoli complessi e tormentati ma concordo con Metamorfo sul discorso delle bellone di Hollywood.
Comunque anche a Meryl Streep hanno detto che era brutta per certi film, eppure...
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Ero bambino io e già si usava Meryl Streep come eccezione alla regola. Ancora oggi è sempre lei l'esempio di eccezione. Per dire quante poche eccezioni alla regola esistono. E Maisie è anche molto lontana dalle capacità della Streep, anzi, secondo me ha una capacità media.
Per il resto, le attrici del momento sono: Johansson, Jolie, Theron, Robbie, Portman, Lawrence, Stone, Watson, ecc.
21 hours fa, Metamorfo dice:in questo momento di popolarità post GOT immagino riceverà parecchie offerte
Sarebbe interessante saperlo, ma non sarebbe la prima a non riuscire a staccarsi da un "ruolo". Alla fine, se davvero vuoi usare la sua popolaritá in got come leva per vendere, devi come minimo assicurarti che il target sia simile. E a torto o a ragione magari i produttori non pensano che le commedie brillanti abbiano lo stesso target di fantasy e supereroi...
Non mi stupirebbe peró se riuscisse a sdoganarsi: a me pareva brava, non avrá un aspetto tra i piú ricercati al giorno d'oggi, ma non vedo perché non dovrebbe riuscire comunque a farsi vedere, negli anni.
3 hours fa, Manifredde dice:. E a torto o a ragione magari i produttori non pensano che le commedie brillanti abbiano lo stesso target di fantasy e supereroi...
Questo sarebbe vero se Got avesse avuto un pubblico composto esclusivamente da cultori del fantasy. Ma l'interesse per la serie è stato talmente trasversale da non vincolare per forza di cose i suoi attori allo stesso genere, tanto è vero che attori come Kit o Emilia pur non essendo certamente dei geni della recitazione stanno facendo altro. Maisie e Sophie invece sono rimaste inchiodate lì.
Non so, forse é vero (non ho analizzato la filmografia). Peró mi pare che il piú noto ruolo recente di Emilia sia stato in un Terminator, film che certamente ha un pubblico molto piú vicino a Got di una commedia o un legal drama. E da una rapida occhiata mi pare che la filmografia di Maisie e quella di Kit, in dimensione, sono pressapoco simili (non ho guardato in importanza).
Cmq sia, potrei tranquillamente aver preso una cantonata
2 minutes fa, Manifredde dice:Non so, forse é vero (non ho analizzato la filmografia). Peró mi pare che il piú noto ruolo recente di Emilia sia stato in un Terminator, film che certamente ha un pubblico molto piú vicino a Got di una commedia o un legal drama.
Emilia è stata protagonista di una commedia sentimentale natalizia nel 2019.
Ah ecco