Divertente la conversazione su FB (soprattutto quello che risponde in italiano)
Resto dell'idea che i due non abbiano la minima chimica nelle interazioni tra loro.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Non sei un romantico
20 hours fa, JonSnow; dice:Resto dell'idea che i due non abbiano la minima chimica nelle interazioni tra loro.
Kit è troppo un pezzo di legno. Solo Rose Leslie è riuscito a scioglierlo un pochino, tanto che, e davvero non credo sia un caso, alla fine si sposano...
È davvero bravo nelle scene action ma in quelle più di interazione, per tacere di quelle romantiche, arranca troppo. Non voglio neppure parlare di quando recita affianco a Peter Dinklage, ma esce ampiamente sconfitto anche dal confronto con Sophie Turner (cfr. 6x4).
Ed Emilia, che pure è una ottima Daenarys, non possiede quella profondità emotiva (il suo limite più grande) in grado di compensare le lacune del partner.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Condivido le tue parole per larga parte. Tuttavia al netto dei difetti di Kit Harington riscontro comunque una forzatura e una certa mancanza di alchimia in generale tra i due. Tutto appare finto, costruito, apatico, lasciando molto spesso indifferenti. Con Sophie Turner, invece, si è avuto il contrario. Va detto che però un confronto totale è impossibile da fare perché non c'è stata intimità o romance, ma di certo le interazioni tra i due mi sono sembrate molto più naturali e interessanti rispetto a quelle con Emilia Clarke.
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
pero giocando sul suo modo di fare serioso in GOT(e non interpretato sempre adeguatamente, ne esco cosi)riesce a non sfigurare in intermezzi comici o di mero intrattenimento, in quel contesto la coppia potrebbe anche risultare piu azzeccata di quanto uno possa pensare! in GOT l'interazione migliore la hanno quando i personaggi sono ancora degli sconosciuti l'uno verso l'altro!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Sophie mimesi notevole wut??
20 hours fa, the neck dice:pero giocando sul suo modo di fare serioso in GOT(e non interpretato sempre adeguatamente, ne esco cosi)riesce a non sfigurare in intermezzi comici o di mero intrattenimento, in quel contesto la coppia potrebbe anche risultare piu azzeccata di quanto uno possa pensare! in GOT l'interazione migliore la hanno quando i personaggi sono ancora degli sconosciuti l'uno verso l'altro!
Secondo me non creano presenza e interesse in nessun contesto. Per quanto mi riguarda stonano moltissimo. Credo soffrano anche loro quel sempre presente ''per forza'' inerente al fatto che i due character dovessero finire in una love story. Pertanto è facile che cadano preda di altrettante forzature nelle rispettive performance.
Questo ce lo dirà il tempo, ma Kit ha una buona attitudine alla comicità ed è autoironico, come dimostrano i video Jon Snow a una cena e i provini farlocchi per GoT. Emilia invece non ho presente ma certo entrambi si trovano in un contesto nuovo e difficile. Presentare non è così semplice e da parte mia spero non esagerino sulla caciara tanto per distanziarsi dalla controparte TV.
Certo il tentativo di vendere la coppietta c'è ed è un po' triste.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Idea mia su coloro che presentano questo tipo di eventi: sono quasi sempre troppo ingessati e le battute sono piuttosto scontate. Non so se gli autori hanno delle regole di ingaggio che impongono di mantenere l'intrattenimento a standard veramente bassi, sta di fatto che risultano piuttosto noiosi salvo sporadici siparietti di qualcuno che i testi se li crea in modo autonomo. Poi magari lunedì mattina vedremo tutto un altro film. Una sorpresa non guasterebbe.
È vero, l'anno scorso provai a seguire la cerimonia e la gran parte dei momenti furono imbarazzanti. Si vede che in ambito anglosassone si divertono così, ma spesso questo tipo di cerimonie raggiunge livelli davvero molto bassi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
21 hours fa, Lyra Stark dice:Presentare non è così semplice e da parte mia spero non esagerino sulla caciara tanto per distanziarsi dalla controparte TV.
Va detto che loro dovranno solo presentare uno dei premi, non tutta la cerimonia, quindi staranno sul palco solo pochi minuti
Ah, io avevo capito tutta la cerimonia memore dei vari Music/Movie Awards di MTV (ricordo ancora la performance di Kirsten Dunst che non se l'era cavata niente male)!
Allora anche se faranno danni saranno limitati XD
Anch' io ero convinto che fossero i presentatori della cerimonia. Non ho mai visto una di queste cerimonie ma penso che siano abbastanza noiose. Aggiungendo kit ed emilia come presentatori sarebbe stata terribile..
MOD ON
Attenzione a non andare OT.
MOD OFF
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.