Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 0:48


Martell... sinceramente non ho capito la tattica che volevano attuare, se non quella di attaccare con enorme potenza di fuoco. Ma proprio noi??? XD
Potenzialmente me li aspettavo più in alto.
Senza volto... cioè Senza Voto :stralol: seppur per aver finito il gioco minimo 8.

ecco. Se non l'hai capita non commentarla.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 0:50

Complimenti a Stark e Tyrrel. :D


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 0:52

Ecco. Se non l'hai capita, non commentarla.  :ehmmm:

 


Martell... sinceramente non ho capito la tattica che volevano attuare, se non quella di attaccare con enorme potenza di fuoco. Ma proprio noi??? XD
Potenzialmente me li aspettavo più in alto.
Senza volto... cioè Senza Voto :stralol: seppur per aver finito il gioco minimo 8.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 0:55

 

Martell... sinceramente non ho capito la tattica che volevano attuare, se non quella di attaccare con enorme potenza di fuoco. Ma proprio noi??? XD

Potenzialmente me li aspettavo più in alto.

Senza volto... cioè Senza Voto :stralol: seppur per aver finito il gioco minimo 8.

 

 

Ecco. Se non l'hai capita, non commentarla. :ehmmm:


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 8:17

Complimenti ai Tyrell e agli Stark...ponziponzipopopo

 

I complimenti sono doppi perchè mi farete mangiare a sbafo per una settimana :) :)...

 

 

I complimenti si estondono a tutti gli altri partecipanti menzione speciale per i Lannister mai domi...

 

 

Un grazie veramente grande agli arbitri .. Lady Monica, Lady DragonSnow e Lord Beric ...in particolar modo alla gentile regina Baratheon che si è dovuta sopportare tutte le domande di Re Elessar I ..fortuna siamo usciti presto dal gioco altimenti diveniva esaurita ...

 

 

 

E' stato un grande successo grazie all'impegno e alla partecipazione di tutti ......e ho già assoldato 150 Payne per la prossima volta così il gioco durerà 5 turni :) :)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 8:35

I complimenti sono doppi perchè mi farete mangiare a sbafo per una settimana :) :)...

Ohhh, mi stai dicendo che hai davvero azzeccato da lungo tempo tutto? :D



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 9:31

:victory:

I Tyrell hanno conquistato il Trono, inizia il regno delle rose dove prevarrà pace, poesia e soprattutto musica. :wub:

 

A parte gli scherzi, quando mi sono iscritta non pensavo che avrei fatto parte della squadra vincitrice. Non avevo mai partecipato a un gioco strategico e devo dire che mi sono divertita molto. Sono stata fortunata a finire in squadra con dei compagni fantastici, dai quali spero di aver appreso qualcosa (seeeee, come no! :stralol: ). Ringrazio quindi Koorlick, sommo stratega e genio nel prevedere tutte le possibili mosse avversarie (nessuna cassa o soldato nemico gli è sfuggito, sappiatelo!), ed Aeron, il nostro impareggiabile diplomatico e portavoce (ben tre Regine si sono contese i suoi servigi :figo: ). Mi spiace che Alysanne non abbia avuto molto tempo per partecipare, ma gli esami hanno giustamente la precedenza. ;)

 

Complimenti anche alle altre squadre, e un ringraziamento agli arbitri che hanno dedicato il loro tempo a conteggi e approfondimenti del regolamento fino all'ultimo cavillo, oltre a fare da ineguagliabili animatori (stupendo il "documento" trovato negli archivi della Cittadella!). Mi spiace solo di non aver contribuito molto al diario di guerra di Lady D. :unsure:

 

Un grazie finale anche a chi ha dedicato tempo nel fare le regole del gioco e quindi anche a Metamorfo, che ha avuto l'idea iniziale ed ha insistito perché il gioco partisse. :)


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 9:53

...alla fine del gioco, lo scenario sarà questo :stralol:

 

 

Fiamme gialle... fiamme verdi... è un segno! :mellow:

Ora voglio un premio in casse d'oro per me ed Aeron che già nel lontano 26 Aprile avevamo previsto tutto... :stralol:


L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 9:56

 

...alla fine del gioco, lo scenario sarà questo :stralol:

 

 

Fiamme gialle... fiamme verdi... è un segno! :mellow:

Ora voglio un premio in casse d'oro per me ed Aeron che già nel lontano 26 Aprile avevamo previsto tutto... :stralol:

 

Mia regina come tua consigliera mi preme darti un suggerimento, se ti compiace... chiedi un punteggio extra per il gioco delle 3+1 regine.... che ce ne facciamo di queste casse d'oro...sei una Lannister, sei ricca!!

 

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 10:15

 

 

...alla fine del gioco, lo scenario sarà questo :stralol:

 

 

Fiamme gialle... fiamme verdi... è un segno! :mellow:

Ora voglio un premio in casse d'oro per me ed Aeron che già nel lontano 26 Aprile avevamo previsto tutto... :stralol:

 

Mia regina come tua consigliera mi preme darti un suggerimento, se ti compiace... chiedi un punteggio extra per il gioco delle 3+1 regine.... che ce ne facciamo di queste casse d'oro...sei una Lannister, sei ricca!!

 

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

 

Ma io voglio i soldi!!! Soldi, soldi, soldi :wub: (e vinoh)! Altrimenti non sarei una Lannister :figo:

Ma sono una brava regina, quindi verrò incontro alle tue richieste mia cara...un pomeriggio extra + una cassa d'oro (almeno una cassa d'oro ci dev'essere...non sono mai abbastanza). Ed Aeron Plain che ci intrattiene cantando qualcosa, come farebbe il buon vecchio Mace :wub:


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 12:45

 

I complimenti sono doppi perchè mi farete mangiare a sbafo per una settimana :) :)...

Ohhh, mi stai dicendo che hai davvero azzeccato da lungo tempo tutto? :D

 

 

 

Ovvio che si che ragno tessitore sono allora.. :) :)

Diciamo che la classifica mi era abbastanza chiara... poi dopo che siamo usciti subito era palese che il tutto si sarebbe risolto in Stark vs Tyrell

per nmila motivi che non starò a spiegare per non scocciare troppo...

I miei falconi (Sergretaria, IL RE e Elessar,Marclep)

mi son testimoni quando in tempi non sospetti individuai i Tyrell come i pobabili vincenti seguiti dagli Stark e dalle piovre ...diciamo che c'era qualche perplessità sul 4 ma una volta uccisi i Lannister i Tar erano i destinatari naturali del 5 posto

 

quindi le previsioni erano dopo la nostra uscita..

 

Tyrell

Stark

Greyjoy

Martell o Targ

Martell o Targ

Lannister

 

 

dopo l'uscita Lannister

 

Tyrell

Stark

Greyjoy

Martell

Targ

 

 

Diciamo anche che prevedevo che noi Arryn fossimo i primi ad uscire ma qui non domandate perchè :) :)posso solo dire che avere Ditocorto non era la ragione principale imho :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:


K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 12:47

Lol.

 

Dire Stark vs Tyrell mi fa un po' ridere, viste le premesse :)

 

Comunque, ad onor del vero, io non avevo certo azzeccato tutta la classifica come lo Schiavista, ma che le prime tre della classifica finale fossero le favorite, almeno dopo l'uscita degli Arryn, mi sembrava chiaro dal momento in cui ho visto la composizione delle squadre :) Senza offesa per gli altri, eh...


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 13:00

Ovvio che si che ragno tessitore sono allora.. :) :)

Diciamo che la classifica mi era abbastanza chiara... poi dopo che siamo usciti subito era palese che il tutto si sarebbe risolto in Stark vs Tyrell

per nmila motivi che non starò a spiegare per non scocciare troppo...

I miei falconi (Sergretaria, IL RE e Elessar,Marclep)

mi son testimoni quando in tempi non sospetti individuai i Tyrell come i pobabili vincenti seguiti dagli Stark e dalle piovre ...diciamo che c'era qualche perplessità sul 4 ma una volta uccisi i Lannister i Tar erano i destinatari naturali del 5 posto

 

quindi le previsioni erano dopo la nostra uscita..

 

Tyrell

Stark

Greyjoy

Martell o Targ

Martell o Targ

Lannister

 

 

dopo l'uscita Lannister

 

Tyrell

Stark

Greyjoy

Martell

Targ

 

 

Diciamo anche che prevedevo che noi Arryn fossimo i primi ad uscire ma qui non domandate perchè :) :)posso solo dire che avere Ditocorto non era la ragione principale imho :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

 

 

LOL

 

I Tyrell mi sembravano prevedibili, ma noi... probabilmente non ci saremmo auto-indovinati nemmeno noi stessi se avessimo scommesso :stralol: Stesso discorso per la collocazione esatta delle altra squadre poco sotto.

 

E anche il fatto che sareste stati i primi eliminati... mah, dipende se sapevate o no in anticipo del boia :dart:

 

A questo punto sono davvero curiosa di sapere i motivi di tutte le scommesse, ma immagino che siate troppo crudeli per dirli <_<

 

Comunque ecco, un altro modo per movimentare il gioco per gli esterni, comprese le squadre eliminate, sarebbe rendere più ufficiale un qualche sistema di scommesse.


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 13:04

A questo punto sono davvero curiosa di sapere i motivi di tutte le scommesse, ma immagino che siate troppo crudeli per dirli <_<

 

 

Sei troppo curiosa eheh xD

Ci saranno altri giochi..e se vogliamo partecipare non possiamo mica raccontarti i fattacci nostri :P


L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 luglio 2015 13:06

 

Ovvio che si che ragno tessitore sono allora.. :) :)

Diciamo che la classifica mi era abbastanza chiara... poi dopo che siamo usciti subito era palese che il tutto si sarebbe risolto in Stark vs Tyrell

per nmila motivi che non starò a spiegare per non scocciare troppo...

I miei falconi (Sergretaria, IL RE e Elessar,Marclep)

mi son testimoni quando in tempi non sospetti individuai i Tyrell come i pobabili vincenti seguiti dagli Stark e dalle piovre ...diciamo che c'era qualche perplessità sul 4 ma una volta uccisi i Lannister i Tar erano i destinatari naturali del 5 posto

 

quindi le previsioni erano dopo la nostra uscita..

 

Tyrell

Stark

Greyjoy

Martell o Targ

Martell o Targ

Lannister

 

 

dopo l'uscita Lannister

 

Tyrell

Stark

Greyjoy

Martell

Targ

 

 

Diciamo anche che prevedevo che noi Arryn fossimo i primi ad uscire ma qui non domandate perchè :) :)posso solo dire che avere Ditocorto non era la ragione principale imho :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

 

 

LOL

 

I Tyrell mi sembravano prevedibili, ma noi... probabilmente non ci saremmo auto-indovinati nemmeno noi stessi se avessimo scommesso :stralol: Stesso discorso per la collocazione esatta delle altra squadre poco sotto.

 

E anche il fatto che sareste stati i primi eliminati... mah, dipende se sapevate o no in anticipo del boia :dart:

 

A questo punto sono davvero curiosa di sapere i motivi di tutte le scommesse, ma immagino che siate troppo crudeli per dirli <_<

 

Comunque ecco, un altro modo per movimentare il gioco per gli esterni, comprese le squadre eliminate, sarebbe rendere più ufficiale un qualche sistema di scommesse.

 

 

 

Allora sapere del boia o no non cambiava nulla per una serie di deduzioni che puntualmente si sono verificate :)

I motivi delle scommesse rimangono top secret ovviamente goditi la vittoria eheheheh ..

 

 

Interessante invece introdurre un qualche sistema di scomesse ( ludopatia portami viaaaaaaaaaaaaaaaa) ma non è facile ... anche perchè in palio non ci sarebbe un bel nulla :) neanche un titolo morale


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE