Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 12:56

Affrettatevi a mandare le rifllessioni finali :D


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 18:44

:salta: Allora miei Lord e Ladies, Re, Regine e Primi Cavalieri, siete pronti per scoprire i pensieri piú segreti dei giocatori di questo Gioco del Trono? Ma che domande! So che non state piú nella pelle (No, non é un gioco di parole che ha a che fare coi Bolton :stralol: ).

 

Premettendo che siete ancora il tempo per mandare le riflessioni finali.. (dai, davvero non volete venire immortalati in questo Diario? Non ci credo :indica: ) Ecco a voi i primi estratti....

 

 

Diario di Guerra GDT di Barriera.

09/06/2015

1 ALL'EPOCA DELL'ISCRIZIONE
Ok, ci sto o non ci sto? Il giochino è carino, potrei fare l'arbitro, da giocatore non mi divertirei, da arbitro di più, però posso, non posso, che faccio? Il gioco parte, non parte? Aspettiamo un po di vedere come vanno le iscrizioni, e poi Vabbe, per spirito di servizio, il giochino è carino, può essere un valore aggiunto, faccio parte dello staff, bisogna dare una mano, dai
E insomma, eccomi qua. Arbitro no, forse non avrei potuto. Giocatore sì, e finisco a divertirmi molto più del previsto. E come preferenze, da bravo aspirante martire, scarto subito le squadre più gettonate e cerco di optare per quelle più snobbate; e non soddisfatto, scrivo pure ad Aeron dicendo di disporre di me come vuole (coff, coff, non LETTERALMENTE ;)).
Tyrell, alla fine. Insignificanti. Mi piace :D

Koorlick

 

2 UN'OCCHIATA ALLE SQUADRE
Lette le squadre, ragioniamo: chi sono i favoriti? Beh, sulla carta è facile: soprattutto allinizio, chi ha già provato il gioco nelle prime simulazioni è avvantaggiato, perché conosce meglio il gioco, quindi noi (Aeron Plain), Stark (Akyan) e Greyjoy (hacktuhana). E poi ovviamente è favorito chi è più presente: di nuovo Stark, AryaSnow se ci si mette è una macchina da guerra se ha voglia di giocare ;)E poi, forse più pericolosi ancora, gli Arryn: si conoscono bene, hanno SCELTO di stare insieme ed hanno SCELTO la loro casata di appartenenza, probabilmente vedendoci delle potenzialità superiori alle altre. E soprattutto hanno già dimostrato la loro organizzazione ai tempi del DM: salvo grandi sfighe o grandi errori, rischiano di vincere loro anche questa volta.
E poi oops! Proprio gli Arryn fin dall'inizio sul trono.

Koorlick

 

 

16/05/2015

TURNO 1

Turno di studio, in cui vediamo una serie di aperture canoniche e qualche errore di scarsa conoscenza del regolamento.
Le squadre si concentrano prevalentemente sull'accumulo di Casse d'oro, disdegnando a livello generale i vessilli, puntando da subito evidentemente sull'acquisizione di personaggi. A questo livello non emergono ancora forme di coordinazione tra le squadre, almeno non immediatamente identificabili a livello di azioni.
Inoltre svariate squadre compiono azioni che con il senno di poi si possono definire "inutili", segno di scarsi contatti con le altre squadre, o forse di scarsa fiducia nelle loro risposte.
I punteggi fatti sono particolamente premianti per Arryn e Lannister, mentre le casate più sfortunate in questo turno sono state Greyjoy, Martell e Targaryen.
Al termine del turno, la squadra meglio posizionata per affrontare le successive fasi di gioco è il falco, tallonato dal leone e dal kraken.

Se il gioco fosse terminato al primo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Stark
Tyrell
Arryn
Lannister
Greyjoy
Martell
Targaryen

 

Lord Beric

 

 

16/07/2015

TURNO 1

L'alba sorge a Oriente. Dalle torri di Alto Giardino sembra un'alba come tante, ma la prima a bagnare di luce il Trono di Spade. Con i miei stessi occhi l'ho visto forgiare, so di cosa è capace... Ma la danza è iniziata e noi siamo pronti.

Dei corvi si alzano in volo all'orizzonte... Per portarci la parola degli altri regni o per banchettare con i nostri corpi?

Aeron Plain

 

 

19/05/2015

TURNO 2
Il secondo turno vede una violenta rottura degli indugi, si evidenzia una vera comunità di intenti e di tattiche da parte di Trono e Torre, che scatenano una tempesta sulle altre squadre, troppo divise per pensare ad una risposta organica.
Si nota infatti una netta disparità di strategie, tra chi punta ai vessilli e chi ai soldi, sottovalutando decisamente l'aspetto militare del gioco.
Netto predomonio tattico e strategico del trono. Leone e falco sugli scudi.

Se il gioco fosse terminato al secondo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Tyrell
Lannister
Arryn
Stark
Targaryen
Greyjoy
Martell

 

Lord Beric

 

 

07/05/2015

Secondo turno della Guerra. Il primo turno è passato liscio, nessuna perdita, mente sana, squadra compatta. E' arrivato il secondo turno e con esso una serie di soffiate anonime da fonti sconosciute. Comincio a dubitare che qualcuno della mia squadra sia un uccelletto. Da oggi ho paura dei ragni. Anonimo

 

 

07/05/2015

Oh per ora posso dire di certo che nella casata ci stiamo divertendo, questo gioco è molto carino. Poi (parlo almeno per me ovviamente) ho avuto il piacere di conoscere i componenti della mia casata con cui non avevo avuto ancora modo di interagire. Lady Wylla Manderly

 

 

07/05/2015

Secondo giorno di scuola. Basta non ne posso più!!! Sono stressato e lo è anche la mia regina. Lei addirittura ha degli incubi riguardo gioco e giocatori. :wacko: ..cosa farà quello? Sono affidabili loro? dovrei essere petyr o ned? booh So solo che quando mi scrive Hack ho paura di leggere..anche il tempo che passa tra il suo intervento e il mio potrebbe fargli capire qualcosa. E' una persona che stimo ma onestamente non vorrei averlo come alleato ne tanto meno come avversario..però stare con lui in squadra sarebbe stupendo. Vecchia volpe..anzi no, vecchio lupo di mare. La sua identificazione con Occhio di Corvo è da folli..ma mi piace e mi fa ridere anche nelle giornate più pesanti. E ora la giornata sta per finire..e poi si riparte col terzo giorno. La mia sanità mentale? fatemi un fischio quando la trovate. Anonimo

 

 

07/05/2015

Vedo un clima generale di prudenza, in cui ognuno cerca di capire cosa farà l'altro per poi agire di conseguenza... Aeron Plain

 

 

07/05/2015

In poche parole quello che succede davvero nelle cronache. Hugorhill

 

 

08/05/2015

.. oddio oddio... primo turno una miseria di qualche spicciolo... la mia casata è fighissima, ma intanto io volevo fare grandi cose e altri le stavano facendo sul serio. Hacktuhana

 

 

09/06/2015

3 PRONTI, ATTENTIVIA!
Noi facciamo il nostro gioco, senza troppo preoccuparci. Tutti saranno titubanti, speriamo: difficili grandi attacchi al primo turno. Però noi un attacchino veloce veloce lo facciamo, così tanto per.
Poi cominciano gli spifferi. Chi si allea con chi, chi ha fatto quali richieste Vari ci chiedono patti di non belligeranza o alleanza. Non i tronisti, però. In compenso, ci giunge voce che entrambi siano andati in giro a proporre di avvertire quando lanceranno l'offensiva in grande stile in cambio della non belligeranza: ci facciamo lidea che qualcuno ci sia stato, ma chi?
Comunque, attaccheranno al secondo o al terzo turno, si tratta di azzeccare quale. Forse, se vengono a sapere che ora si prepara una grande offensiva contro di loro, si difenderanno, e al prossimo lo faremo noi Doh. Calcolo sbagliato, precipitiamo -_- Koorlick

 

 

18/06/2015

Lo so che é tardi per scriverlo vista la data, ma ne ero scordata xD I miei colleghi arbitri confermeranno che in questo turno ho scommesso sul fatto che una delle squadre vincitrici saranno i Tyrell. Vedremo se avró ragione :) Lady DragonSnow

 

 

08/ 05/2015

Secondo turno... il peggio del peggio. Mi riservo di fare una disacclamazione di re, e saluto tutti quelli che mi vogliono bene... hacktuhana

 

 

08/05/2015

Secondo turno della guerra

Di peggio in peggio (o in meglio?). Non so se i miei dubbi fossero veritieri, ma oggi un compagno se n'é andato.

Sono combattuto. Speranzoso per la guerra e per la squadra, ma il mio cuore piange un pochino. Il bastardo di ghiaccio

 

 

07/05/2015

Caro diario, il povero hack si è sentito in colpa per l'errore commesso (che poi errore non è ma più che altro distrazione) ma siam riusciti a risollevarlo su... anche perché se tutti ci odiano il gioco è più frizzante!

Capisco che però ci sia rimasto male perchè è probabilmente stato il primo tra tutti a cercare subito alleanza e forse a rompere il ghiaccio, cosa che io non sarei mai stata in grado di fare. E magari ciò ha fatto diffidare alcuni (i buonisti Stark ad esempio, certamente si nascondono dietro a tutto ciò... più quei simpaticoni dorniani) avranno preferito allearsi con il trono piuttosto che attaccarlo!

Manco fossimo dei Bolton insomma (MAGARI!!!! Ma Roose avrà la sua personale vendetta....non c'è da temere :dart:)
Ora salperemo sulla Silenzio e navigheremo per acque solitarie.

_ladysnow

 

 

 

[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 18:57

LOL...

 

Che spettacolo...



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 19:05

Che gran lavoro che hai fatto.

Bravissima! :blush:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 23:06

evvai che bello leggere i diari!

 

Grande Costanza! :D


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 16 luglio 2015 23:22

Chiunque abbia ancora qualcosa da dire, non é troppo tardi ;) Potete ancora inviare riflessioni.


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 15:56

20/05/2015
TURNO 3
Turno chiave per l'andamento della partita.

Continua la dicotomia tra le squadre sul trono e le squadre fuori, ma con importantissime evoluzioni tattiche. La prima riguarda il fatto che - come prevedibile dopo il violento attacco del turno precedente - le cinque squadre fuori trono si coalizzano e ribattono; non c'è uno spiegamento totale di forze, ma una netta comunità di intenti.
Dall'altra parte di quello che sembra ormai essere un fronte consolidato, le due squadre sul trono diminuiscono l'intensità degli attacchi e pongono condizioni di abbandono tali da farle scendere entrambe alla fine del turno. Un cambio tattico, rispetto alla netta propensione alla distruzione militare degli avversari, non da poco e forse poco saggio: le cicatrici lasciate dai fortissimi attacchi del secondo turno saranno sicuramente dure a guarire, e non basterà una discesa dal trono per dimenticarle, e l'idea di diminuire l'intensità degli attacchi senza portare alle estreme conseguenze la politica di guerra totale consente alle altre squadre di rifiatare.
Lasciare le posizioni di forza che consentono di effettuare attacchi globali e dare modo agli avversari di rifiatare è una mossa quantomeno azzardata, in una situazione - magari non formale ma sicuramente fattuale - di cinque contro due.
Rose e draghi le casate che alla fine del terzo turno appaiono essere meglio posizionate.

Se il gioco fosse terminato al terzo turno, questa sarebbe stata la classifica:

Tyrell
Lannister
Arryn
Stark
Targaryen
Martell
Greyjoy

Lord Beric



11/05/2015
Terzo turno della guerra
Ho notato che la fuga d'informazioni è allucinante. Dovrò stare attento pure con questo diario.
Devo trovare un modo per crittografare queste parole e quelle a venire. Però chi mai le leggerà se faccio così?
Meglio essere semplicemente più cauti... Il Bastardo di Ghiaccio.




11/05/2015
terzo turno... rivedo i mari di Asshai delle ombre, e mi son stranamente piacevoli... è che l'ultimo stregone ha suonato il corno e adesso c'è un bestione che continua a seguirci, in silenzio, lui e noi... hacktuhana



16/07/2015
TURNO 3
Metà della nostra fanteria giace a terra, l'altra metà è attonita. Assisto inerme mentre la verde erba dell'Altopiano viene tinta di rosso con il sangue del nostro esercito.
Il Trono ci ha attaccati... Un altro assalto del genere e la guerra finirà prima ancora di cominciare.
Gli Arryn, solidi come le loro montagne e implacabili come le loro vette. I Lannister, fieri e dal ruggito possente.
Ma le foglie cadute ricrescono... e l'Altopiano non dimentica.
Aeron Plain



11/05/2015
Se c'è una cosa che ho capito, è che, al Gioco del Trono, chi pensa di avere la partita in pugno probabilmente la sta già perdendo. Questo vale anche per me. Anonimo



11/05/2015
Caro diario, ci sto capendo poco e niente. Non come quando provavo a farmi rivelare gli scooooop indecenti da Alberto perchè là era una dolce e sadica tortura. Qua non ci capisco niente perché è tutto incasinato XD
Tutto sto bordello per quel poraccio di Ditocorto. Ma non bastava segnalare la cosa agli arbitri e pace all'anima di tutti?
Comunque il gioco mi piace anche se son gelosissima di Aeron&companyTyrell che possono utilizzare quel fiore di Mace!

Ah, aggiungo che son contenta hack sia tornato (a volte ha degli scatti umorali peggio di mia madre O.O), anche perchè altrimenti io e Anirbas avremmo finito per cercare di appropriarci in tutti i modi anche dei Bolton, nonostante le riprese degli arbitri :stralol:
Certo che però ASSOLDA Theon e ASSOLDA Ramsay nello stesso turno per farli accoppiare non è male... :scrib: :wub: _ladysnow



11/05/2015
A me questo gioco piace un ca*ino, mi piacciono le tattiche che pianifichiamo il cercare di fare comunella ma non troppo XD e mi dispiace di tutti questi abbandoni. Anonimo



11/05/2015
L'aria é intossicante. LadyMonica



26/05/2015
TURNO 4

Le casate appena scese dal trono, pur messe relativamente bene, cercano immediatamente di recuperare il tempo perduto, con una politica di accumulo.
Al contrario, le altre cinque casate impostano una politica estremamente coordinata verso l'eliminazione di uno degli avversari, acquistando - quattro di esse - il medesimo personaggio. In generale l'accumulo di risorse monetarie, contando anche l'esborso a cui diverse squadre si sono sottoposte, è l'attività predominante in questo turno.
Si tratta di una frazione di gioco interlocutoria, che solo nei turni successivi mostrerà i suoi effetti.
Considerando anche l'aspetto tattico, leoni e draghi appaiono le casate meglio posizionate per affrontare il turno successivo.

Se il gioco fosse terminato al quarto turno, questa sarebbe stata la classifica:
Lannister
Tyrell
Arryn
Stark
Targaryen

Martell
Greyjoy


Lord Beric



12/05/2015
Mi dispiace molto per questi abbandoni. Ma ce la stiamo mettendo tutta e io lotteró anche per lo svolgersi di un'eventuale seconda edizione!
Tornando a cose serie: ho visto cose che voi umani non immaginate! :o Vidi l'Inverno, l'Estate, il mare, la montagna, fiori e deserto, fuoco e sangue. Vidi pirati e contadini e fabbri, Re e Regine, cavalieri e dame, tutti che cercano di scovare il futuro nelle foglie del the. (leggere di Beric che cerca una sigla in cui non si possono trovare interpretazioni strampalate é il massimo xD ). Per il resto penso che questo Gioco rovinerá la sanitá mentale (giá compromessa nel mio caso) di alcuni di noi...a cominciare da me! Manco la guerra dei 5 Re era a questi livelli. Lady DragonSnow



12/05/2015
Sul Gioco del Trono si erge l'ombra oscura di un boia... hacktuhana



15/05/2015
Ho dei compagni di arbitraggio etilici. LadyMonica



26/05/2015
TURNO 5
Un altro turno solo apparentemente pacifico, votato all'accumulo di casse d'oro e di soldati, ma che vede come elemento saliente l'acquisto del personaggio comprato da quattro casate nel turno precedente anche da una quinta. Di fatto si sta per compiere una vera e propria congiura.
Le due casate sul trono nei primi tre turni di fatto non stanno intraprendendo visibili azioni di contenimento, limitandosi ad una strategie in un caso più prettamente militare e nell'altro più di ampio respiro.
Le altre casate, al contrario, cercano in ogni modo di accumulare risorse per affrontare al meglio la necessaria fase di riposizionamento dovuta alla prossima eliminazione di uno degli avversari: poter gestire la fase di transizione da una posizione di relativa tranquillità è l'obiettivo primario, e naturalmente le due squadre che occupano trono e torre sono le più svantaggiate.
Da un punto di vista tattico, ancora leoni e draghi sugli scudi.

Se il gioco fosse terminato al quinto turno, questa sarebbe stata la classifica:
Lannister
Stark
Tyrell
Arryn
Martell
Targaryen
Greyjoy

Lord Beric




15/05/2015
Quinto turno della guerra
Oggi è stata dura, molto. Per un attimo ho pensato di lasciare il mio ruolo di portavoce.
Ma, sia reso grazie agli Antichi Dei, ho un'ottima squadra e mi hanno tirato su di morale.
Sono ancora qui, per sfortuna degli altri. Il Bastardo di ghiaccio condurrà gli Stark alla vittoria! Il Bastardo di ghiaccio



15/05/2015
si continua a farsi prendere in giro, non si è capito che sí bisogna parlare con tutti, ma non bisogna fidarsi e attaccare alla spalle, forse troppo tardi la mia linea passerá, troppo tardi. Polipo insoddisfatto.



15/05/2015
ho serie difficolta a far capire che una cosa è parlare e prendere accordi con gli avversari, ben altra decidere cosa fare. Praticamente mi dicono direttamente: abbiamo la non belligeranza di x o y, io dico bene, assolda, tassa e attacchiamo x che tanto ha detto che non ci attacca........................
risposta:no siamo alleati
e porco mondo, caro portavoce parla e accordati con chi vuoi ma porco mondo stiamo giocando al gioco del trono di spade, la prossima volta che sento le parole onore, rispetto, ecc...vomito.
Il bello è che qualche turno fa abbiamo subito un attacco talmente grosso che è impossibile non ci abbia attaccato qualche pseudo alleato >_> Anonimo



15/05/2015
Oggi ho una nuova riflessione e le mie riflessioni sono di guerra...basta con tutte queste alleanze...voglio combattere e conquistare. Anonimo



15/05/2015
Aspetta forse un alleato che ti guarda le spalle serve..ma giusto uno. Anonimo




16/05/2015
Quinto turno di guerra.
Non che ne avessi bisogno ma ho ulteriori conferme che sarei stata una pessima guerriera! Piuttosto mi sento stupida come Sansa ad Approdo del Re. Mah, forse anchio imparerò qualche utile strategia
A parte questo, la parte migliore del gioco è interagire con altri utenti tessendo alleanze e cercando di capire quali potrebbero essere le mosse avversarie. Spero solo che alla fine tutti lo prendano per quello che è: un modo per divertirsi. I primi abbandoni mi rendono pessimista, mi spiacerebbe restassero tensioni quando tutto sarà finito.
Lora x si sta avvicinando. Cosa succederà? E se tutto andrà come previsto, chi sarà il prossimo?
In ogni caso, qualcuno purtroppo deve essere eliminato. Lintento è solo cercare che il proprio momento arrivi il più in là possibile:cest la guerre. Anonimo



16/05/2015
Caro diario,
ho sospetto sull'identitá dell'Arpia. Prima o poi scopriró chi tradisce, questo é poco ma sicuro. Anonimo



16/05/2015
Riflessione turno in corso: qualcuno va e qualcuno viene, dalle mie isole di ferro giungono notizie di un regnare pacifico... spero anche silenzioso, così da poter ascoltare il rumore del mare. Qui ormai, in posti lontani di cui nemmeno conosco i nomi, il bestione che ci seguiva si è appollaiato a poppa della nave, stiamo facendo amicizia... anche se mi pare di contare qualche marinaio o mozzo di meno. E' che anche se faccio l'appello nessuno mi risponde! A parte il bestione. :D
Appendice: dalle parti delle isole di ferro c'è stato un tradimento! Viro la Silenzio e torno per colpire, sarà a morte! E scorrerà il sangue...
Come non detto... il boicottaggio è stato del sito lottomatica che visualizzava numeri diversi, per poi cambiare!!! Magia! Oscuro presagio!
Interrogherò la ciurma della Silenzio per avere risposte...
Chi mi ha fornito il foglio dei numeri sbagliato?
Vedremo... :)
Vedremo... :)
O_O
Questo posto fa una strana eco...
Fine rapporto turno 5. hacktuhana




17/05/2015
Mi aspettavo una carneficina, invece tutto tace. LadyMonica




[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 16:17

11/05/2015

Caro diario, ci sto capendo poco e niente. Non come quando provavo a farmi rivelare gli scooooop indecenti da Alberto perchè là era una dolce e sadica tortura. Qua non ci capisco niente perché è tutto incasinato XD

Tutto sto bordello per quel poraccio di Ditocorto. Ma non bastava segnalare la cosa agli arbitri e pace all'anima di tutti?

Comunque il gioco mi piace anche se son gelosissima di Aeron&companyTyrell che possono utilizzare quel fiore di Mace!

Ah, aggiungo che son contenta hack sia tornato (a volte ha degli scatti umorali peggio di mia madre O.O), anche perchè altrimenti io e Anirbas avremmo finito per cercare di appropriarci in tutti i modi anche dei Bolton, nonostante le riprese degli arbitri :stralol:

Certo che però ASSOLDA Theon e ASSOLDA Ramsay nello stesso turno per farli accoppiare non è male... :scrib: :wub: _ladysnow

 

 

 

:stralol:

Ho vinto :stralol: :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 16:41

Complimenti per il lavorone :)


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 16:43

07/05/2015

Caro diario, il povero hack si è sentito in colpa per l'errore commesso (che poi errore non è ma più che altro distrazione) ma siam riusciti a risollevarlo su... anche perché se tutti ci odiano il gioco è più frizzante!

Capisco che però ci sia rimasto male perchè è probabilmente stato il primo tra tutti a cercare subito alleanza e forse a rompere il ghiaccio, cosa che io non sarei mai stata in grado di fare. E magari ciò ha fatto diffidare alcuni (i buonisti Stark ad esempio, certamente si nascondono dietro a tutto ciò... più quei simpaticoni dorniani) avranno preferito allearsi con il trono piuttosto che attaccarlo!

Manco fossimo dei Bolton insomma (MAGARI!!!! Ma Roose avrà la sua personale vendetta....non c'è da temere :dart:)

 

Eh? :shock: :stralol:

 

15/05/2015

ho serie difficolta a far capire che una cosa è parlare e prendere accordi con gli avversari, ben altra decidere cosa fare. Praticamente mi dicono direttamente: abbiamo la non belligeranza di x o y, io dico bene, assolda, tassa e attacchiamo x che tanto ha detto che non ci attacca........................

risposta:no siamo alleati

e porco mondo, caro portavoce parla e accordati con chi vuoi ma porco mondo stiamo giocando al gioco del trono di spade, la prossima volta che sento le parole onore, rispetto, ecc...vomito.

Il bello è che qualche turno fa abbiamo subito un attacco talmente grosso che è impossibile non ci abbia attaccato qualche pseudo alleato >_> Anonimo

 

 

Questo è un grande :stralol:



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 17:08

Mi fa strano leggere che alla fine del terzo turno, quando praticamente avevamo perso metà soldati, eravamo comunque in testa alla classifica. :stralol:

 

15/05/2015
ho serie difficolta a far capire che una cosa è parlare e prendere accordi con gli avversari, ben altra decidere cosa fare. Praticamente mi dicono direttamente: abbiamo la non belligeranza di x o y, io dico bene, assolda, tassa e attacchiamo x che tanto ha detto che non ci attacca........................
risposta:no siamo alleati
e porco mondo, caro portavoce parla e accordati con chi vuoi ma porco mondo stiamo giocando al gioco del trono di spade, la prossima volta che sento le parole onore, rispetto, ecc...vomito.
Il bello è che qualche turno fa abbiamo subito un attacco talmente grosso che è impossibile non ci abbia attaccato qualche pseudo alleato >_> Anonimo

 

E questo chi è? :wacko:


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 17:20

Ho una vaga idea..è per questo che apprezzo ancora di più colui al quale si riferisce


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 17:26

Potrebbe diventare il prossimo indovinello :blink:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 17:28

Io ne ho una certa :D

 

Che poi è lo stesso "grande" di AryaSnow...

 

Peccato che fare due calcoli era facile facile.

Non c'era bisogno nemmeno di spie affidabili a confermare :stralol:



Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 17 luglio 2015 17:33

E sì, lo stile è inconfondibile... :blink: :D


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE