Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 18 luglio 2015 1:08

26/05/2015

TURNO 6

Fatto il misfatto! Cade la prima casata, gli Arryn di Nido dell'Aquila, una sconfitta maturata in un modo rocambolesco e sicuramente frutto tanto della politica aggressiva del secondo turno quanto soprattutto del voltafaccia tattico del terzo, unita al reverenziale timore per le potenzialità che un personaggio come Ditocorto può mettere in campo.

Nel fragore della caduta degli Arryn inizia a prendere corpo uno scontro diretto tra altre due casate, che iniziano a saggiare le rispettive potenze militari, mentre le altre squadre continuano l'opera di accumulo di risorse.

La scomparsa della settima squadra giocante con conseguente caduta della Torre e il giro degli attacchi combinati portano nuovamente i Lannister sul Trono.

Draghi e piovre appaiono in questa fase le casate meglio posizionate per affrontare la prossima frazione.

 

Se il gioco fosse terminato al sesto turno, questa sarebbe stata la classifica:

Lannister

Stark

Tyrell

Martell

Targaryen

Greyjoy

 

Lord Beric

 

 

18/05/2015

Turno in corso: echi di morte giungono da Westeros. Chi è il colpevole? Uno con cui mi troverei bene sulla Silenzio, per diversi motivi. Altri echi giungono a pugnalare le spalle, da falsi o testardi fratelli, sono rinomato per essere un dittatore, ma io credo e pratico l'uguaglianza, e anche il rispetto. Non sono servo di nessuno se non dei miei sogni. Per questo amo viaggiare sulla mia nave e con il mio equipaggio. Poi ormai mi sono affezionato anche al bestione di compagnia. Lo considero un famiglio... eh si mi piacciono i giochi di ruolo. Un bel famiglio nero di scaglie persino brillanti, non è giovane, è saggio e fonte di conoscenza. La conoscenza è potere, direbbe qualcuno a cui vorrei rubare l'esistenza, così che egli stesso possa finalmente esistere tra gli uomini e ogni cosa di questo mondo. Fosse possibile, il mondo sarebbe un posto troppo piccolo su cui stare. Ma adesso aspetto notizie dalla mia famiglia, quella fedele, vorrei sapere qualcosa di un nipote che mi dicono spezzato e umiliato, e sapere se è vero che possa arrivare un nuovo, potente alleato. Aspetto... in silenzio. Hacktuhana

 

17/07/2015

Turno 6

I corni hanno suonato. Per la prima volta dopo la Ribellione di Robert, le Grandi Casate adunate. Come in un libro di Agatha Christie, pugnali vengono estratti nel buio da boia silenziosi... Qualcuno cadrà stanotte.

Aeron Plain

 

 

09/06/2015

4 ALLEANZE
I Greyjoy ci chiedono unalleanza stabile. Gli Stark pure. I Targaryen li sentiamo spesso. Insomma ci sembra di essere ben inseriti, ecco. Accettiamo la proposta degli Stark, ma ecco che lo scenario cambia di nuovo: una discussione a cinque tra tutti i non tronisti. Cercare di far fuori Arryn e Lannister, che sarebbero troppo pericolosi. Personaggi troppo forti? Ditocorto? Boh. Quel che sappiamo è che Arryn e Lannister stanno sul Trono e la Torre, hanno avuto numeri splendidi e sono coalizzati tra loro, quindi pericolosi. Eppure si cambia di nuovo. Dun tratto, inaspettatamente, Arryn e Lannister giù dal trono. Al loro posto Martell e Stark. Di nuovo discussioni e sospetti, però: perché non i Targaryen? Gli arbitri garantiscono, ma nessuno capisce che conti abbiano fatto ^^;; Io, dopo lunghe discussioni, sono tutto orgoglioso di averli capiti e invece no, di nuovo no. Meglio non interrogarsi troppo, mi dicono. Fatto sta che qualcuno propone la tattica del boia.
Onestamente: bello! Unalleanza, un intrigo, un piano spietato mi diverto, ma sarebbe ancora più divertente se in qualche modo, allultimo momento, grazie ad un tradimento ad un intuito speciale, gli Arryn riuscissero a salvarsi, contrapponendo un piano diabolico al nostro piano diabolico. Lo dico pure agli alleati. Faccio addirittura unipotesi di piano per rompere il nostro ma no, gli Arryn muoiono sul serio.
E poi, unaltra cosa. Ma non sarà che in questo modo facciamo il gioco di qualcuno? Tre turni su trono e torre per Arryn e Lannister, tre turni per Martell e Stark. Se gli Arryn muoiono, la Torre esce dal gioco, ma i Martell rischiano di scappare. Che sia il caso di prepararsi per il dopo? Che sia il caso di discutere con gli alleati più alleati (gli Stark) di questo scenario? I compagni mi fermano, rimandiamo, pur accettando la non belligeranza con i Lannister e preparandoci a rimetterli in gioco. E per fortuna che aspettiamo: altro rivolgimento. Non solo gli Arryn muoiono ma i Martell cadono. Sul trono i Lannister. E Stark e Martell sono abbastanza ammaccati, a quanto pare. Koorlick

 

19/05/2015

La caduta delle aquile, la mannaia del boia muto(che per quello apprezzo molto), si è abbattuta su di loro senza scampo. Ho assistito a tutto questo... e forse non è una goccia di ombra della sera quella che scende dal mio viso... Il saggio dragone vecchio che resta al mio fianco, oggi, stanotte, stranamente fa eco al nome della mia nave. Ma non c'è tempo per riflessioni poetiche, se non per onorare la morte. La mia famiglia mi manda notizie di prossime guerre... e i leoni sono ancora i re di questa giungla ad ovest. Mentre io osservo la natura selvaggia dell'estremo est... ed ho visioni di lunghe notti. Non ne ho timore, non amo dormire ed i sogni sono dentro il mio osservare. Sono davvero la tempesta? Per ora vado ad incontrarne una che si staglia all'orizzonte, ancora più a est di quanto si possa andare. Sono certo che seppur più lunga, questa è la via più bella per tornare a casa. E quando sarà... cadranno ben altro che nobili aquile. hacktuhana

 

20/05/2015

Perchè gli Arryn hanno perso? Sono stati eliminati, è vero, ma nonostante tutto sono stati, fino alla fine, la squadra più forte. È per questo che hanno perso: hanno fatto capire a tutti di essere la squadra più forte. Loro comunque escono a testa alta, perchè hanno giocato con coraggio e hanno deciso di osare, anche se alla fine é andata male.
Le prossime squadre che usciranno invece, lo faranno senza nemmeno provare a giocarsela. Non hanno tratto spunto dalla lezione degli Arryn anzi, non l'hanno capita. ...E non sanno ancora quanto sono affilate le lame dentro al Trono. Anonimo

 

 

[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 18 luglio 2015 16:14

22/05/2015

TURNO 7

Il turno è stato dominato da numeri alti, amplificando di gran lunga la portata delle azioni di quasi tutte le squadre.

Il Trono scatena un'offensiva militare di una certa importanza, continuando inoltre gli assalti mirati iniziati nel turno precedente. Tuttavia anche più pesante è stato l'attacco rivolto contro il Trono stesso, portato in questa fase da una piccola coalizione di due casate.

Le casate scese dal Trono nel turno precedente tentano di recuperare rapidamento il tempo perduto in termini di ricostituzione delle risorse, mentre i Lannister scendono a loro volta dal trono per far spazio, per la prima volta, ai Tyrell.

 

Se il gioco fosse terminato al settimo turno, questa sarebbe stata la classifica:

Lannister

Stark

Tyrell

Martell

Targaryen

Greyjoy

 

Lord Beric

 

 

 

 

22/05/2015

Settimo turno della guerra

Mi rammarico davvero tanto, sto perdendo l'abitudine di scrivere su questo diario. I posteri potrebbero perdersi interessanti informazioni su questa tragica guerra. Ma, ahimè, non esiste solo la guerra e per fortuna nella nostra nobile casata esiste gente in grado di sobbarcarsi gran parte del lavoro. Rendo grazie infinite a loro. Cercherò di essere più costante, in ogni caso.

Nel frattempo il piano Boia è andato in porto e un nuovo soldato entra a far parte della nostra squadra. Il Bastardo di ghiaccio

 

 

 

 

17/07/2015

Turno 7

Mentre il Falco cadeva, l'indomito Leone rialzava la testa. Gli stendardi Lannister svettano ancora su Approdo del Re. È giunto il momento di marciare, mai momento fu più propizio per prendersi il Trono.

Aeron Plain

 

 

 

 

23/05/2015

Caro diario,

questa lettera sarà lapidaria. Sento odore di gomblotto e penso di sapere chi ne è l'artefice. Noi ci difenderemo e lotteremo fino alla morte, da veri guerrieri :dart:

 

"Marciamo. Per le nostre terre. Per le nostre famiglie. Per la nostra libertà. Marciamo. Per l'onore. Per il dovere. Per la gloria. Marciamo [...]. Il mondo saprà che degli uomini liberi si sono opposti a un tiranno, che pochi si sono opposti a molti."

VENITECI A PRENDERE!

leonidas_molon_labe_by_greenraven28-d4dlAnonimo

 

 

 

 

23/05/2015

Riflessioni turno in corso: una grande alleanza. Tradizionali nemici stringono mani già intrise di sangue, per braccare e predare il re dei predatori. Il leone verrà estinto? O l'ombra del sospetto prevarrà sul compromesso della mano? Il tempo, la sorte, l'ingegno, saranno giudici. Forse parziali, ingiusti come lo è il vivere per non morire, sapendo essere impresa vana, dopotutto. Assaporo il silenzio di questi momenti, prima che venga disperso. Poi sarà guerra. hacktuhana

 

 

 

24/05/2015

c è stato un gomblotto contro di noi. Anonimo

 

 

 

26/05/2015

TURNO 8

Appare evidente un accanimento militare verso una sola casata, che a fatica riesce a respingere i sempre più pressanti attacchi che si stanno riversando: questa volta sono tre le casate a partecipare all'assalto mirato.

Al contrario la casata bersaglio di questo fuoco di fila cambia improvvisamente l'oggetto delle proprie azioni militari, con una mossa tatticamente piuttosto discutibile.

Prosegue nel contempo l'opera di rifinanziamento di alcune casate, che arrivano ad avere ora le risorse per intraprendere nel prossimo turno acquisti in grado di condizionare pesantemente la partita.

Il drago è sicuramente la casata che sarà in grado di affrontare il turno successivo con la maggiore tranquillità e con le maggiori potenzialità di espressione.

 

Se il gioco fosse terminato all'ottavo turno, questa sarebbe stata la classifica:

Lannister

Stark

Tyrell

Martell

Targaryen

Greyjoy

 

Lord Beric

 

 

 

24/05/2015

Caro diario,

forze oscure tramano contro la nobile casa Lannister. Vogliono sicuramente farci fuori e temo che si sia formata una vera e propria alleanza di squadre con l'unico obiettivo di farci cadere. Hanno pestato la coda al leone e il leone ha reagito: un Lannister ripaga sempre i propri debiti...e adesso tutti udiranno il nostro ruggito, finchè potremo farci sentire.

Non so quanto resisteremo ma lotteremo fino alla fine per tenere alto l'onore e l'orgoglio dei leoni di Westeros :dart: Arwen89

 

 

 

24/05/2015

Riflessioni turno passato: La guerra ha fatto vittime, creato disordine e gettato sospetti. Niente che non ci si dovrebbe aspettare da una guerra. Il vecchio Drago ha fatto un patto col capo delle orche pirate, una buona alleanza per me, in mezzo a questo mondo sconosciuto. Forse chiederò alle orche di trovarmi il Kraken... mi sentirei un po' più a casa in mezzo a tutti questi sconosciuti. Poi magari metto su una variante di jurassic park... ma vabbeh quello dopo l'esito di questa guerra per un trono che... mah, sinceramente nemmeno vorrei. A me interessa molto di più scatenare la fine del mondo. Il silenzio definitivo.

Appendice alla riflessione: mi sto rendendo conto di avere amici ingombranti. Hacktuhana

 

 

 

25/05/2015

Caro diario,

in questi giorni mi sento come una Sansa in mezzo a tanti Joffrey :stralol:(e Ramsay, per chi volesse trovare un parallelismo anche con la serie tv :stralol:). Arwen89

 

 

 

26/05/2015

Ci sono pedine e ci sono giocatori. Ma tutti contribuiamo in qualche modo all'ARTE del Gioco del Trono. Lady DragonSnow

 

 

 

26/05/2015

Una guerra continua a braccare il leone. Le mie isole fanno una parte d'attore parziale, chiedo scusa per loro, ben diverso vorrei diventasse l'agire.
Ma ho scelto di stare in silenzio, io stesso, a guardare.
Voglio illudermi che sappia ancora sognare, quei miei sogni che portano morte e dolore.
Oggi ha più da dirne di cose il mozzo di bordo, che un capitano, che chiamano occhio di corvo. :) hacktuhana

 

 

 

26/05/2015

Impara l'Arte e mettila da parte ;) Anonimo

 

 

 

26/05/2015

Caro diario,
"Verrà la morte e avrà i suoi occhi." Comincio a nutrire il dubbio che qualche squadra possa usufruire della sua malefica intelligenza.
Se ieri mi sentivo una Sansa, oggi mi sento in persa come...

...un Bran senza il suo Hodor
...un Tormund senza la sua orsa
...un Robert senza il suo vino

Mi sento come quando sai di aver fatto un pessimo esame scritto e aspetti solo che arrivi il brutto voto <_<

Avverto i "pugnali nel buio"...!!! :dart: Questo gioco del trono è più spietato di una combo Ramsay/Joffrey/Montagna :shock: Arwen89

 

 

 

27/05/2015

Diario di guerra.
Gli dei (i 3, il cavaliere, la damigella. la pasticcera) ci hanno fatto un torto ma hanno cercato di rimediare.
I soldati sono stanchi ma il morale non è basso.
Avanziamo con fiducia anche se non tutti gli alleati ci sembrano totalmente degni di fiducia.
I lupi ci sembrano i più leali ma si sono infastiditi per qualcosa nato dal problema citato sopra.
I polpi continuano a remarci contro cavalcando lo stesso problema.
I fiori stanno lì, sembrano leali...o forse solo più furbi.
Le lucertole sono i più accaniti, ma le loro fiammate per noi non sono più di volgari rutti.
Eliminati i gatti, forse ci concentreremo su di loro.
Vegliate o 3...e magari migliorate la rete che prende poco. senza volto

 

 

 

27/05/2015

Caro diario...
siamo ancora vivi! :saiyan: Durerá poco, ma per ora mi prendo la libertà di festeggiare :D
Ormai ci hanno preso di mira, è diventato tutto chiarissimo. Purtroppo questo blocco compatto di squadre è troppo difficile da frenare anche per dei leoni fieri e coraggiosi come noi <_<...ad essere sincera il fatto che si siano messi così d'impegno per farci fuori un po' mi lusinga :blink:
But...what do we say to the god of death? NOT TODAY :saiyan:
Al termine del prossimo turno si scoprirà che tutte queste belle parole sono solo "chiacchiere e distintivo", ma ho bisogno di darmi la carica in qualche modo :stralol:
Ad maiora! ^_^ Arwen89

 

 

 

27/05/2015

Ho fatto tate nuove conoscenze e mi sono divertito, il che è già una buona cosa, però non mi va di arrabbiarmi ad ogni turno.
Ci sono squadre che pur di spingere tutti ad attaccarne altre si inventano la qualunque, quando in realtà loro stanno meglio della squadra che si sta facendo fuori. E il bello è che gli altri ci stanno. Comunque questo mi sembra già più in linea con l'idea del gioco. Anonimo

 

 

 

28/05/2015

Può uno dei tre temere un uomo?

Può un Dio temere una creatura mortale?

Si. Perché sono gli uomini a creare gli Dei e a farli morire, dimenticandoli. senza volto

 

 

[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 0:39

"I polpi continuano a remarci contro cavalcando lo stesso problema"

 

Interessante, molto interessante.

Poteva dirlo una sola persona...

 

E poi mi si farà la morale per questo e per quello.

 

Ps.

 

Le azioni e le situazioni turno per turno sarebbero una bella cosa da vedere.

Si farà sta cosa? :)


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 0:49

Abbiamo parlano fra di noi sul fatto se rendere o meno pubbliche le azioni... e ci è parsa la scelta migliore non farlo :) Questo per evitare qualsiasi tipo di eventuale polemica. (Siamo sinceri, lo sappiamo tutti che è quasi impossibile che nessuno trovi qualcosa di cui lamentarsi xD )

Ma se una squadra non ha nulla in contrario e, per curiosità degli altri, vorrebbe far vedere pubblicamente le proprie azioni e i propri dati, può contattarmi e io pubblicherò tutto :)

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 0:52

03/06/2015
TURNO 9
L'accerchiamento militare verso una sola casata prosegue, anche se in questo caso con minori effetti. Si nota tuttavia come inizi ad apparire un progressivo sfaldamento negli obiettivi delle casate alleate, ciascuna delle quali inizia a perseguire obiettivi del tutto personali, ben esemplificati da numerosi acquisti di personaggi di notevole caratura.
Prosegue nel contempo l'opera di rifinanziamento di alcune casate, che arrivano ad avere ora le risorse per intraprendere nel prossimo turno acquisti in grado di condizionare pesantemente la partita.
Il drago e la lancia sono le casate che a questo turno si pongono nelle posizioni migliori per affrontare i prossimi turni.

Se il gioco fosse terminato all'ottavo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Lannister
Tyrell
Stark
Martell
Targaryen
Greyjoy

Lord Beric




27/05/2015
Prepararsi ad attaccare un solo e isolato nemico, mi mette un'angoscia che spinge persino a tradire... di certo ad evadere il vedere questo gioco al massacro. Eppur io sono il pirata più nero, dove quel nero alberga nell'anima. Ed è vero... è così. La mia anima nemmeno sarebbe se non fosse colore di morte. Accarezzo il vecchio drago saggio... mi guarda mentre respira il suo alito. Strano e piacevole sia dello stesso colore del nero. "Timoniere! Quale la rotta migliore per vedere l'inferno?" La risposta è il silenzio... ma non mi aspettavo qualcosa diversa. E allora perché la domando? Perché so quale sia la risposta. Per l'inferno conosco la strada. Hacktuhana



28/05/2015
Difficile pensare che dietro ad acerrimi nemici ci siano delle persone. Ne ho da poco conosciuta una, forse tra qualche giorno la eliminerò. Ma è difficile odiarla. Come si fa ad odiare qualcuno che è come te? E non si tratta di retorica reale applicata ad un gioco. Così sarebbe se la guerra fosse vera. Così sarebbe se domani dovessimo veramente incrociare le spade.
Tristezza per tutti coloro che hanno vinto per se stessi senza sapere che forse senza vittoria avrebbero reso il mondo migliore.
Retorica? Forse si.
Una grossa str.....a? Certamente... :stralol: senza volto




28/05/2015
Nono turno della guerra
Ancora tante pagine bianche su questo diario. Tanto inchiostro, poche parole. Sarà che la crudeltà della guerra me le abbia tolte di bocca (o di mano dovrei dire)? Non saprei. Sembrano turni pacifici. L'alleanza è stretta contro un nemico comune, tra di noi ce la passiamo bene.
Abbiamo recuperato le forze, le fila dell'esercito si sono riempite di nuovo, i vessilli di guerra non sembrano mancarci. Abbiamo bisogno di aiuti. Ci mancano personalità in grado di dare una svolta alla nostra guerra.
Abbiamo adocchiato Bran Stark. Dovrebbe arrivare a breve, è già in viaggio, ma ci mancano ancora ben 4 casse d'oro per permetterci di pagarlo per i suoi servigi. Abbiamo bisogno del suo terzo occhio, abbiamo bisogno che entri nel corpo di qualcuno con un po' di sarcasmo. Perché ci manca, qui a Grande Inverno. Un po' di sarcasmo non farebbe male con tutto questo freddo.
Il Bastardo di Ghiaccio




28/05/2015
Caro diario,
stamattina ho trovato
questa scritta sulle mura di Castel Granito. E' per caso prevista una multa per questi atti vandalici? :stralol: Arwen89



29/05/2015
Sento l'ombra del tradimento.
Come il morbo grigio. Comincia lentamente, inesorabile. Entro un po' di tempo sarà vista da tutti, e alla fine arriverà, magari proprio perché si è sentita, prima che ci fosse. Perché sentire un tradimento è come già essere traditi. Peggio, perché il tradimento durerà di più. Senza volto




30/05/2015
Errare é umano, perseverare é diabolico. Lady DragonSnow



09/06/2015
5 SUL TRONO
Qualcuno propone di continuare contro i Lannister. Non sono entusiasta, ad essere sincero. Però loro stanno sul trono, per il quarto turno, e rischiano di scappare via con i loro vessilli. E i miei compagni mi fanno notare che questo potrebbe garantirci qualche turno di tranquillità e relativa pace. Ok, allora, anche se i Lannister da soli non fanno più paura.
Andiamo subito all'attacco, con l'esplicito proposito di soffiare loro il trono. Un doppio attacco. Ed incredibile i numeri ci dicono bene:4+4, i Lannister cadono, Tyrell sul trono. Evviva!
Ma neanche tanto, a dire il vero. Prima o poi finiremo noi nel mirino, no? Invece i Lannister ci chiedono di continuo la non belligeranza, e benché noi dobbiamo rifiutarla, secondo accordi, nessuno ci attacca. Per un turno. Due turni. Tre turni. Nel frattempo succede di tutto: informazioni dal sen fuggite (come?), tradimenti (forse!), danni imprevisti
Mi convinco di scrivere (finalmente) sul diario di guerra. Vorrei scrivere qualcosa di brioso e di narrativo. Penso al punto di vista di Leo il Pigro, sarebbe divertente! Commentare i Tyrell, guidati dalla prode Olenna, che aspettano sornioni lo scorrere degli eventi.
e invece no. Koorlick





30/05/2015
Riflessione turno nove concluso: alleanze e sotto alleanze inducono solo a maggiori dubbi e sospetti, intanto il leone fiero resiste, sul trono un fiore si sta trasformando in quercia, lupi prendono il sole che a sua volta prende un abbaglio... i draghi, i draghi sono un'enigma affascinante. Io mi appresto a ripartire per un altro mio viaggio nel mistero, stavolta non ho solo draghi orche assassine e kraken da cercare o da cui accrescere conoscenza, cerco scudieri, mercenari e cassieri... o guerrieri, chissà... Mi godrò come sempre il mistero dei posti che altri non vogliono neanche pensare, che siano incubi neri o visioni rosse di sangue, io... io no, ai sogni non rinuncerò. Hacktuhana




14/06/2015
TURNO 10
Nuovo punto di svolta nel gioco: l'unica casata rimasta neutrale nelle vicende militari degli ultimi turni, forte dell'importante acquisto appena effettuato, rompe gli indugi e apre un nuovo fronte, spezzando definitivamente lo scherma di gioco che aveva dominato l'intera partita.
Il manipolo di casate alleate continua la propria offensiva, ma senza alcun esito, e resta completamente spiazzato dall'apertura del nuovo fronte, che di fatto demilitarizza una delle casate dell'alleanza alleggerendo il peso degli attacchi nei turni successivi.
Il drago è indubbiamente la casata mattatrice di questo turno.

Se il gioco fosse terminato al decimo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Lannister
Tyrell
Stark
Martell
Targaryen
Greyjoy

Lord Beric




31/05/2015
Si dice che i grandi condottieri osservino attentamente gli animali prima di ideare le loro tattiche in battaglia (me lo sono completamente inventato anche se, in migliaia di anni di guerre, qualcuno l'avrà fatto).
Io osservo i miei gatti. Attenderò il passaggio dei Lannister mentre passano sotto il divano con il topolino finto in bocca, e gli salterò sulla schiena. Senza volto



01/06/2015
Riflessione turno dieci in corso: troppe discussioni e troppe pretese. I pirati non amano sottostare a leggi rigide, tutt'altro. Qualche lupo è troppo famelico, comincio a credere che sarà un problema... il vecchio drago lo sa, chissà quelli giovani a cui tutti guardano tra rispetto e sospetto. Il mio viaggio prosegue, un Kraken ci farebbe comodo... stavolta mi dirigo all'ovest estremo per scoprire cosa nasconde l'emisfero sconosciuto. Preferisco questi misteri che quelli di strategie di casate, finte o vere alleate che siano. Euron occhio di corvo non è un facile terreno di conquista, preferisco rischiare l'abbraccio della morte, piuttosto che misere ferite d'orgoglio. E guai al mondo se dietro ad un mondo conosciuto, scoprissi che se ne nasconde uno che di mistero ha solo menzogne. hacktuhana



01/06/2015
<< Molte sorprese ci potrà riservare il Gioco, ora che sono trascorsi 10 turni. Qualcosa si muove, la stasi dei turni precedenti ha lasciato il posto al volo dei corvi che cercano alleanze in castelli improbabili. E dopo aver consegnato messaggi pericolosi, i corvi si preparano ad un sontuoso banchetto.
Valar morghulis, tutti i team devono essere eliminati. Tranne uno.
Anonimo



01/06/2015
Sto facendo delle cose in questo gioco che, se non fossimo in un gioco e vedessi dal di fuori, mi definirei uno st,,,zo bugiardo etico.
:unsure: Senza volto




09/06/2015
6 LA CRISI
No, perché i veleni aumentano dun tratto, in modo imprevisto. AryaSnow da un lato, hacktuhana da un altro, i Targaryen in massa, i Martell succede di tutto e di più.
Nausea e fastidio. Resto sconcertato dalla personalizzazione di certe accuse. Per un attimo penso addirittura di mollare. Ma poi Trono al principio, ripenso a quando immaginavo non mi sarei divertito e volevo iscrivermi al gioco come sacrificio. Ripenso al fatto che nei giochi qui funziona sempre così, e ripenso che ci vuole molto poco a smontare il giochino. Che succederebbe se mi tirassi indietro? Inaspettatamente, sono stato uno di quelli partecipi, il gioco mi ha preso molto: non sono certo di come sarebbe presa la mia fuga uno dei più anziani, anagraficamente e forumisticamente, tra i giocatori, membro dello staff da dieci anni, etc.
Boh, evitiamo, va, e cerchiamo di divertirci lo stesso, nonostante tutto e tutti.

Koorlick




03/06/2015
Decimo turno della guerra
Ci arriva un corvo diretto dalla Barriera. Nessun messaggio scritto, soltanto alcune parole frammentarie:" Bran, Bran, Barriera. Casse? Casse?"
Questo ci fa intendere che il nostro ospite stia alloggiando al Castello Nero, e chiede se abbiamo le casse necessarie per pagarlo. Il nostro maestro, ora, insegue il maledetto corvo per tutto Grande Inverno, cercando di comunicargli delle parole di risposta. Non ne vuole sapere di tenere tra le zampe foglietti di pergamena, no, no. E vola tutto il giorno, s'insinua nelle torri e perfino nelle cripte. Che sia lo stesso Bran, nel corpo dell'animale, che controlla e ispeziona la sua futura dimora?
Avevamo intenzione di comunicare a Bran Stark che Grande Inverno sarebbe stata solo una tappa intermedia. La sua destinazione definitiva molto più a sud. Ma sarà difficile con quel corvo. Credo proprio che lo scoprirà appena arrivato. Noi, nel frattempo gli prepariamo delle scorte per continuare il viaggio. E pregustiamo il nostro agognato sarcasmo. Il Bastardo di ghiaccio



02/06/2015
Caro diario,
siamo ancora vivi! :victory: :salta:

Non so come finirà, perciò il discorso che farò ai miei compagni per il prossimo turno, sarà questo... :stralol:



Arwen89



03/06/2015
Ormai il gioco del Trono è al suo apice stiamo in un alleanza allargata e non sappiamo chi ci potrà tradire..anche perché in un gioco dove vince uno solo...per vincere dobbiamo essere i più subdoli. Icologo
Anonimo




03/06/2015
Riflessioni turno in corso numero 10: Euron vede nemici dappertutto. Vede irregolarità possibili e incongruenze strane. Euron decide di fare le cose sempre a nome proprio senza mai pararsi dietro nessuno, che siano giuste o più spesso sbagliate. Euron può anche proporre pugnalate alle spalle, ma ha la strana abitudine di avvertire in tempo l'eventuale vittima così da poterla guardare in faccia. Euron non sa fare giochi di squadra, è un pazzo e solitario, se c'è un vantaggio in tutto questo, è che il male per le sue azioni saranno rivolte a lui stesso. Seppure sa che c'è sempre un tipo di accusa che altri non gli diranno mai in faccia. Euron vuole uccidere il leone oggi, ma magari salvarlo domani, considera un pericolo il drago per poi volerlo dalla sua parte o viceversa fare del lupo un nemico da togliere come alleato, perché brilla troppo al sole di Dorne. Euron è questo e anche di più. Vuole tutto ma niente considera già in suo possesso. Per uccidere Euron, bisogna solo pugnalarlo, alle spalle. Ci può riuscire solo colui di cui Euron si fida. Euron non si fida di nessuno. Hacktuhana



03/06/2015
Caro diario,
Sta diventando una barzelletta XD ...ma adesso devo cogliere l'attimo e gioire come se non ci fosse un domani (del quale in effetti non sono tanto sicura), tuffandomi in fiumi di vinoh e cantando The Rains of Castamere fino a notte fonda :stralol:

Questo messaggio è per chi (forse) pensa/immagina che ci stiamo spacciando per moribondi, mentre in realtà staremmo benissimo...beh, a fine gioco saprete che non era così! Stiamo ai piedi di Cristo, ma lo Spirito Santo evidentemente è dalla nostra :stralol:
E finchè vivremo, combatteremo da veri leoni! :dart: FORZA LANNISTER!

Arwen89



[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 1:39

I migliori sono i leoni ma l'ho sempre pensato per tutto il corso del gioco :ninja: :ninja: :ninja:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 9:32

Buahahaha non so se si è capito ma eravamo entrati nel vortice della disperazione e della rassegnazione :stralol:
"Ragazzi allora...facciamo DIFESA - DIFESA - DIFESA - ATTACCO (Stark), ok?"

Stessa frase ripetuta per turni e turni... :stralol:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 15:18

14/06/2015

TURNO 11
Quella che apparentemente potrebbe essere liquidata come la banale prosecuzione del turno precedente, è invece la spia più lampante della mancanza di duttilità delle squadre quando il rovesciamento di situazione richiede modifiche immediate alle strategie di gioco.
L'alleanza continua infatti imperterrita nella propria campagna militare, trascurando completamente il secondo fronte aperto. Continua quindi l'indebolimento della posizione del gruppo delle quattro casate alleate, una delle quali inizia ad essere veramente in difficoltà.
Il drago si conferma anche in questo turno casata meglio posizionata.

Se il gioco fosse terminato all'undicesimo turno, questa sarebbe stata la classifica:
Tyrell
Lannister
Stark
Martell
Targaryen
Greyjoy

 

Lord Beric

 

 

 

04/06/2015

Riflessione fine turno 10 inizio turno 11: Il leone morente sopravvive, è degno. Il sole del sud oggi ha una luce mai vista così attraente, il fiore che regna, mi affascina per il suo silenzio, il drago... è giovane, non come il mio amico vecchio di saggezza, che dovrei ascoltare più spesso, anche quando respira nero di fumo. Poi c'è il lupo... oggi il lupo ha forse guadagnato più di tutti il mio rispetto. Euron ne porterà uno con se, per ricordarlo. Grande come tutto il nord lo è. E nero... come il corvo, e l'anima che piace a me. Il Kraken resta a guardia delle terre delle isole di ferro. Ed il ferro verrà usato per versare altro sangue. Torno sulla mia nave, mi accorgo che il silenzio è più assordante di ogni uragano. È giusto così, dopotutto io sono la tempesta. la prima... e l'ultima. E poi c'è l'inferno con le anime nere dentro. Infine c'è la mia, che rende l'inferno più bianco del ghiaccio. Hacktuhana

 

 

 

04/06/2015

Un po' deluso ma continuo. Veramente non pensavo che le dinamiche di un gioco pregiudicassero rapporti personali. Sono davvero di un'altra generazione. Certo mi sono arrabbiato anche io, ma per le arrabbiature degli altri e per gli insulti, oltre che per chi si crede furbo o simile e per chi minaccia.

Tanto di cappello ad Arwen, che spero di conoscere un giorno personalmente. Sa perfettamente che sono uno di quelli che sta massacrando la sua squadra(cosa che è stata reciproca), ma sprizza ugualmente simpatia. Senza volto

 

 

 

 

04/06/2015

È un vero peccato che un buon gioco si stia rovinando così. xrnmas

 

 

 

05/06/2015

Non so davvero piú cosa dire. Mi sento in parte responsabile per ció che succede, ma non per aver fatto qualcosa contro il Regolamento o favoritismi o essere un arbitro venduto, lungi da me tutti ció! , semplicemente per l'atmosfera che si é creata.

Mi mancano i tempi in cui discutevamo per la sezione del forum in cui pubblicare il Gioco xD Aeron Plain ricordi? :stralol:

Lady DragonSnow

 

 

 

05/06/2015

Caro diario, non so quanti ti avranno scritto in questi periodi di guerra iper intensi. Io saró breve e concisa anche perché la situazione non mi tocca affatto dal profondo e parlo più da estranea. So che gioco in una squadra ma ho avuto così tanti pensieri per la testa che pur piacendomi l'interazione con i miei compagni di squadra (mi hanno spesso distratto XD), non ero eccessivamente coinvolta, sopratutto se faccio il confronto con le reazioni di altri.
Però cavolo, il tradimento certamente fa un po' rodere ma almeno ha movimentato un po' le acque! D'altronde siamo qua per divertirci, che senso ha se tutti scrivono in privato per far fuori una squadra in comune e non avvengono questi mezzucci o tranelli?? E' come partecipare ad un DM dove ognuno vota e basta il suo preferito senza che si vengano a creare delle dinamiche anche un po' forti.
Il discorso di fondo però per me è un altro e ci son cose che effettivamente non mi piacciono.

A non convincermi è l'allearsi con le squadre in gruppi enormi, dove finisci per forza per creare delle dinamiche in parte già scritte. Il problema, a mio modo di vedere le cose, è l'impostazione creata dai giocatori e dunque ne parlo in modo generale in previsioni di diverse edizioni del gioco e non per quanto riguarda la questione specifica.

Perchè se rimani isolato sei oggetto di mira visto che o non ci si fida o non vogliono che ti arricchisci (cosa giustissima), se li attacchi ovviamente sei loro nemico e se rimani all'interno del gruppo cosa diventi? Perchè è l'unica opzione possibile tra quelle proposte senza subire danni.
Corri il rischio di diventare l'ultima ruota del carro in un meccanismo dove sai che si procede a strati.
Questa poi è la mia personale visione dei fatti in questo momento del gioco, perchè prima tutte queste considerazioni non mi erano venute in mente e nell'alleanza non avevo visto niente di male. Ma ora nel considerare le alleanza in generale (non per questa singola questione, dunque) l'opinione è negativa per quanto mi riguarda.
Ammetto, infatti, di aver trovato più interessante l'intervento di Elessar che ha proposto alleanze tra due, in modo da non andare a creare un'eccessiva differenza di forze o dinamiche in parti già scritte.

Questo per dire che secondo me il gioco doveva svilupparsi in maniera più morbida, lasciando alle squadre più possibilità di conoscersi ed evitare inconvenienti, di "scegliersi". Però spero avverrà in seguito questa fase. _ladysnow

 

 

 

19/07/2015

Turno 11

I Draghi si sono risvegliati dalla pietra e la loro ira non sarà facile da estinguere.

La guerra ha preso una piega inaspettata, pericolosa... Ci viene chiesto di scegliere:

Da una parte la fazione dell'ordine, attribuita al nome Stark.

Da una parte la fazione della libertà, capitanata dai biondi.

Mmmm, chissà perché mi è venuta voglia di leggere Civil War?! :stralol:

Aeron Plain

 

 

 

 

06/06/2015

Riflessione turno in corso: 11 o 12??? XD boh. Il drago è stato scatenato, il leone si appresta ancora a resistere fiero, il lupo si lecca le ferite, mentre il sole ed il fiore mostrano il loro aspetto severo, tra raggi di fuoco e spine di rose. Il Kraken contorce i suoi tentacoli... una bestia assetata di sangue e tenuta ancora in catene. Non guarderò questi eventi che da lontano, il drago saggio mi ha mostrato il coraggio del drago giovane. Ammetto che avrà la mia stima. So che ho la sua... e mi rende orgoglioso. Questa guerra non mi appartiene. Fin quando anche il Kraken sarà liberato. Sono fermo al tramonto. Osservo gli eventi. Corvi! Pronti a nutrirsi di morte... Ed io con loro. Aspetto...

hacktuhana

 

 

 

06/06/2015

Caro diario,
che dici...sarà oggi il grande giorno? Moriremo oggi? xD Chi lo sa...
Ora che i Targ hanno dichiarato guerra agli Stark (e quindi a tutta l'alleanza, se di alleanza di squadre si può parlare...), i nemici da combattere sono due. Mireranno sicuramente a farci fuori nel più breve tempo possibile, perchè immaginano forse che non siamo messi bene...e perchè un nemico è meglio di due nemici. Ipotizzo un altro attacco di massa, stavolta forse ancora più massiccio dei precedenti...non so quanto potremo resistere stavolta :(
I retroscena che sono stati svelati nella discussione pubblica mi hanno fatto capire che noi Lannister siamo amati e benvoluti da tutti ^_^ :excl2: quindi c'é poco che possiamo fare. Posso solo essere contenta di aver tenuto testa, almeno per un po', a questa ressa di nemici :shock:
Ma non voglio darmi per vinta prima del tempo. Proveremo a resistere anche oggi :dart:...quindi ripeto, e ripeterò fino alla fine, forza leoni Lannister! :dart:


Ps: da notare come io passi con estrema nonchalance da momenti di euforia/fiducia nel futuro a momenti di pessimismo/avvilimento totale... :stralol:con questo gioco mi sto facendo del male :wacko:

Arwen89

06/06/2015

Riflessione fine 11 turno. Euron Greyjoy ha colpe? Si. È da biasimare come uomo? Si. Non ha onore? No non ne ha. Bisognerebbe rompergli la faccia? Si. Euron Greyjoy può essere l'essere peggiore al mondo che ci sia. La sua forza è saperlo. Ed anche la sua dannazione. Uccidetelo. Uccidetelo. Si. Uccidetelo. Non cambia che un inferno con un altro.

hacktuhana

06/06/2015

Non so se dirlo ai Targaryen (che comunque possono vincere il gioco) che, sia l'ultima strategia contro i Lannister, ma sopratutto la strategia dell'alleanza contro di loro, le ho messe a punto io. Li vedo così accaniti e convinti contro i nostri amici Stark che quasi mi dispiace togliere loro quell'osso, magari noi saremmo troppo duri da mordere. Magari si potrebbe salvare gli Stark facendo arrivare a loro l'informazione...così ci attaccano, lasciano in pace loro e possono recuperare. Devo pensare come fare...

:idea: senza volto

 

 

 

07/06/2015

Caro diario,
oggi mi sento come Troisi:
https://www.youtube.com/watch?v=eBP9QDSr0HI

:stralol:no, perchè...contro ogni previsione siamo ancora vivi. Ora...le cose sono due: o ci stanno davvero attaccando e c'è qualche divinità che tifa per noi, oppure bluffano e fanno finta di volerci attaccare... :wacko:
Essendo noi all'oscuro di tutto, non possiamo far altro che chiuderci in difesa, perchè nell'eventualità di un attacco massiccio moriremmo al 90% senza tripla difesa. Siamo ridotti così male che anche mettere un solo arruola è un rischio :(...ma prima o poi dovremo correrlo. Il coraggio da leoni non ci manca...anzi, direi che ormai ci resta solo quello <_<
Se stanno bluffando, nel frattempo impediscono a noi di arruolare e loro si arricchiscono in termini di soldati e casse d'oro. La differenza fondamentale è che loro si parlano e noi no...ci hanno completamente tagliato fuori e noi non possiamo fare molto in queste condizioni :ehmmm:...mi sento incastrata in un vicolo cieco :wacko:
Comunque...nel dubbio, io festeggio lo stesso, perchè essere pessimisti non porta da nessuna parte e perchè ogni minuto di vita è tempo regalato, in condizioni così critiche ^_^
GO LIONS! :glare: Arwen89

 

 

[to be continued...]


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 15:50

Ora,mi dispiace deludere Senza Volto,ma i Martell non li avremmo mai attaccati,anche se avessimo avuto sentore che erano capitanati da un novello Annibale Barca (!),semplicemente perché li abbiamo sempre considerati "irrilevanti"ai fini della vittoria del gioco. Abbiamo puntato una delle due squadre favorite per la vittoria,complice anche un certo clima di veleno che si era venuto a creare.


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:18

Il vero ago della bilancia son stati dunque i Tyrell.

 

Tutti gli si proponeva alleanze, e loro hanno potuto scegliere al meglio.

 

Io dovevo seguire la mia dannazione, fregandomene altamente dei pareri giudici d'onore.

 

Purtroppo non ero solo... e soprattutto non sono Euron veramente.

 

Forse la segretezza del gioco è un difetto...

crea spie autorevoli e spie biasimevoli.

 

Ci farei una riflessione... :)



Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:34

Una piccola vana speranza che almeno Le Piovre ci seguissero per cercare di cambiare lo scontatissimo epilogo per un attimo l'abbiamo avuta ..giusto un attimo !:)



senza volto
Confratello
Utente
2982 messaggi
senza volto
Confratello



Utente
2982 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:44

Ora,mi dispiace deludere Senza Volto,ma i Martell non li avremmo mai attaccati,anche se avessimo avuto sentore che erano capitanata da un novello Annibale Barca (!),semplicemente perché li abbiamo sempre considerati "irrilevanti"ai fini della vittoria del gioco. Abbiamo puntato una delle due squadre favorite per la vittoria,complice anche un certo clima di veleno che si era venuto a creare.

Oh no... non sono Annibale, io mi sarei portato dei gatti e non degli elefanti. Degli elefanti ho solo la memoria ed ero (sono) avvelenato con voi, anzi, proprio con te, non tanto per la mancanza di rispetto nei confronti della squadra ("ci state prendendo per il c...o" avevi aggiunto a tutto il resto), tanto per le scuse non ricevute. Ma sono irrilevante e non me le meritavo...ma almeno i miei compagni di squadra si. Quello che in realtà volevo scrivere mi avrebbe fatto bannare ma come detto bastava un po' di educazione... e le scuse.


                                                                           19884467_10213276566612556_1074857699646


Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:47

Il vero ago della bilancia son stati dunque i Tyrell.

 

Non crediate che sia stata una passeggiata. :unsure:

Molte volte abbiamo dovuto attaccare, anche quando non ne avevamo intenzione, solo per portare un po’ di pace nell’alleanza quando cominciavano le discussioni su chi doveva e chi no e vi guardavate tutti in cagnesco. :D

Aeron ed io infatti dicevamo che ci saremmo meritati un premio solo per questo. :excl2:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 16:59

Insomma, è evidente che i Greyjoy son stati quelli che più di tutti si son divertiti in questo gioco :stralol: :stralol: :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello



Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 luglio 2015 17:08

Non ho ancora capito per cosa devo scusarmi! Abbiamo forse attaccato qualcuno in quel turno come non tanto velatamente insinuavate ? Risposta :No ! Continuo a sostenere che ci prendevate per i fondelli quando piangevate miseria avendo a disposizione una quarta azione !

Comunque,la cosa che forse ti sfugge è che questo è un gioco,non c'è niente di personale. Tutto quello che è stato fatto e detto rientra nelle dinamiche del gioco.Passato questo,è passato tutto.

Se comunque ti fa sentire meglio insultarmi,e qui non lo puoi fare,puoi farlo privatamente.Leggerò gli insulti uno per uno attentamente;o meglio,in questo momento sto pensando tutti i peggiori insulti possibili e immaginabili che potresti farmi. Ecco,considerami insultata !


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE