Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:27

Lo confesso... qualche tempo fa non avrei mai pensato di poter gioire per la vittoria di Mace Tyrell.

 

Ma ora... lunga vita a Re Mace!!! (e al Primo Cavaliere lord Eddard ;) ).

 

FESTEGGIAMO!!! :D



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:28

Giocatori, spettatori e colleghi arbitri, è stato un onore e un piacere condividere con tutti voi questa avventura. Come tutte le cose belle è durata troppo poco.

 

Grazie a tutti per i bei momenti passati qui, e anche per gli istanti di tensione e sospetto, che se non altro ci hanno fatto capire quanto questo gioco sia stato preso a cuore.

 

 

Ma non disperate. Non è un addio. Ci saranno altre battaglie da combattere, altri vessilli da accumulare, altre alleanze da stipulare e magari da infrangere... ma di tutto questo parleremo domani... ora alziamo i calici!

 

Un brindisi a Re Mace Tyrell e al suo Primo Cavaliere Eddard Stark, ma un brindisi ancora più forte a tutti voi che avete reso possibile, bello e avvincente questo gioco.

 

Grazie, grazie, grazie a tutti. :ninja:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:28

Il post di Beric è una meraviglia :wub:
Non c'è RE MIGLIORE di lui, lo abbiamo sempre saputo! Questo è il suo forum e questo è il suo destino!
Mace canta per noi e complimenti a tutti! :singing:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:28

Onore a tutti, alle squadre sul podio...e soprattutto ai nostri nuovi sovrani!!! Che Mace ci protegga sempre!!! ^_^
LUNGA VITA AI TYRELL!!! :D



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7202 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7202 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:29

Lunga vita al re! E lunga vita alle donne ed agli uomini dellle rose!

 

Congratulazioni alla Casa del metalupo che gli fa da Primo Cavaliere.

 

E congratulazioni a tutti i partecipanti di tutte le casate.

 

Congratulazioni anche a chi ha tenuto duro per tutta questa lunga corsa. Penso che in tal senso applauso sia dovuto a tutti, anche (e forse soprattutto) ai tre arbitri che si sono buttati anima e corpo in questa avventura.


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11280 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11280 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:30

...e dimenticavo: un grazie agli arbitri che si sono fatti il mazzo per tutti :)

 

Domani magari commenti piu' articolati...

 

 

EDIT: brava Maya, mi hai preceduto di un soffio :)


A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:34

Complimenti Stark e Tyrell, brindiamo a voi ^_^

Ma brindiamo anche agli altri partecipanti, agli arbitri e agli ideatori del gioco ^_^ ^_^ ^_^

 

Così come nella finale del CDM la storia è sempre quella: #MaceTyrellHaiVinto! :excl2:


We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:39

Scherzi a parte... di nuovo complimenti ai "re" Tyrell e a tutte le altre squadre, alleate o nemiche che siano :D

 

Come saprete tutti noi Stark abbiamo avuto una storia molto avventurosa e travagliata e arrivare tra i due vincitori per noi è davvero un gran risultato, anche pensando ai numeri sfigati che abbiamo sempre avuto :wacko: (se e quando avrò voglia magari farò la somma complessiva di tutte le estrazioni per vedere se siamo i più sfigati in assoluto :stralol:)

 

Comunque l'importante è divertirsi e spero che lo abbiate fatto tutti. Mi auguro di rivedervi tutti alla prossima edizione, magari con combinazioni di squadre completamente diverse da quelle attuali, perché così è più divertente :yeah:

Sarebbe bello se si aggiungessero anche altri giocatori e altre squadre, in modo da avere una seconda edizione ancora più avvincente. Questa alla fine è durata relativamente poco, dai, "solo" 22 turni. Però i colpi di scena non sono mancati :blink:

 

Complimenti soprattutto agli arbitri che hanno saputo reggere così a lungo questo complesso e infuocato gioco. Non oso immaginare quanto tutti noi giocatori vi abbiamo stressati :stralol:


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:40

Oltre che agli arbitri un brindisi IMMENSO (quanto Mace! :cool2: ) anche a Metamorfo che ha proposto il gioco e poi ideato insieme ad altri! ^_^ ^_^
Se ci leggi torna, ci manchi! <_<


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:49

Naturalmente casa Arryn ha deciso di usare ancora una volta Ditocorto!!

No tranquilli niente manipolazione..si limiterà a incassare la tassa d'iscrizione!!

Cosa pensavate?? Ci sono gli stipendi degli arbitri da pagare!!

Un sentito ringraziamento va al Lord Comandante, alla Regina Baratheon e a Lady Monica :)


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 22:52

Complimenti a tutti!

 

Dal primo all'ultimo.

 

 

Un gioco che certamente va riproposto! Ma pure più volte :D

 

 

Tyrell da 10! Hanno individuato il momento giusto per prendere il trono(e per un punto di danno... :D in più). E sempre pacifici e silenziosi. Bravi!

 

Stark da 9! Oltre a far confluire forze assieme, han pure retto un sacco di bordate che per poco non li ammazzava... proprio l'essere alleati con più di una squadra gli ha permesso di recuperare e prendersi la mano! Eddard Stark primo cavaliere con re Mace... sarebbe uno spettacolo! Martin non lo ha fatto... noi si! Grandissimi :D

 

Martell... sinceramente non ho capito la tattica che volevano attuare, se non quella di attaccare con enorme potenza di fuoco. Ma proprio noi??? XD

Potenzialmente me li aspettavo più in alto.

Senza volto... cioè Senza Voto :stralol: seppur per aver finito il gioco minimo 8.

 

Targaryen, Lannister e Arryn sfortunati a finire tra i bersagli scelti, più di tutti credo che i leoni si siano distinti per resistenza e tenacia.

Ma un 7 di merito a tutti!

 

Greyjoy... terzi???

voto: 0!

 

Io volevo vincereeeeeeeeeeee

>_>

 

Però alla mia squadra ci do 10! Sempre :)

 

 

E ovviamente 10 agli arbitri!

 

Anche 11 va :D

 

Ps

quando si ricomincia? XD


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 23:09

Sarà tutto il vino di Arbor che ho bevuto per festeggiare ma i vostri omaggi e il racconto di Lord Beric mi hanno commosso!! <_<

(Beric, sul serio, se Martin dovesse andare prematuramente nella Terra di Mezzo, finisci tu la saga!! :excl2:)

GRAZIE!

 

Rinnovo tutti i ringraziamenti che avete già fatto:

 

Innanzitutto agli arbitri, Lady Monica, Lady DragonSnow e Lord Beric per la pazienza, la costanza (non è un gioco di parole, giuro!) e la creatività dimostrata :ninja:

Ai "demiurghi" del gioco, la mancanza di Metamorfo resterà il mio rammarico più grande :)

Ad Alysanne Targ, Erin la Spezzata e Koorlick, fantastici compagni di squadra!! ^_^

Ma sopratutto... a tutti i partecipanti! :D Senza la vostra partecipazione questo gioco nato quasi per caso non sarebbe diventato il successo che è!

Grazie per aver condiviso speranze, paure, progetti e paranoie ;)


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 23:17

Mio fratello mi ha chiesto se non ho passato un esame e sto piangendo per quello :ehmmm: :stralol:

Comunque grazie davvero a tutti <_< Sono tanto emozionata e tanto felice che il Gioco sia piaciuto!!! Giá prima di partire c'erano problemi, poi c'é stato il momento di tutti gli abbandoni, ma alla fine ci ritroviamo qui a festeggiare ^_^ Sono davvero tanto contenta :D :wub:


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 23:33

Sarà tutto il vino di Arbor che ho bevuto per festeggiare ma i vostri omaggi e il racconto di Lord Beric mi hanno commosso!! <_<

(Beric, sul serio, se Martin dovesse andare prematuramente nella Terra di Mezzo, finisci tu la saga!! :excl2:)

GRAZIE!

 

Rinnovo tutti i ringraziamenti che avete già fatto:

 

Innanzitutto agli arbitri, Lady Monica, Lady DragonSnow e Lord Beric per la pazienza, la costanza (non è un gioco di parole, giuro!) e la creatività dimostrata :ninja:

Ai "demiurghi" del gioco, la mancanza di Metamorfo resterà il mio rammarico più grande :)

Ad Alysanne Targ, Erin la Spezzata e Koorlick, fantastici compagni di squadra!! ^_^

Ma sopratutto... a tutti i partecipanti! :D Senza la vostra partecipazione questo gioco nato quasi per caso non sarebbe diventato il successo che è!

Grazie per aver condiviso speranze, paure, progetti e paranoie ;)

 

Bene, ora i sogni di gloria sono finiti... TORNA IMMEDIATAMENTE NELLE SEGRETE DI FORTE TERRORE!!! :dart:

 

:stralol: :stralol:

No, dai, ti tocca solo pagare da bere a tutti ^_^ ^_^ ^_^

E forse preferisci Forte Terrore...


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
steelthornes
Confratello
Utente
202 messaggi
steelthornes
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 14 luglio 2015 23:43

Complimentissimi ai Tyrell che si prendono il trono, affiancati dai Metalupi, un brindisi! ^_^ ^_^

Ma un brindisi va anche a tutte le altre squadre partecipanti, così come agli arbitri! ^_^ :D
Lunga vita ai Tyrell!! Evviva Re Mace!! :wub:


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE