Ma come! Tu che sei EUROn non puoi dire così! Il tuo destino è scritto nel tuo nome!
EuroN... appunto Euro N(o).
Poi varrebbe pure N-euro, che ha diverse interpretazioni... io ne do valide due... una per la mente e una per le tasche.
Chiudiamo anche questo turno! Tratteniamo tutti il fiato in attesa delle estraazioni!
DLIN DLON
Arrivano degli ospiti stasera che faranno da colonna Sonora...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Canzone stupenda...
Ma che in questo contesto mi inquieta... <<Ne resterà soltanto uno>>
Carissimi Cavalieri, Principi, Dame e Principesse, Lord e Ladies, noi arbitri vi comunichiamo che alla fine di questo 22esimo Turno, non verranno comunicati i risultati delle azioni. Questo perché ho l'Onore di annunciare che la Prima Edizione del Gioco del Trono di Barriera é ufficialmente finita.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Chi sarà il nostro RE?????
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ladysnow il re ce lo hai scritto nella firma
Ladysnow il re ce lo hai scritto nella firma
Iscriviti anche tu al comitato!!
Non aprite per non scoprire il MISTERIOSO vincitore!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ebbene sì, il gioco è terminato, e come ogni gioco che si rispetti, ha un vincitore. Anzi, qui ne abbiamo anche due.
Ma ogni cosa a tempo debito.
Ripercorriamo insieme la classifica: al 7° posto si piazza la Nobile Casa Arryn. Il falcone è il primo ad uscire di scena, al Turno 5.
Al turno numero 12 escono di scena i leoni della Nobile Casa Lannister che arrivano quindi sesti!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Al Quinto Posto della Classifica si piazza la Nobile Casa Targaryen, eliminati al 14esimo turno di gioco.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Fino qui tutto facile, tutto tranquillo... l'andamento della classifica ha rispecchiato le eliminazione avvenute durante il gioco.
Ma ora le cose cambiano. Le quattro casate restanti sono le casate sopravvissute! Sono le casate che nessuna offensiva militare ha saputo spezzare!
Siete pronti?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre