Io amo viaggiare...
Staresti tranquillo a Pyke... assieme ai miei "poveri" fratelli
Oppure una bella crociera.
O forse... sai suonare?
Cavalier Stampella,
non strumentalizzi!
Il "documento probatorio"da lei postato si riferiva al terzo turno quando dopo aver subito 4 attacchi tra Trono e Torre, Aemon vi mando'quel post per convincervi a fare un doppio attacco a Trono e Torre, un semplice doppio attacco. L'idea invece di usare Il Boia
in 5 contro gli Arryn, non fu dei Targaryen!
Chi vuole contraddirmi, si accomodi..
ma della vostra squadra, gli Stark, nella persona di Arya Snow....
Non volevo più intervenire e mi riprometto di non farlo più ma Aemon non c'è e mi sembrava doveroso fare chiarezza al suo posto.
Ma guarda un po’, qui chi strumentalizza sono io!
Non chi ieri sera è rimasto nella Santa Alleanza fino alla pubblicazione degli screenshot degli alleati e poi ha chiuso la porta e se ne è andato. Poi ci ha sferrato un bell’attacco e pubblicato il manifesto di guerra. Certo questo è un comportamento più che onorevole, tanto di cappello! Ditocorto non avrebbe fatto di meglio.
E poi si ha pure la faccia tosta di dire che era per un solo attacco.
Tutto quello che state dicendo e facendo, è un arrampicarsi sugli specchi insaponati. Un tentativo puerile per giustificare le vostre turpi azioni.
Dal 9 di maggio a ieri di attacchi ce ne sono stati sette, e per ben sei eravate nella Santa Alleanza a dire che sferravate attacchi a Lannister con tanto di screenshot pubblicati. Ora qui ci troviamo con un dilemma: all’alleanza avete documentato gli attacchi e pubblicamente dite che era solo per la terza azione. Dove sta la verità?
Non avete mai attaccato i Lannister? È così? Allora gli screenshot cosa sono? Frutto della nostra immaginazione?
Chi è intelligente ha capito, e chi invece vuol fare lo gnorri continui pure sulla propria strada.
Questo per me è il secondo e ultimo intervento, come detto in precedenza non mi va di incrinare ulteriormente le già effimere amicizie, e rimango nel gioco fino alla fine per dovere di buon combattente.
E a differenza di altri che non piacciono le categorie di persone, io l’esame di coscienza lo faccio e mi classifico di volta in volta in base alla condotta delle mie azioni, ed è ciò che al mattino mi permette di guardarmi allo specchio. Tutto questo fa parte delle 22 regole che si è imposto il Cavalier Stampella, nel virtuale e nella vita reale.
Ora potete insultarmi, seviziarmi e quant’altra cosa che vi venga in mente, non ci sarà più alcun mio intervento su questo thread. Quello che dovevo dire l’ho detto e se non l’avessi fatto, avrei violato la regola numero 16.
Se arrivi a 51 entri nel NCIS a prendere il posto di Gibbs.
Cavaliere un conto è farsi un esame di coscienza, altro conto è proporlo ad altri mostrando di avere già una propria opinione.
Posso dire che lo trovo esagerato per un gioco?
No perché sennò non si finisce più.
Se devo essere in crisi di coscienza per una discussione su un forum, allora per le ca...te che ho fatto nella vita dovrei suicidarmi.
Con tutto il rispetto che posso.
Stalker telepatico(lo giuro)
Stalker telepatico(lo giuro)
Perché non posso mettere i punti verdi al boss?
A me li da cell lascia likare il capo... ma solo da cell
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A me li da cell lascia likare il capo... ma solo da cell
Tapatalk malefico.
Posso dirvi che è troppo divertente sapere che non avevate capito una mazza della nostra strategia e in verità neanche della nostra situazione? È adorabile questa cosa
Come tutti quelli che dovevano saperlo sanno da sempre, sono fiera di essere stata eliminata per prima, fiera che tutti voi abbiate SPRECATO 10 casse per comprare un personaggio sfruttabile un'unica volta solo pensando a noi e non ad una vostra personale strategia, fiera che ci sia voluto tanto impegno per mettere in piedi un piano che funzionasse ;)
Quando AryaSnow dopo la nostra uscita dal gioco è venuta ad assicurarmi che i patti erano stati rispettati, non si capacitava del fatto che ancora non avessi capito in che modo eravamo stati eliminati. Il problema non era che non capivo ma che mi sembrava di darci e che voi ci deste troppa importanza solo nel concepire un piano come quello che avete attuato. Significa che ci avete tenuti in gran considerazione, non so se a torto o a ragione, significa che la vostra stima per noi è stata tanta da doverci dedicare questo capolavoro di macchinazione! Beh, grazie temibile è l'ultima parola che userei per definirmi, soprattutto in un gioco di strategia, ma per un attimo mi avete fatta sentire addirittura temuta
Detto questo, scannatevi pure! Era assolutamente prevedibile che si sarebbero aperti gli Hunger Games ad un certo punto della gara :) semicitando: possa la fortuna essere sempre dalla parte di chi lo merita!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Posso risponderti che nemmeno voi avevate capito molto di che personaggi potevate disporre e pensavate di essere pure palettati dagli arbitri e invece non vi siete accorti che Ditocorto doveva essere dichiarato alla squadra che gli si forzava l'azione?
Ecco.
No perché questo è successo.
Senza rancore eh :)
EDIT
Più che altro anche perché pure io non mi ero accorto di questa debolezza e me la fece notare il buon Elessar al quale stavo dando il mio(solito) supporto parlandone con il Boss.
Aggiungo... e davvero senza rancore, anzi. :)
Non serve specificare! A me non importa molto di quello che è successo nel gioco, mi è dispiaciuto solo per Marclep che forse ha pagato anche per cose precedenti in cui lui non c'entrava nulla. Dopo l'abbandono di Elessar volevamo tutti abbandonare ed eravamo dubbiosi, quindi non posso essermela presa
Ma ciò che dici non ha attinenza con quello che intendevo dire io. Mi riferivo a tante cose che ho letto in questa miriade di messaggi su quello che pensavate fosse il nostro obiettivo e su quella che pensavate fosse la nostra situazione in fatto di difese, etc. Quindi non parlo di possibilità ma di "progetti futuri", che c'erano indipendentemente da Ditocorto. Insomma, mi pare di aver capito che vi sentivate bagnati prima ancora che piovesse :)
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
AryaSnow sì avevo risposto ma poi ho cancellato perché mi pareva la cosa più intelligente da fare per non alimentare inutili discussioni, ma vedo che tu invece non hai seguito questo "consiglio". Detto ciò NON risponderò più a niente in merito a questo. Basta.
Posso dirvi che è troppo divertente sapere che non avevate capito una mazza della nostra strategia e in verità neanche della nostra situazione? È adorabile questa cosa
Come tutti quelli che dovevano saperlo sanno da sempre, sono fiera di essere stata eliminata per prima, fiera che tutti voi abbiate SPRECATO 10 casse per comprare un personaggio sfruttabile un'unica volta solo pensando a noi e non ad una vostra personale strategia, fiera che ci sia voluto tanto impegno per mettere in piedi un piano che funzionasse ;)
In realtà le 10 casse non erano un grande problema, visto che le spendevamo tutti e quindi anche il sacrificio era pari. Era più grande l'impresa "diplomatica" di mettere d'accordo tutti nel farlo, ma visto che la discussione era già stata aperta prima, diciamo che si è rivelato molto facile pure quello.
Comunque dal nostro punto di vista rappresentavate un pericolo davvero grande All'inizio non la pensavamo affatto così, è stata una convinzione che si è generata in modo molto graduale (per noi Stark, intendo). Se dici che abbiamo frainteso i vostri piani, considerandoli più aggressivi di quanto non fossero, ovviamente ti credo. Però avevamo le nostre ragioni e diciamo che, sinceramente, anche alcune vostre scelte non ci hanno aiutato a pensarla diversamente.
Inoltre per quanto riguarda noi Stark (poi non so gli altri), la nostra comunicazione con voi non era particolarmente intensa, e quindi il fatto che sapessimo così poco di voi per contatto diretto non ha certo contribuito a placare i timori :-P
Ditocorto comunque secondo me è un personaggio fortissimo anche senza la segretezza. Permette di fare ben 3 attacchi a turno, caso unico in assoluto, e oltre a questo priva un altro avversario della sua azione. La segretezza (posto che anch'io ho saputo di questo "problema" solo più tardi) imho non era così indispensabile per com'era la vostra situazione, visto che già eravate nemici abbastanza evidenti di quasi tutti (a meno che altri non si siano finti vostri alleati o amici, e questo non lo so). E poi è un personaggio permanente e che costa poco.
Poi ovviamente immagino anche che dipenda da che tipo di "politica" volevate condurre, appunto.
Comunque mi fa solo piacere che tu non te la sia presa o che addirittura ne sia contenta ;)
We serGretaria volevo l'estintore non la benzina
Ciò che dice il buon hack è giusto. Se avessimo capito Ditocorto fin dall'inizio non saremmo stati arryn..al limite dei tully o dei bolton frey(quindi se non sono in gioco prenditela con gli arbitri ladysnow ).
Comunque Hack noi non abbiamo pensato che gli arbitri ci palettassero così perché quel giorno eravamo ubriachi..abbiamo fatto tante domande sul regolamento e ci era stata data una certa risposta in tal senso. Può capitare a tutti di sbagliare o mancare in qualcosa.
L'importante è che continuiate a scannarvi mentre i tyrell si prendono il trono
Secondo me quella di Ilyn Payne è stata una mossa degna di Tywin Lannister...spietata e geniale ...altro che Nozze Rosse