Entra Registrati
GIOCO DEL TRONO
di Lady Monica
creato il 25 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 17:45

 

Elessar quando esce di casa ha una platea femminile dieci volte maggiore del Cavaliere di fiori quando salpo' da approdo del re per roccia del drago capisci a me

 

E dopo questo mi conviene non uscire più di casa :shock: , ma non ci stavano altri esempi?? :stralol:


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:03

:stralol: :stralol: Ma che vi prende?? non può essere il caldo, siamo alla barriera..boh sarà il vino..quell'ubriacona di una Lannister vi sta deviando..

Che poi hack è sempre stato mezzo matto ma LoS..urge rimedio.

Invito tutti a tornare in tema e quindi a litigare...il break è finito quindi via al secondo round tra draghi e lupi :blink:

Ubriacona! Adesso ubriacona! Che cosa sono queste parole infamanti? Solo perchè mi scolo intere otri di vino in attesa che tu ti decida tra me e ladysnow...qualche goccetto per tirarmi su! Puoi biasimarmi? Dovrei stare a casa a fare la calzetta mentre tu fai l'indeciso? :angry: E comunque se rifiutassi Arwen, Tolkien si rivolterebbe nella tomba >_>

Però...se ladysnow è d'accordo, avrei da proporre un interessante compromesso :o. Lei può sposare te e lasciare a me i soldini di Gondor. Non sia mai che mi metta in mezzo ad un grande amore...però ho diritto alla corresponsione di un equo indennizzo ^_^ (che in questo caso, vista la portata della mia rinuncia, si traduce in una cospicua somma di denaro :o )

 

 

Il colonnello Aryasnow quando ci hanno killato si è accesa un sigaro e ha detto "Vado pazza per i piani ben riusciti" (questa è un po old)

 

 

 

:excl2: :excl2: :excl2: oddio che scena meravigliosa. Alla luce di questa rivelazione, l'A-Team sarebbe l'abbreviazione di Aryasnow-team...? :excl2:


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:16
:excl2: :excl2: :excl2: oddio che scena meravigliosa. Alla luce di questa rivelazione, l'A-Team sarebbe l'abbreviazione di Aryasnow-team...? :excl2:

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/A-Team

 

Creata da Frank Lupo e Stephen J. Cannell, questa serie segue il filone di un "militarismo buono" dove armi ingegnose e letali non portano mai a uccisioni o gravi ferite, seguendo una caratteristica tipica dell'intrattenimento popolare negli anni ottanta[1].

 

Hmmm...


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:22

 

:stralol:  :stralol:  Ma che vi prende?? non può essere il caldo, siamo alla barriera..boh sarà il vino..quell'ubriacona di una Lannister vi sta deviando..

Che poi hack è sempre stato mezzo matto ma LoS..urge rimedio.

Invito tutti a tornare in tema e quindi a litigare...il break è finito quindi via al secondo round tra draghi e lupi  :blink:

Ubriacona! Adesso ubriacona! Che cosa sono queste parole infamanti? Solo perchè mi scolo intere otri di vino in attesa che tu ti decida tra me e ladysnow...qualche goccetto per tirarmi su! Puoi biasimarmi? Dovrei stare a casa a fare la calzetta mentre tu fai l'indeciso? :angry:  E comunque se rifiutassi Arwen, Tolkien si rivolterebbe nella tomba  >_> 
Però...se ladysnow è d'accordo, avrei da proporre un interessante compromesso :o. Lei può sposare te e lasciare a me i soldini di Gondor. Non sia mai che mi metta in mezzo ad un grande amore...però ho diritto alla corresponsione di un equo indennizzo  ^_^  (che in questo caso, vista la portata della mia rinuncia, si traduce in una cospicua somma di denaro  :o )

 

 

Ma io non amo nessuna delle 2, ho solo bisogno di una base a Westeros. Ho già dato indicazioni ai miei carpentieri..dovranno riportare ai fasti di un tempo la gloriosa flotta di Nùmenor.

 

Navigando verso est prima o poi approderò da qualche parte...magari a Pyke dal mio regale amico. 

Lì attenderò le proposte da Castel Granito(ad un tiro di schioppo) e Forte Terrore...nel mentre spero di sopravvivere alle 1000 e una sorprese che ODC riserva agli ospiti  :figo:


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:23

Voi proponete ditocorto come personaggio neutrale, ma allora bisogna sostituirlo con qualcun altro negli Arryn, qualcuno che abbia lo stesso costo ovviamente. E non é facile trovarlo.

Aeron sa che i personaggi non é facile equilibrarli :)

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk

 

Lo ben so... Lo ben so... :(

Tra l'altro sono proprio io ad aver commesso il "peccato originale" togliendo Petyr dai personaggi neutrali e mettendolo negli Arryn per renderli più appetibili, non accorgendomi della leggerezza che stavo commettendo... Mi dispiace che questo sia diventato uno dei pomi della discordia, ma i "giorni della creazione" erano molto febbrili e c'erano un sacco di cose a cui pensare :ehmmm:

Comunque, mi fa molto piacere leggere le varie proposte di miglioramento, penso dovremmo farne tesoro se mai si farà un Gioco del Trono 2.0

Dopotutto questa è praticamente la versione Beta (anche se rischia di diventare la versione Omega!! :stralol:)


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:24

@Arwen: Ma io non amo nessuna delle 2, ho solo bisogno di una base a Westeros. Ho già dato indicazioni ai miei carpentieri..dovranno riportare ai fasti di un tempo la gloriosa flotta di Nùmenor.

 

Navigando verso est prima o poi approderò da qualche parte...magari a Pyke. Lì attenderò le proposte da Castel Granito(ad un tiro di schioppo) e Forte Terrore...nel mentre spero di sopravvivere alle 1000 e una sorprese che ODC riserva agli ospiti :figo:


A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:43

 

:excl2: :excl2: :excl2: oddio che scena meravigliosa. Alla luce di questa rivelazione, l'A-Team sarebbe l'abbreviazione di Aryasnow-team...? :excl2:

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/A-Team

 

Creata da Frank Lupo e Stephen J. Cannell, questa serie segue il filone di un "militarismo buono" dove armi ingegnose e letali non portano mai a uccisioni o gravi ferite, seguendo una caratteristica tipica dell'intrattenimento popolare negli anni ottanta[1].

 

Hmmm...

 

:stralol: troppo buonista dici? In effetti...

 

 

 

@Arwen: Ma io non amo nessuna delle 2, ho solo bisogno di una base a Westeros. Ho già dato indicazioni ai miei carpentieri..dovranno riportare ai fasti di un tempo la gloriosa flotta di Nùmenor.

 

Navigando verso est prima o poi approderò da qualche parte...magari a Pyke. Lì attenderò le proposte da Castel Granito(ad un tiro di schioppo) e Forte Terrore...nel mentre spero di sopravvivere alle 1000 e una sorprese che ODC riserva agli ospiti :figo:

Sei veramente indecente! E pensare che una volta eri il mio sole-e-stelle... <_<

Tutte le paroline dolci che mi riservavi quando stavamo girando LOTR erano delle ignobili falsità...l'hai fatto solo per le telecamere, maledetto pusillanime :angry:

Adesso mi vendico. "Edd, portami un ceppo." :dart:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:53

 

Voi proponete ditocorto come personaggio neutrale, ma allora bisogna sostituirlo con qualcun altro negli Arryn, qualcuno che abbia lo stesso costo ovviamente. E non é facile trovarlo.

Aeron sa che i personaggi non é facile equilibrarli :)

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Lo ben so... Lo ben so... :(

Tra l'altro sono proprio io ad aver commesso il "peccato originale" togliendo Petyr dai personaggi neutrali e mettendolo negli Arryn per renderli più appetibili, non accorgendomi della leggerezza che stavo commettendo... Mi dispiace che questo sia diventato uno dei pomi della discordia, ma i "giorni della creazione" erano molto febbrili e c'erano un sacco di cose a cui pensare :ehmmm:

Comunque, mi fa molto piacere leggere le varie proposte di miglioramento, penso dovremmo farne tesoro se mai si farà un Gioco del Trono 2.0

Dopotutto questa è praticamente la versione Beta (anche se rischia di diventare la versione Omega!! :stralol:)

Non ricordavo fossi stato tu [emoji33] cattivo >_> ovviamente scherzo ;)

Comunque se hai proposte per i pg scrivici pure :) (e anche uno dei miei personaggi é abbastanza contestato non credere xD )

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 18:57

A me anche Lysa lascia un po' perplessa, ma forse sono l'unica...


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 19:00

Porta della Luna no? Beh se pensi a Tyene o a Aerys o a Bran allora non dovrebbe sembrare cosí squilibrata a,parer mio.

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 19:00

Elessar per il tiro di schioppo nessuna sorpresa, quando ti serve ci penso io. :D

 

Del resto ho una propensione naturale a prender la mira. :stralol:


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 21:12

 

Più che altro vi ritengo un branco di Olenne..senza offesa :stralol:

 

 

Ma quale offesa! E' un'immagine meravigliosa! :D

Un branco di Olenne sarebbe capace di ridimensionare il Re della Notte in un "Principino della Pennichella Pomeridiana" :excl2:


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 


Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 05 giugno 2015 23:33 Autore

Ma se invece di un matrimonio a due facessimo un matrimonio a tre? tripla festa ^_^


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 06 giugno 2015 10:09

Basta guerra venite tutti in vacanza a dorne..sole belle donne e buon cibo...cosa volere di piu? Perfino i tyrell hanno apprezzato dorne ( anche se per poco) venite tutti. .ovviamente festeggiamo matrimoni...


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 06 giugno 2015 10:17

No ti prego! Già il caldo che c'è in questi giorni basta e avanza :stralol:


Messaggi
1.5k
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE