Bellissimo tema! Molto tragico. xD
Sì infatti è piuttosto tragico...adattissimo ad ASOIAF. C'è l'imbarazzo della scelta
Il tema è bellissimo, e ci sono molte possibilità di svilupparlo! Non vedo l'ora di vedere le creazioni :)
Forza allora, tirate fuori l'artista che è in voi e fateci battere il cuore con le vostre interpretazioni di questo tema.
Ovviamente, aspettiamo con ansia la partecipazione della vincitrice Anirbas, ma anche della medaglia d'argento Ryer e di tutti i partecipanti alla manche precedente.
Verifichiamo subito quale sia il problema.
Nel frattempo, se scorri le pagine della discussione trovi le varie creazioni. Mi rendo conto che è un po' scomodo, ma mentre risolviamo il tutto... se vuoi...
Grazie per il tuo interessamento. ;)
Scusate voi il mio esser torda. xD
Sono appena arrivata, ma è da un sacco che non disegno e non ho saputo resistere. Posso già postarlo qua? :)
Nel dubbio lo metto, se no finisce che me ne dimentico xD"
http://oi57.tinypic.com/28v7y1y.jpg
È venuto più incasinato di quello che volevo, ma spero vada bene uguale
Bravissima Cinnamon, è molto bello!
Bel tema perché racchiude sia l'amore fraterno sia quello "coniugale", anche i colori sono usati molto bene, mi esprimono tutta la drammaticità dell'evento.
Il drago nello sfondo rappresenta Rhaegar o è un'Ester Egg per Jon? :)
Bellissimo Cinnamon
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Grazie mille! All'inizio infatti era più dedicato a Ned e Lyanna che per me è un "amore" più vero rispetto a quello dei suoi due spasimanti, ma non riuscivo a farci stare il lupo Il "Promise me, Ned" però compensa un po' xD
Il drago rappresenta Rhaegar, anche se sono stata tentata di piazzare qualche messaggio subliminale su Jon xD
É stupendo
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
E' bellissimo!
E' molto dolce il fatto che sia dedicato all'amore fraterno tra Ned e Lyanna... e il cervo e il drago mi piacciono moltissimo!
Cavolo è strabello! Stupenda lei e le rose sullo sfondo.
Bravissima :)
Bellissimo !! Mi piace un sacco, soprattutto il cervo e il drago dietro mi piacciono tantissimo