Entra Registrati
A Contest of Art and Colour
di Lady Monica
creato il 14 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 20:31

Le ultime due opere mi hanno messo in seria difficoltà...

- Arya Nymeria Stark: Complimenti per l'originalità e il controllo della voce, ma soprattutto per il testo... mi hai fatto venire la pelle d'oca in certi passaggi!

- Anirbas: Agghiacciante!! Quello che spesso mi colpisce dei tuoi disegni è lo sguardo che riesci a rendere... in questo caso, gli occhi di Roose "grigio chiari, quasi bianchi" sono ancore più inquietanti e magnetici di come me li ero immaginati!

e niente... Complimenti sinceri a tutti, voto Anirbas.

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 21:07

E' stato difficile scegliere, ma voto Arya Nymeria Stark per l'idea originale e per il testo che ha scritto che mi è piaciuto molto (e anche per la bellissima voce!)

Ma rinnovo ancora una volta i complimenti a tutti gli artisti, i vostri disegni sono sempre splendidi :wub: Ed è bello vedere come ognuno declini di volta in volta il tema secondo il proprio stile, sia nel modo di disegnare che nella scelta dello scenario!

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25188 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25188 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 21:27

Il mio voto a Jon Lannister!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 30 settembre 2015 22:39 Autore

Per quanto trovo che tutte le creazioni meritino di vincere, voto Cinnamon.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 2:25

Bellissimi i lavori di tutti, ragazzi!!!!! Complimenti veramente, al solito!!!! Anche gli ultimi due lavori... Pazzeschi. Originalissima Arya Nymeria Stark e Anribas una meraviglia ancora una volta!

Do il mio voto a Rhaenya.

Siete stati tutti pazzeschi e ho adorato la trovata di Arya Nymeria, ma questo disegno mi ha colpito subito per la semplicità!

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4595 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4595 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 10:47

È difficile poter dare un solo voto tra tutti questi lavori, alla fine voto Cinnamon.

G
gigante
Confratello
Utente
106 messaggi
gigante
Confratello

G

Utente
106 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 12:19

Voto ANRIBAS

E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 22:00

Voto Anirbas, mi piacciono i colori, il soggetto e la scena. Sono rimasta indecisa tra il suo, quello di Jon Lannister e quello di Cinnamon, davvero davvero belli.

You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3
P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 22:21

decisione difficile, voto Rhaenya ma complimenti ad Arya Nymeria che all'ultimo mi ha fatto tornare l'indecisione se no avrei votato ieri XD

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
eleblack
Confratello
Utente
27 messaggi
eleblack
Confratello

E

Utente
27 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2015 23:06

È stato difficilissimo scegliere!

Complimenti a tutti di nuovo. Voto Cinnamon!

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 11:29

Rinnovo i miei complimenti a tutti quanti, siete bravissimi!

Il mio voto va a Cinnamon!

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 12:16

Complimenti a tutti, adoro vedere le vostre opere e interpretazioni! :wub:

Il mio voto comunque va ad Arya Nymeria Stark per il coraggio (io non riuscirei nemmeno a recitare nemmeno una poesia xD) e la bella voce che spero di sentire ancora :D

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 15:31

E' stato molto difficile, ma scelgo Jon Lannister

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 19:33

Complimenti a tutti!

Il mio voto va a Jon Lannister.

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2015 21:06

Grazie mille a tutti :wub:

Le ultime due opere mi hanno messo in seria difficoltà...

- Arya Nymeria Stark: Complimenti per l'originalità e il controllo della voce, ma soprattutto per il testo... mi hai fatto venire la pelle d'oca in certi passaggi!

- Anirbas: Agghiacciante!! Quello che spesso mi colpisce dei tuoi disegni è lo sguardo che riesci a rendere... in questo caso, gli occhi di Roose "grigio chiari, quasi bianchi" sono ancore più inquietanti e magnetici di come me li ero immaginati!

e niente... Complimenti sinceri a tutti, voto Anirbas.

intanto ancora grazie *_* mi piace concentrarmi sullo sguardo, del resto si dice che gli occhi sono le specchio dell'anima no? Azzeccato nel caso di Roose :P

Mi complimento con gli altri partecipanti, siamo sempre pochi ma buoni!
Jon Lannister: bello davvero, mi piace molto lo sguardo del Kingslayer, il trono e la macchia di sangue rende tutto più drammatico. Gli artigli di Aerys sono un tocco di classe XD
Cinnamon: meraviglioso, mi ha lasciato senza parole, sopratutto come hai reso Jon, è una delle rappresentazioni di questo personaggio più belle che abbia mai visto, e non sto esagerando. Bella anche il riferimento ad Azor Ahai con la cometa rossa in alto
Rhaenya: la tua Sansa in stile manga è adorabile, sarebbe bello vederlo a colori, brava!
Arya Nymeria Stark: ottima idea e voce meravigliosa! Anche il testo è notevole, non è certo facile adattarlo con metrica e tutto ma hai fatto un lavoro eccellente, aspettiamo quella di Stoneheart, io ci conto ^_^

Ancora mille complimenti a tutti, ma il mio voto va a Cinnamon

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE