STOP AI VOTI!!!!!!
Questo turno fatto di intrighi, pugnalate alle spalle, avvelenamenti subdoli è terminato e sono orgogliosa di proclamare la nostra vincitrice:
Cinnamon 8 voti
Jon Lannister 4 voti
Anirbas 3 voti
Arya Nymeria Stark 3 voti
Rhaenya 2 voti
Complimenti a tutti i partecipanti! A breve apriremo il nuovo turno, appena la nostra vincitrice deciderà il prossimo tema!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Complimenti a Cinnamon e bravissimi tutti
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Complimenti Cinnamon, vittoria meritatissima
Nel frattempo (sperando di non andare OT) sono finalmente riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per registrare la canzone su LSH e fare un semplice filmato per seguire il testo (che personalmente preferisco al precedente, anche se c'è qualche piccola 'licenza poetica' ^^).
(Password: Arya Nymeria Stark)
Aggiungo qualche spiegazione post-visione, nel caso non si capisse il senso di alcune scelte ;)
Come avrete notato, la canzone si ripete due volte, ma senza enormi differenze, soprattutto nella prima strofa.
Nella prima parte ho immaginato una LS poco dopo l'uccisione di Merrett Frey, quindi ancora senza voce, e quelli in corsivo sono i suoi pensieri e l'ultima riga è il suo proposito di vendetta.
La seconda parte è mera speculazione: LS – che ormai ha riacquistato la voce – ha ucciso tutti i Frey... Tutti, tranne uno ('the last Frey'), che ovviamente è Lord Walder... il quale fa una brutta fine prima dell'ultima riga ^^
Ne ho approfittato anche per rifare una versione un filino più decente di 'The Rain of the Young Wolf', anche se ho dovuto
rinunciare al video - karaoke, perché avevo usato un programma a pagamento in prova.
(Password: Arya Nymeria Stark)
Infine, grazie a tutti per il supporto, davvero!! So che ci sono migliaia di persone che canterebbero meglio questi i testi, ma mi diverte troppo scriverli per non condividerli, anche se c'è voluto un po' per vincere l'imbarazzo, motivo per cui per ora ho messo la password ai video
Intanto ne ho scritto anche uno su Cersei, ma con un'altra canzone... Vediamo se riuscirò a combinarci qualcosa!
In ritardo per votare, ma non per complimentarmi con tutti i partecipanti e col vincitore!
Bravissimi
Complimenti a tutti gli artisti!!! e grazie mille a chi ha apprezzato il mio disegno!
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a tutti quelli che hanno votato e grazie infinite a chi mi ha votato o anche citato in un commento. Bravissima la giusta vincitrice. La classe è classe!😉 Alla prossima!!!
Grazie a tutti per i voti e mille complimenti a tutti gli altri magnifici artisti!
Cinnamon: meraviglioso, mi ha lasciato senza parole, sopratutto come hai reso Jon, è una delle rappresentazioni di questo personaggio più belle che abbia mai visto, e non sto esagerando. Bella anche il riferimento ad Azor Ahai con la cometa rossa in alto
Grazie mille, felice che tu lo abbia apprezzato così tanto! Non potevi farmi complimento più bello
@Arya Nymeria Stark perché non le raggruppi in unico post? Sono carine e magari così qualche esperto può darti consigli per migliorare la qualità della registrazione!
Complimenti al vincitore e a tutti gli altri!!
Rinnovo i compimenti a tutti!!!
Congratulazioni Cinnamon!
Aspetto con curiosità il prossimo tema!
Di nuovo complimenti a voi tutti!! E grande Cinnamon!