Entra Registrati
A Contest of Art and Colour
di Lady Monica
creato il 14 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 17:42

io sono già in crisi... però davvero che bravi siete stati

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 17:45

Ho deciso, mi hanno catturato troppo quelle fiamme :)

Voto Anirbas

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 18:54

Complimenti per i video! Che belle voci avete, veramente! Candidatevi per fare gli audiolibri delle Cronache! :singing:

Se posso votare, per quanto ardua sia la scelta tra i coraggiosi, creativi e talentuosi partecipanti, voto Ryer. Mi sono innamorata del disegno di Melisandre!

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 19:19 Autore

Possono tranquillamente votare anche i partecipanti!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 19:39

Voto per la Daenerys di Anirbas ma faccio i complimenti anche a Manifredde per il drago! :)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 20:06

Uff, nonostante i video mi siano piaciuti molto (quello di Alberto mi ha fatto ridere alla fine :stralol: ) ho deciso di votare un disegno e scelgo Anirbas perché mi piacciono troppo i capelli e gli occhi! Ma anche gli altri due son meravigliosi :)

Comunque al di là del contest sulla saga si potrebbe aprire un topic dove postare tutte le creazioni degli utenti.... Una sorta di galleria! Mi piacerebbe troppo vedere altre vostre opere!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 9:54

I disegni mi sono piaciuti tutti tantissimo :) ognuno ha qualcosa che mi ha colpito, quindi tanti complimenti! :D Io sono veramente una frana perciò vi invidio anche un po' :ehmmm:

Il video di Alberto mi ha sorpresa :stralol: non mi aspettavo un simile sviluppo e per me è un piccolo colpo di genio :D ho trovato efficaci anche i "movimenti" perché davano ancor più l'idea di stare raccontando una storia.

Ma.. c'è un ma.. :D per quanto la comunicazione visiva riesca a trasmettermi molto, la vista non è il mio senso prediletto e l'interpretazione di Lady DragonSnow mi ha molto emozionata, trovo che sia davvero espressiva! So che fai teatro, vorrei vederti recitare per intero a questo punto :D magari nel prossimo video ;)

Inoltre sono d'accordo con te, Altieri fa i suoi errori ma spesso mette più "poesia" di quanta ce ne sia nel tradurre (vedi la frase che ho in firma). Forse sono anche un po' di parte visto che per me l'italiano è la lingua più bella del mondo :stralol:

Solo un piccolo appunto: non sapevo se leggere o ascoltare :ehmmm: forse sarebbe stato meglio mettere prima l'introduzione scritta e poi la parte letta. In ogni caso..

Voto per Lady DragonSnow

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 12:40

Grazie a tutti per i complimenti[emoji7]

Sono contenta la mia interpretazione sia piaciuta!!

E di nuovo complimenti ai disegnatori e ad Alberto per il video :)

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 13:19

Ragazzi ho appena visto i vostri lavori.

Prima di tutto, super complimenti!!!!! Siete davvero degli artisti ed io che su questo ramo di disegno/grafica ecc faccio pena non posso che invidiarvi tantissimo.

Spendo una parolina per ognuno di voi:

- Anribas, molto molto bella l'espressione di Dany e le fiamme. Davvero un bel disegno.

- Manifredde. Magistrale il drago. Una realizzazione veramente ben fatta.

- Ryer. Mi hai fatto sentire un po' bambina perché mi sono completamente innamorata del tuo disegno, come una bimba che vede un giocattolo che vuole subito xD

- Albert. Carinissimo il video. Idea super creativa. Condivido nel definirlo geniale.

- LadyDragonSnow Magistrale. La tua interpretazione è veramente grandiosa.

Insomma, mi siete piaciuti tutti tanto.

Do il mio foto a Ryer perché mi ha conquistata a primo impatto, ma complimenti.

A
Akyan
Confratello
Utente
319 messaggi
Akyan
Confratello

A

Utente
319 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 18:41

Voto la stupenda Daenerys (quegli occhioni viola :sbav:) di Anirbas

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 23 maggio 2015 19:59

sono tutti bellissimi ed è dura scegliere!

Voto Anirbas

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25188 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25188 messaggi
Inviato il 24 maggio 2015 12:03

Dopo una difficile selezione, voto per ryer!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

B
Baelor Lancia Spezzata
Confratello
Utente
60 messaggi
Baelor Lancia Spezzata
Confratello

B

Utente
60 messaggi
Inviato il 25 maggio 2015 15:29

È stata una scelta complicata. Sia i video che i disegni sono fatti bene, con cura. Però la Melisandre di Ryer, nella sua semplicità, è stata quella che mi ha colpito di più.

Dunque voto Ryer.

Lady Monica
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 16:02 Autore

Ultime ore per votare... avete detto la vostra??

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 28 maggio 2015 16:41

Purtroppo non ho molto tempo per esprimere le mie considerazioni su tutti i lavori pubblicati, ma faccio i complimenti a tutti. Siete stati bravissimi, originali e creativi, tra disegni e video non sapevo più dove guardare...uno più bello dell'altro! :wub:
Scegliere è stato difficile, davvero...ma alla fine voto Anirbas, perchè il suo disegno mi ha stregato ;)
ps: nota di merito particolare per chi ha fatto i video...Albert originalissimo e Lady DragonSnow da brividi !!!

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE