Squillino le trombe!!!
Damigelle e Cavalieri: vi abbiamo dato la penna d'oca per scrivere le vostre storie, vi abbiamo fatto fare alleanze e tradimenti per il vostro beniamino, e vi abbiamo fatto mettere a nudo per vincere la fascia di Mister e Miss Barriera. E adesso è arrivato il turno di far nuovamente uscire le vostre abilità, questa volta a livello grafico/artistico.
Ebbene sì, cercheremo tra voi i nuovi Leonardo e Michelangelo! Pensate di essere i novelli Turner per i paesaggi o la nuova Anne Leibovitz con filtri e grand angoli di autore? E allora non vi resta che leggere il regolamento e attendere nuove istruzioni per GIOVEDI' 16/4/2015 per il primo tema da sviluppare
REGOLAMENTO
- Il gioco si svilupperà nel giro di tra settimane, più una settimana per Votare
- Ognuno può partecipare con un solo lavoro per turno.
- Il tema sarà deciso di volta in volta e spazierà su qualcosa legato al mondo di ASOIAF e sul tema voi potrete fare quello che preferite.
Es: Guardiani della Notte: si può lavorare su Jon, o sul gruppo di guardiani contro i bruti, ma anche Yoren che va ad Approdo del Re. L'importante è che "guardiani della notte" resti il fulcro del lavoro.
- Livello spoiler ADWD.
- Si può creare qualunque cosa di artistico ad ESCLUSIONE di lavori scritti, sia esso prosa che poesia, Fan fiction o simili.
- Vanno bene disegni in qualsiasi stile, disegni su tavolette grafiche, fotografie, video (se siete temerari), statue, creazioni di cibo, nonne vestite da drago (soprattutto nonne vestite da drago!)
- Si può creare qualsiasi soggetto, a parte che non violi palesemente i fatti narrati nella saga
es: se la consegna è Jon Snow, va bene farlo mentre lavora come Attendente per Mormont, ma non in coppia con Dany a fare una Nidiata di bimbi.
es 2: se uno disegna Bran in cima alla torre spezzata che offre granaglie ai corvi, è una scena non narrata ma sicuramente avvenuta
- Nel momento in cui postate il vostro lavoro, mettete solo il link del sito hosting dove lo caricherete.
- Il gioco si svilupperà sia sul forum, che sulla pagina Facebook della Barriera: si può partecipare in entrambe le pagine, ma i voti non saranno cumulativi.
- Il vincitore sceglierà poi il prossimo tema su una lista presentata dagli animatori.
Gli animatori di riferimento per questo gioco saremo io e Maya. Per qualsiasi dubbio, non esitate a chiedere :)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bellissimo gioco :) attendo il tema e poi vedrò se la mia musa ispiratrice mi illumina
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io mi cimenterei quasi quasi in video, per Mister/Miss Barriera ci avevo preso gusto dovrei giostrarmi solo con i tempi, vedrò come fare dai
Daenerys Armada
Oh! Un'altra idea diventata realtà!
Io non partecipo, dato che non ho alcun talento artistico, ma seguirò volentieri
Se arriverà l'ispirazione per qualcosa parteciperò volentieri :)
Bellissima idea questo contest! Non so se riuscirò a partecipare, ma di sicuro lo seguirò con interesse per lasciarmi stupire dalla creatività dei Barrieristi :)
Sarò un osservatore votante estremamente interessato!
Anch'io seguirò da spettatore!
Al massimo mi cimenterò con le nonne vestite da drago.
Ed eccoci come promesso all'inizio del nuovo contest dedicato all'arte in tutte le sue sfaccettature.
Prima vi ricordo il Regolamento Generale:
- Il gioco si svilupperà nel giro di tra settimane, più una settimana per Votare
- Ognuno può partecipare con un solo lavoro per turno.
- Il tema sarà deciso di volta in volta e spazierà su qualcosa legato al mondo di ASOIAF e sul tema voi potrete fare quello che preferite.
Es: Guardiani della Notte: si può lavorare su Jon, o sul gruppo di guardiani contro i bruti, ma anche Yoren che va ad Approdo del Re. L'importante è che "guardiani della notte" resti il fulcro del lavoro.
- Livello spoiler ADWD.
- Si può creare qualunque cosa di artistico ad ESCLUSIONE di lavori scritti, sia esso prosa che poesia, Fan fiction o simili.
- Si può creare qualsiasi soggetto, a parte che non violi palesemente i fatti narrati nella saga
es: se la consegna è Jon Snow, va bene farlo mentre lavora come Attendente per Mormont, ma non in coppia con Dany a fare una Nidiata di bimbi.
es 2: se uno disegna Bran in cima alla torre spezzata che offre granaglie ai corvi, è una scena non narrata ma sicuramente avvenuta
- Nel momento in cui postate il vostro lavoro, mettete solo il link del sito hosting dove lo caricherete.
- Il gioco si svilupperà sia sul forum, che sulla pagina Facebook della Barriera: si può partecipare in entrambe le pagine, ma i voti non saranno cumulativi. Se volete che il vostro lavoro sia presente anche sulla pagina FB, basta che lo scriviate nel post con il link del vostro lavoro.
- Il vincitore sceglierà poi il prossimo tema su una lista presentata dagli animatori.
Questo primo turno inizia oggi e terminerà il 21 di Maggio e poi fino al 28 di maggio si potrà votare.
Il tema, come avete potuto vedere nel sottotitolo, è Vita e morte tra le fiamme! Potete spaziare tra personaggi, situazioni dei libri, paesaggi, insomma, quello che preferite.
Per qualsiasi dubbio chiedete pure.
E ORA VIA ALLE MATITE E ALLE PERGAMENE
Iscritti!
Anirbas: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15126&page=2#entry559257
Manifredde: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15126&page=3#entry560047
Ryer: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15126&page=4#entry560172
Albert Stark: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15126&page=5#entry560253
Lady DragonSnow: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=15126&page=5#entry560294
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Manca poco più di una settimana giovani artisti. Il fuoco dell'arte vi sta consumando? Avete già trovato un'idea?
Vi ricordiamo che potete dare sfogo alla vostra arte in tutti i modi figurativi che conoscete, per cui non solo disegni, ma anche fotografie, video, lavori fatti con materiali di ogni tipo.
Maledizione! Ero davvero intenzionato a partecipare questa volta! Ho terminato un disegno su cui stavo lavorando e stavo pensando al tema e al soggetto da usare per il contest, sicuro di avere almeno una settimana di tempo (o un finesettimana nel mezzo).
Vengo qui e scopro ho 3 giorni E sia stasera che domani sera sono fuori casa.
Giusto per curiositá, ci sono dei partecipanti?
Per ora ci sei solo tu... a meno che qualcuno non ci stupisca con effetti speciali
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se ci sono solo io si potrebbe rimandare di una settimana, cosí magari si aggiunge qualcun'altro e riesco a trovare il tempo di fare qualcosa ?
Altrimenti passo direttamente al prossimo turno
Ed una settimana in più sarà! Magari qualcuno segue il tuo esempio.
Dunque il turno chiude il 21 maggio e si potrà votare fino al 28!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Io ho quasi pronto il mio lavoro ma qualche giorno in più non guasta affatto! Speriamo che anche altri seguano le nostre orme, non solo per la competizione ma anche perché mi piacerebbe vedere le diverse interpretazioni del tema con stili e mezzi diversi! :)
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”