Entra Registrati
A Contest of Art and Colour
di Lady Monica
creato il 14 aprile 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 15:59

Molto molto bello, complimenti

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 16:10

Wow, lo sfondo con cervo e drago scuri mi piace davvero tantissimo!! Complimenti!!

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 16:17

Complimenti Cinnamon, è veramente bellissimo! :wub: Lyanna è stupenda e mi piace molto l'atmosfera cupa data dai colori che hai usato...

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 08 giugno 2015 21:36

Bello! :D

Le premesse per questo secondo turno mi sembrano delle migliori :)

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 17:34

Grazie mille dei complimenti! Ora aspetto i vostri lavori :wub:

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 17:41

Meraviglioso, il drago e il cervo sono davvero fantastici, così come la figura di Lyanna e la promessa...Mi piace tantissimo :wub:

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 09 giugno 2015 23:50

Cinnamon, è bellissimo!!!!!! Resa benissimo Lyanna, poi il drago e il cervo! Poi la scelta dei soggetti *_* complimenti!

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 1:26

Un minuto di riflessione in ogni topic per il personaggio più buono (con Hodor, ma lui è praticamente incosciente)di tutto il mondo del ghiaccio e del fuoco, fatto morire in un modo orrendo da un gruppo di def...........i per dare un bel messaggio a chi li segue e li lascerebbe andare avanti per andare affa......o.

Copiate e diffondete, almeno il messaggio.

19884467_10213276566612556_1074857699646

M
Manifredde
Confratello
Utente
5412 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5412 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 10:29

Non ci credo! Mi sono di nuovo perso il turno o quasi: ho scoperto solo ora che era iniziato il secondo turno da oltre una settimana. Porca miseria se sono svampito :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

Vedo che riesco a fare, ma ancora non ho neppure una idea... magari riesco a fare qualcosa stasera (sperem). :scrib:

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 10 giugno 2015 19:23

Bellissimo Cinnamon, complimenti!!

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 11 giugno 2015 18:45

Sono appena arrivata, ma è da un sacco che non disegno e non ho saputo resistere. Posso già postarlo qua? :)

Nel dubbio lo metto, se no finisce che me ne dimentico xD"

http://oi57.tinypic.com/28v7y1y.jpg

È venuto più incasinato di quello che volevo, ma spero vada bene uguale :unsure:

Bellissimo :) complimenti

M
Manifredde
Confratello
Utente
5412 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5412 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 10:17

Io temo di dover passare il turno: l'unica occasione che avevo per fare qualcosa, ovvero il week-end, sono impegnatissimo e una amica di mia moglie sta aspettando un mio disegno da un paio di mesi :ehmmm:

Spero che ci siano partecipanti a questo secondo turno, perché spero di poter partecipare ad un terzo, se appena appena é possibile!

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 12 giugno 2015 10:25

Daiiiii, come mai così pochi partecipanti?

Dove sono finiti tutti gli artisti del primo turno?

Forza! :D

Maya
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 14:48

Artisti da tutti i Sette Regni, il calendario corre. :indica: Il 22 Giugno, termine ultimo per postare i vostri lavori si avvicina.

Non vorrete lasciare la seppur bellissima opera di Cinnamon sola soletta, vero? ;)

Forza, forza... :blush: :blush: :blush:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Maya
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 19 giugno 2015 12:01

Ma come??? Nonostante la Primavera, c'è così poco amore? <_< <_< <_<

Ok, lo sappiamo, ci sono esami di vario tipo, il lavoro... abbiamo deciso quindi di darvi ancora un po' di tempo.

Il termine di consegna dei lavori è prorogato al 30 Giugno ore 21.00. Successivamente si potrà votare fino al giorno 5/7.

Allora, forza artisti, vi aspettiamo numerosi. :blush: :blush: :blush:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE