Un po' di pazienza io ho quasi finito comunque ;)
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Non ho idee per ora xD
Ma come??? Nonostante la Primavera, c'è così poco amore?
![]()
![]()
Ok, lo sappiamo, ci sono esami di vario tipo, il lavoro... abbiamo deciso quindi di darvi ancora un po' di tempo.
Il termine di consegna dei lavori è prorogato al 30 Giugno ore 21.00. Successivamente si potrà votare fino al giorno 5/7.
Allora, forza artisti, vi aspettiamo numerosi.
![]()
![]()
Quasi quasi... ma non prometto nulla (anche perché sono si un romantico, ma nel senso ottocentesco )
Dai, dai che avete un sacco di tempo in più.
Date libero sfogo alle vostre creatività e fantasia nell'offrirci la vostra personale interpretazione del tema di questo turno che vi ricordo essere
AMOR PERDUTO (e di amori perduti in ASOIAF ne abbiamo visti parecchi, sigh!)
Ciao a tutti,
questa volta riesco a partecipare. Il primo turno l'ho saltato perché sono arrivato lungo. Adesso mi sono sbrigato a discapito della qualità. Però ho deciso di postare il mio disegno per dare risposta ad una bella iniziativa.
Così si fa numero!
Ho ritratto Manche mentre ricorda la sua Dalla.
Spero che si apra il link altrimenti non saprei come inviarvelo.
Ciao Ciao
É meraviglioso complimenti!!!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi piace molto! Bravissimo! :) ;)
Che bello, complimenti Jon! Mi piace anche la scelta non ordinaria dei soggetti :)
Comunque vi invidio troppo, vorrei saper anch'io disegnare così... Le mie doti artistiche si limitano agli omini dell'impiccato
Che bello, complimenti Jon! Mi piace anche la scelta non ordinaria dei soggetti :)
Comunque vi invidio troppo, vorrei saper anch'io disegnare così... Le mie doti artistiche si limitano agli omini dell'impiccato
Esattamente XD
Ho sempre invidiato chi sa disegnare! Ecco, questa è più o meno la mia situazione
Esattamente XD
Ho sempre invidiato chi sa disegnare! Ecco, questa è più o meno la mia situazione
Ragazze, io sono nella vostra stessa situazione
Comunque complimenti, Jon Lannister! Hai anche scelto dei personaggi che non sono esattamente i primi che vengono in mente -almeno a me- per questo tema, eppure l'hai proprio centrato!
Bravissimo Jon! e soprattutto complimenti per la scelta inusuale del soggetto!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Evviva, finalmente arrivano altre opere
Benvenuto e complimenti
Complimenti a tutti i partecipanti, sia del turno precedente che di quello attuale, per i bellissimi disegni!
Forse proverò a partecipare, anche se non so disegnare a computer
Comunque ho un'idea, proverò a buttarla giù
Complimenti Jon!!!! Wow non avrei mai pensato a loro due... E il disegno mi piace moltissimo!