Bravissimi tutti! Sarà difficile doverne votare solo uno !
Si può votare da subito?
Bello Lady DragonSnow xD
Mi sono davvero piaciuti tutti i lavori, spero che ce ne saranno anche di più prossimamente :)
Intanto penserò quale votare!!
Ahahah non me lo aspettavo il finale ma ci sta bene XD
poverino Aegon III
Deve essere stato un incubo poveretto...volevo mettere il drago dello stemma sotto lui, che oltre ad uscire un po' dallo stemma stesso (per l'incubo) lo azzannava, ma poi l'ho risparmiato ahah
Si può votare da subito. Un voto solo fino al 28/05 alle 21:00
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora...
prima di votare divido le tipologie di lavori postati:
I disegni:
Anirbas mi è piaciuta con un tratto manghizzato, e per scelta di colori ed espressività di Dany.
7 alla tecnica, 10 all'interpretazione!
Manifredde ha usato una tecnica notevole ed un'illustrazione realistica, facendo un Drago veramente pregevole!
9 alla tecnica, 8 all'interpretazione!
Ryer invece punta su un tratto moderno tra manga e disneyano, realizzando nel complesso un lavoro molto omogeneo.
10 alla tecnica e all'intetpretazione!
Adesso i due video
Albert gioca con un effetto ondulante azzeccato per dare idea dello svolgersi degli eventi, ed ha una pensata geniale con la candela che brucia dalle fauci del drago, la povera Rhaenyra, di conseguenza quel che di appresta a restare è il ricordo e niente altro.
10 all'idea 8 alla realizzazione 6 alla narrazione!
Costanza (LadyDragonSnow per gli amici), tira fuori le sue capacità interpretative, direi notevoli, e narra il pezzo della battaglia delle Acque Nere, mostrando frasi didascaliche di descrizione in sequenza.
8 all'idea 8 alla realizzazione 10 all'interpretazione narrativa!
I disegni dei video non li valuto
Dal gruppo disegnatori grafici esce vincente Ryer.
Tra i due video nonostante il calcolo matematico direbbe Lady, mi sento di lasciarli di pari livello.
Quindi...
Voto per...
Uff...
Ci penso ancora un po'
Mi rendo conto solo ora che non ho capito se possono votare anche i partecipanti
Se non possono, prego ignorare quanto segue:
intanto complimenti a tutti i partecipanti. Spero che ci siano altri temi da affrontare e di trovare piú tempo da dedicarci (anche se sará difficile: riesco ad occuparmi di queste cose di solito dopo le 22:30, e solo due o tre volte alla settimana, arg!).
Io ho un bias verso il disegno, lo ammetto, e siccome mi piace il tratto (in parte neo-disneyano, come giá notato) che ha usato Ryer, e la posa che ha scelto per il soggetto, non posso che votare La Sacerdotessa Rossa
No ragazzi, io non ce la faccio a votarne solo uno O.O
Pensate se ce ne fossero stati di più XD
Questo contest è stato ideato da Walder Frey!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bellissimi i video!
Spero di non avere frainteso le intenzioni di Alberto ma mi sono letteralmente rotolata dalle risate col suo video
meraviglioso il...plot twist finale
Idea originale quella di Lady Dragon Snow, bella voce e ottima interpretazione!
Mi accodo a Manifredde sul dubbio se anche noi partecipanti possiamo votare, in tal caso la mia preferenza va alla Melisandre di Ryer!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Complimentoni a tutti!
- Vedendo il disegno di Manifredde ho capito perché chiamare un drago "Terrore Nero"... quel muso è davvero spettacolare!
- Per Ryer non ho parole... per me possono mettere il tuo disegno nella pagina wiki di Melisandre. Da subito.
- Albert Stark, mi hai spiazzato! E' un colpo di genio che mi ha ricordato i tagli alla tela di Fontana
- Lady DragonSnow, hai reso molto bene la drammaticità del momento... e complimenti per la bella voce :)
Dopo un ballottaggio tra Anirbas e Ryer, voto Ryer!
Tutte le opere hanno qualcosa di bello, ma il mio voto va a Ryer ;)
Io voto il dragozzo di Manifredde, anche se tutti i lavori meriterebbero il voto!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ho capito nemmeno io se i partecipanti possono votare... nel caso possano allora voto Manifredde
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ok voto!
Ma voglio votare un video
Voto per Costanza delle Acque Nere, e il suo paesaggio finale con campo ď'erba metaforico a nascondere il serpente delle fiamme dell'altofuoco
+1 a LadyDragonSnow.