Nella 2 con TeamDorne intendo anche loro, non sappiamo bene chi per ora :)
Jaqen si sa già che si vedrà nella 3? O lo pensi?
Lo hai scritto tu nell'ultimo spoiler del primo ppst di questo topic xDNella 2 con TeamDorne intendo anche loro, non sappiamo bene chi per ora :)
Jaqen si sa già che si vedrà nella 3? O lo pensi?
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ah si, ma c'è il dubbio tra 2 e 3, lo metto come ho fatto con Qyburn però xD
Per il Nord sembra che i Bolton (+ Reek immagino) compaiano abbastanza presto.
Credo che Sansa arriverà a Grande Inverno verso metà stagione, perchè Ditocorto prima fa un tour ad Approdo.
Le voci dicono anche che si vedrà Miranda l'amica di Ramsay in parecchi episodi, quindi credo daranno spazio a tutti loro.
Una foto dai set mostrava l'albero di Grande Inverno, quindi immagino che almeno la scena del pentimento (anche se questo c'è già stato) Theon che ricorda il suo nome dovrebbe esserci. E direi che potrebbe avvenire tra 5/6 perchè dopo si parte col matrimonio etc.
Theon... grande incognita. Io mi aspettavo molte scene per lui, da protagonista, ma con la new entry Sansa mi sa che lo relegheranno a fare la spalla di turno, magari anche togliendogli spazio e azioni. Tra l'altro potrebbe anche darsi che finisca schiattato data la piega che stanno prendendo gli eventi.
Comunque giò l'ho silurato nella finale del CDM, in quanto personaggio preferito rimasto in vita credo che lo comprerò per la seconda parte. E' una specie di obbligo morale. E probabilmente anche Sansa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho messo in grassetto o stampatello cosa penso
EP1
SI: Cersei, Varys, Jon Tyrion "per il bonus sorsi e ottiene informazioni"
FORSE: Jaime, Tyrion, TeamBolton, Kevan, Mel, Sansa, Petyr, Daario, Hizdahr
NO: Dany
EP2
SI: Arya, Ellaria, Stannis, Jon Daario se è lui il consigliere che tenta Dany, soprattutto perché "ritorna dopo tanto tempo"
Stannis se fa solo la proposta a Jon e non viene rifiutato nella stessa puntata!!!
Secondo me in questo episodio abbiamo il matrimonio, quindi, nel caso, MARGERY e TOMMEN
FORSE: Pod, Brienne, Cersei, TeamDorne, Dany
NO:
EP3 si vede Volantis per la prima volta, quindi direi
SI: Arya, Alto Passero TYRION e VARYS, MARGERY
FORSE: Qyburn(ep3o4)
NO: Cersei
EP4 in questa puntata abbiamo una prima rivolta dei figli dell'arpia giusto?
SI: Bronn Verme Grigio nel trailer si vede che uccide molti "figli dell'arpia"
FORSE: Qybrun(ep3o4), Dany, Daario, Jaime, Hizdahr, TEAM DORNE
NO:
EP5
SI: Jon
FORSE: TEAM DORNE
NO:
Per il quinto episodio è un bel guaio...
Per il quinto si potrebbero rischiare Jamie o Bronn... che a Dorne prima o poi ci devono arrivare... o qlcn della Valle
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Per ora la mia è
Jon 100
Tyrion 100
Cersei 80
Daario 50
Alto Passero 40
Jaqen 30
Bronn 30
Missandei 30
Areo 20
Kevan 20
Ho un dubbio su Tyrion e Varys prima parte....se nei primi cinque episodi il doppio valore di Tyrion corrisponderà al doppio di punteggi rispetto a Varys
Così togliendo Tyrion e mettendo Varys magari rimedio qualcuno a Grande Inverno ;)
in questo video a circa 16 secondi si vede Ellaria in ginocchio davanti a Doran alla presenzo di Areo e delle tre Serpi. Per me questo può essere il primo sguardo della serie su Dorne. Ellara chiede perdono per aver minacciato Cersei senza il suo permesso.
Squadra provvisoria:
Jon 100 (ep1-2-3-4-5)
Cersei 80 (ep1-2)
Arya 80 (ep2-3)
Varys 50 (ep1-3)
Alto Passero 40 (ep3)
Verme Grigio 40 (ep4)
Bronn 30 (ep4)
Ellaria 30 (ep2)
Nymeria 30 (ep2o5)
Kevan 20 (ep1)
Ma spero sapremo altro prima del 12 xD
Pensate che sia vostro diritto diventare Re del FantaGOT?
Ecco la squadra che fa per voi!!
Ma secondo voi le scene dei figli dell'Arpia che ci sono nel trailer saranno nella 4?
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Io sono super confusa #_#
A chi lo dici xDIo sono super confusa #_#
Il mio più grande dubbio è varys o tyrion?
E se conviene o no Tommen
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
ho messo su una squadra ma non mi piace XD che fatica! Non mi quadrano i conti e mi sono ritrovata un mucchio di personaggi da 20 alcuni dei quali ho messo per esclusione..
Tyrion
Jon
Jaime
Sansa
Missandei
Olenna
Kevan
Ellaria
Obara
Podrick
Missandei tanto per avere qualcuno sul fronte Dany..e sono completamente scoperta sul fronte Stannis. Oltre al fatto che Ellaria e Obara insieme non so quanto bene possano fare. Sansa dite che conviene di più dopo metà stagione?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Domanda stupida: quando faccio la squadra sul sito e sposto le foto sugli slot questo spostamento è definitivo oppure li posso cambiare quando voglio da qui alla scadenza del termine per fare la squadra?