Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:09

Tormund, per me, meglio nella seconda parte quando andrà ad Aspra Dimora...dipende quando Jon lo libera e ne fa un suo consigliere...



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:12

Ok quindi secondo te Ichikyo, Tormund non avrà molto spazio prima di Aspra Dimora?


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:23 Autore

Ora comincio un po' a studiare la situazione, in generale credo prenderò: Jon, Cersei, Alto Passero, non saprei se anche Tyrion da 100

 

Mi intrigava la combo-Serpi e schierarle insieme 1 volta, però vedo che è +5 per oguni altra che appare, speravo +10 xD


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:23

Mia squadra attuale:

HIGH SPARROW (40)

LORD VARYS (50)

DORAN MARTELL (40)

TYRION LANNISTER (100)

ROOSE BOLTON (40)

TORMUND GIANTSBANE (30)

MYRCELLA BARATHEON (20)

SANSA STARK (70)

PETYR BAELISH (50)

MELISANDRE (60)

 

In grassetto quelli che prenderò al 99%; sottlineati coloro che prenderò al 60% (Daenerys invece di Tyrion?); Sansa e Roose sono indeciso perchè potrebbero avere davvero poco spazio. Un'ipotesi sarebbe prendere Cersei (rischio malus per la walk of shame) e Nymeria al posto di Sansa e Roose.


A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:24

La mia formazione provvisoria è la seguente:

 

Arya 80

Jon 100

Doran 40

Missandei 30

Varys 50

Cersei 80

Petyr 50

Kevan 20

Pod 20

Ellaria 30

 

Quelli messi in grassetto sono i punti fissi che terrò sicuramente fino alla fine.

La prima parte di stagione sarà sicuramente Cersei-centrica quindi la terrei fino all'episodio 5. Prendo Varys per coprire la storyline di Tyrion e Missandei per quella di Dany. Ho pensato che nella seconda metà potrei sostituire Cersei-Varys- e Petyr (totale 180 dragoni) con Sansa (70), Stannis(70) o Melisandre (60) e Alto Passero (40) o Tormund(30), ma per quella parte di storia c'è Jon sicura fonte di punteggioni

Pod non mi convince molto ma è l'unico a 20 punti che potrebbe risultare un pochetto utile (Olenna come molti di voi hanno già detto è un'incognita, gli altri considerando Ellaria e Doran mi sembrano ridondanti)

 

A proposito di incognite, nessuno che si fida di inserire Jaime e Bronn noto!


We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."


Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:26 Autore

Comunque bisogna analizzare bene i primi 5 episodi, e capire chi avrà spazio. Sul primo sappiamo tutto in pratica, su 2-3 le sinossi, su 4-5 poca roba.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:30

Ok quindi secondo te Ichikyo, Tormund non avrà molto spazio prima di Aspra Dimora?

Tormund da foto e trailer si vede di notte alla presenza di Melisandre mentre fa qualche suo rito alla presenza di tutti coloro che stanno alla Barriera. Siccome c'è Stannis e la scena sembra importante penso possa avvenire nella prima metà e Tormund lo schiererei solo in quella occasione.

 

Io consiglierei Tormund nella seconda parte perché lo vedo fare punti sostanziosi in due modi: consigliando Jon e combattendo.

Jon dovrebbe venir eletto tra il 2/3/4 episodio quindi prima della sua elezione come LC, Jon potrebbe andare da lui per chiedere comunque consiglio, ma sarebbe meglio schierarlo quando Jon lo libererà per farne un consigliere per la questione bruti. E secondo me la liberazione potrebbe avvenire nel 5/6 episodio. Finché c'è Stannis alla Barriera Tormund rimane prigioniero per me.

Ad Aspra Dimora, anche se non riusciranno a salvare tutti i bruti, dovrebbe farsi valere, un pò come Alliser nel nono episodio della quarta stagione.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:32

Tyrion sarebbe utile beccare l'episodio in cui vede Drogon... ma nei diverbi verbali penso che tra i due Varys abbia la meglio...Hmmm.....

Ed Ellaria boh... ispira anche me ma non so

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:33

Mia squadra attuale:

HIGH SPARROW (40)

LORD VARYS (50)

DORAN MARTELL (40)

TYRION LANNISTER (100)

TOMMEN BARATHEON (40)

TORMUND GIANTSBANE (30)

MYRCELLA BARATHEON (20)

SANSA STARK (70)

PETYR BAELISH (50)

MELISANDRE (60)

 

In grassetto quelli che prenderò al 99%; sottlineati coloro che prenderò al 60% (Daenerys invece di Tyrion?); Sansa sono indeciso perchè potrebbe avere davvero poco spazio. Un'ipotesi sarebbe prendere Cersei al posto di Sansa. E consigliate di prendere una Serpe?



Winter Warrior
Confratello
Utente
421 messaggi
Winter Warrior
Confratello



Utente
421 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:37

A proposito di incognite, nessuno che si fida di inserire Jaime e Bronn noto!

 

Io Jaime lo prendo sicuro, perchè cosi occupo una storyline con personaggi che non mi entusiasmono per nulla. Però è più una questione di cuore che altro xD

 

Comunque volevo chiedervi se secondo voi il terzetto di Stannis si staccherà anche nei libri come fa in ADWD. Perchè se Davos compare solo due puntate a Porto Bianco, per poi non farsi vedere più è inutile prenderlo. Stessa cosa Stannis se non ci faranno vedere come recluta gli alfieri dell'estremo Nord. Inoltre secondo voi che faranno fare a Theon? Vale la pena prenderlo? Stessa cosa per Roose, comparirà nelle prime 5 puntate?

Sto facendo tante domande per cercare di unire preferenze e punteggi, cosa alquanto difficile xD

 

Grazie @Ichikyo :D allora mi sa che lo prenderò nella seconda parte di stagione, perchè altrimenti non saprei quando schierarlo


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:40

I miei dubbi sono Sansa, Ditocorto, Ramsay e Theon quando prenderli e quando schierarli! Prima o seconda parte?

 

Anche a me piacerebbe prendere una delle serpi visto i bonus che hanno. Guardando i trailer si vedono le tre serpi più Ellara che stanno "torturando" un uomo sotto la sabbia, con la sola testa fuori. Per me l'uomo è uno dei soldati dorniani che Jaime e Bronn sconfiggono e così le quattro donne lo stanno interrogando per sapere chi li ha sconfitti.

Siccome dai riassunti Jaime e Bronn dovrebbero arrivare a Dorne nel terzo o quarto episodio, quella scena delle tre serpi ed Ellara potrebbe essere nella prima metà...e le serpi, in particolare Nymeria, potrebbero prendere dei punticini interessanti.


B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:44

Grazie @Ichikyo :D allora mi sa che lo prenderò nella seconda parte di stagione, perchè altrimenti non saprei quando schierarlo

Non lo so, la vedo come ti ho scritto...non vorrei farti sbagliare...però nella prima parte alla Barriera secondo me c'è molta gente che potenzialmente dovrebbe fare più punti...poi dipende pure chi ti piace e quali personaggi ti puoi "permettere" di comprare...se punti ad altre storyline Tormund è quello più "conveniente" alla Barriera...


A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:51 Autore

Provo qualche previsione, guardando ciò che sappiamo per ora.

Cosa aggiungereste da quello che sappiamo? O Crediamo.

 

EP1

SI: Cersei, Varys, Jon

FORSE: Jaime, Tyrion, TeamBolton, Kevan, Mel, Sansa, Petyr, Daario, Hizdahr

NO: Dany

 

EP2

SI: Arya, Ellaria, Stannis, Jon
FORSE: Pod, Brienne, Cersei, TeamDorne, Dany, Jaqen(ep2o3)

NO:

 

EP3

SI: Arya, Alto Passero

FORSE: Marg, Varys, Tyrion, Jaqen (ep2o3), Qyburn(ep3o4)
NO:

 

EP4

SI: Bronn
FORSE: Qybrun(ep3o4), Dany, Daario, Jaime, Hizdahr
NO:

 

EP5

SI: Jon

FORSE:

NO:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:51

I miei dubbi sono Sansa, Ditocorto, Ramsay e Theon quando prenderli e quando schierarli! Prima o seconda parte?

 

Anche a me piacerebbe prendere una delle serpi visto i bonus che hanno. Guardando i trailer si vedono le tre serpi più Ellara che stanno "torturando" un uomo sotto la sabbia, con la sola testa fuori. Per me l'uomo è uno dei soldati dorniani che Jaime e Bronn sconfiggono e così le quattro donne lo stanno interrogando per sapere chi li ha sconfitti.

Siccome dai riassunti Jaime e Bronn dovrebbero arrivare a Dorne nel terzo o quarto episodio, quella scena delle tre serpi ed Ellara potrebbe essere nella prima metà...e le serpi, in particolare Nymeria, potrebbero prendere dei punticini interessanti.

Secondo me invece quella è la testa di Gregor....

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 16:54

@Albert io nel 3 ci metterei pure Jaqen tra i forse ... e nella due Doran o Areo (nel trailer c'é la scena di Areo che ferma Ellaria. E comunque lui è come Missandei, un po presente ma invisibile)

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE