Anche io credo si vedrà presto, probabilmente nella 2!!
Intanto eccoci :)
Scusa Albert, ma dov'è che l'avresti trovata quella mia foto?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ho messo su una squadra ma non mi piace XD che fatica! Non mi quadrano i conti e mi sono ritrovata un mucchio di personaggi da 20 alcuni dei quali ho messo per esclusione..
Tyrion
Jon
Jaime
Sansa
Missandei
Olenna
Kevan
Ellaria
Obara
Podrick
Missandei tanto per avere qualcuno sul fronte Dany..e sono completamente scoperta sul fronte Stannis. Oltre al fatto che Ellaria e Obara insieme non so quanto bene possano fare. Sansa dite che conviene di più dopo metà stagione?
Nella prima metà qualche scena con Stannis dovrebbe coprirtela Jon.
Sansa io la prendo da metà stagione in poi quando dovrebbe essere a Grande Inverno, anche se avrei voluto prenderla da subito ma ho preferito dare la precedenza a Cersei.
Avevo pensato anche io di compare Cersei ma con tutto quello che ha da passare in questa stagione conviene?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Per me conviene, è la quarta BIG della stagione, e l'unica a 80.
Poi nella seconda parte della stagione probabilmente meglio lasciarla.
Io farò proprio così. Poi spero anche in tanti bonus VINOHHH!
Al suo posto però sono indecisa se prendere Sansa o Margaery.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Per la seconda parte c'è tempo, meglio pensare solo alla prima xD
mi sono sentita con dei miei amici...se andate su "profilo" vi dice a che posto siete della classifica generale...ma penso significhi in ordine alfabetico a quale posizione corrisponda la propria "posizione"
il mio account BiancaStark risulta essere circa 1600esima nella casata STARK...significa che in quella casata "solo" fino alla B siamo 1600 persone!!!!! aiutoooooo non saremo mai negli Stark
Non penso neanche che ci metteranno nei Lannister... la mia amica inizia con la A e si trova al 1600!!!!
Un mio amico è nei Targ inizia con la D e si trova nella 270esima posizione....
per cui qualcuno di voi è nei Martell?
perchè così penso che le casate più "affollate" siano quelle degli Stark e dei Lannister.....oppure tutti hanno un nome che inizia con A o B
Non so se siano effettivamente in ordine alfabetico, comunque io (stesso nickname del forum) sono nei Martell alla posizione 444 :)
LadyDragonSnow... sono tipo 970 nei Martell
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Martell, stesso nome, 2667, quindi non sono in ordine alfabetico xD
Poi quella è proprio la posizione in classifica generale credo, non della Casata.
Mi correggo, sono 1306 xD
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Magari sono in ordine di iscrizione....non mi riuscivo a spiegare come la D nei Targ sia al 260 mentre la B negli Stark è 1600.... Va beh niente allora...
Ma nemmeno io sono stato tra i primissimi ad iscrivermi, visto che ancora non era stato annunciato sulla pagina xD
Probabilmente è a caso :)
Ma credo che gli Stark saranno quelli più scelti, quindi credo saremo in una delle altre 3!!
A me in numero in classifica lo han cambiato 4 volte finora, quindi boh...
Non chiedevano il nome? Magari fanno ordine alfabetico per cognome... come a scuola xD
Ma mi sa che fanno proprio a caso xD
- Jon Snow
SPOILER TWOW
- Stannis Baratheon
Comitato Pro Draghi
Piccolo OT:
Non date la password del Portale se ve la chiede qualcuno. L'hanno già chiesta in due che per ora hanno rispettivamente 0 messaggi ed 1 messaggio.