Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 11:15

la butto lì ... la mia squadra potrebbe essere :

  1. Tyrion (100)
  2. Arya (80)
  3. Jaimie (80)
  4. Sansa (70)
  5. Davos (40)
  6. Doran Martell (40)
  7. Bronn (30)
  8. Olenna Redwine (20)
  9. Podrick Payne (20)
  10. Kevan Lannister (20) ... ovviamente !

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 11:47

Io per ora ho (è la quarta volta che la cambio )

 

1. Jon (100)

2. Tyrion (100)

3. Jamie (80)

4. Margaery (70) (su di lei sono molto combattuta)

5. Doran (40)

6. Missandei (30)

7. Areo Hotah (20)

8. Olenna (20)

9. Podtick (20)

10. Myrcella? (20)

 

Ma ho moltissimi dubbi...

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 12:16

io sto cercando di trovare la combinazione vincente! :ninja: molto più difficile dell'anno scorso!!!

comunque, secondo voi quando ci sarà il matrimonio di Ramsey? nella prima o seconda metà?

 

con il fatto che sappiamo che Theon e Sansa si rincontreranno, per me conviene avere uno dei due o comunque qualcuno che sappiamo appartenere al loro "gruppo".

 

per la questione draghi io me li aspetto sicuro nella prima puntata (i due incatenati) e nella puntata del matrimonio Drogo nell'arena. E' troppo difficile prevedere li altri momenti in cui li possono inserire :(

 

Ah per Jon, ho visto che hanno cambiato il bonus speciale da "estrae Lungo Artiglio" a "compare Spettro".... in pratica mai!!! :ehmmm:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 12:24

E secondo voi Melisandre?

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 12:27

Io non so ancora chi scegliere XD Ho abbozzato una squadra e sono rimasta senza crediti due volte prima di arrivare a 10. Sicuramente vorrei Tyrion Jaime e Sansa e anche Jon.

 

 

E secondo voi Melisandre?

 

Sul fronte Stannis sono indecisa tra lei e Davos


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 12:30

 

Sul fronte Stannis sono indecisa tra lei e Davos

Eh io non ci arrivo coi crediti [emoji24] a meno che non scarti Tyrion a favore di Varys o elimini Margaery.. boh sono confusa

 

Edit: ho già cambiato di nuovo

Jon (100)

Tyrion (100)

Jamie (80)

Doran (40)

Tommen (40)

Davos (40)

Missandei (30)

Olenna (20)

Podrick (20)

Areo Hotah (20)

 

Ma sono combattuta di Margaery...


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 13:09

La mia squadra è mooolto provvisoria.

Per ora:

 

Jon
Arya
Alto passero
Ellaria
tommen
Petyr
Qyburn
Myrcella
Cersei
Loras


Sicuramente cambierò qualcosa, l'ho fatta ieri e già mi chiedo "perchè Loras??"


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 13:41

Ecco la mia prima versione, ho anche risparmiato 20 dragoni!

Ho cercato di spaziare un po’ tra le varie zone e di scegliere personaggi che dovrebbero essere presenti sullo schermo (perché la gran parte sono comprimari).

 

Jon Snow 100 per la Barriera (dovrebbe interagire con quasi tutti, combattere e avere i suoi momenti epici)

 

per Approdo

Margaery Tyrell 70 che dovrebbe comparire abbastanza (in più c'è il bonus matrimonio)

Alto Passero 40 che pure dovrebbe avere il suo screen time

 

Per Meereen

Missandei 30 che tanto sta quasi sempre assieme a Dany

 

Per il Nord

Theon 50 sperando che tengano fede a Dance, ma dovrebbe comparire abbastanza spero. E ricordare il suo nome, quindi punti bonus

Sansa Stark che va bene anche per le scene in cui è con Ditocorto nella Valle e in teoria dovrebbe prendere molti bonus Non piange questa stagione, ma su di lei sono indecisa

 

Varys 50, al momento è un po’ un azzardo, ero indecisa tra lui e Tyrion ma avrei dovuto fare cambiamenti

 

Podrick 20 che costa poco e ha quel poco di screen time con Brienne

 

Jaqen 30 che in teoria dovrebbe comparire in qualche scena con Arya

 

Areo Otah 20 per l’area Dorne e che dai trailer sembra presente in alcuni momenti clou.

 

Sono indecisa se cedere Varys/Theon/ Sansa e prendere magari Tyrion o Dany (in teoria compariranno anche insieme verso fine della stagione). Anche una delle Serpi o Ellaria potrebbero funzionare, così come Myrcella/Trystane.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 13:56

Credo che favoriró pure io Margaery...la squadra mi sembra incompleta senza di lei (sto già impazzendo xD)

Secondo voi per la prima parte della stagione conviene favorire Varys a Tyrion? Per poi mettere Tyrion dopo la sesta magari...

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 14:08

Per ora sono indecisa su queste due opzioni :

1. Jon
2. Tyrion
3. Cersei
4. Sansa
5. Tommen
6.Tyene
7. Olenna
8. Pod
9. Kevan
1. Trystane

Oppure opzione 2

1. Jon

2. Arya
3. Cersei
4. Sansa
5. Varys
6.Tyene
7. Olenna
8. Missandei
9. Kevan
10. Trystane

Non so se sia vantaggioso o meno tenerne due da 100, però quest'anno i personaggi che erano "di medio valore" (tipo Marg o Ramsay),sono passati di livello e costano quasi quanto i vari Cersei/ Jaime e company. Mentre tra quelli di 30 e 40, in termini di utilità, vedo poca differenza :ehmmm: .

 

 

Sansa Stark che va bene anche per le scene in cui è con Ditocorto nella Valle e in teoria dovrebbe prendere molti bonus Non piange questa stagione, ma su di lei sono indecisa

Da una foto promozionale sembra che pianga in un episodio :ehmmm: , però non si vede benissimo e non ci metterei la mano sul fuoco ( http://media.melty.com/article-1167-ajust_930-f1426678270/petyr-baelish-aidan-gillen-and-sansa-stark.jpg ). Poi non mi ricordo se contano piange solo se si vedono i lacrimoni o no XD

Di personaggi da 20 chi consigliate? Per ora li ho scelti un po' a caso :stralol:


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 14:12

Da 20 io l'unico su cui son sicura è Pod...almeno abbiamo qualcuno con Brienne e non mi sembra il tipo da ptendere malus codardia visti i precedenti e Cmq dice cose intelligenti di solito

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 14:44

 

Sansa Stark che va bene anche per le scene in cui è con Ditocorto nella Valle e in teoria dovrebbe prendere molti bonus Non piange questa stagione, ma su di lei sono indecisa

Da una foto promozionale sembra che pianga in un episodio :ehmmm: , però non si vede benissimo e non ci metterei la mano sul fuoco ( http://media.melty.com/article-1167-ajust_930-f1426678270/petyr-baelish-aidan-gillen-and-sansa-stark.jpg ). Poi non mi ricordo se contano piange solo se si vedono i lacrimoni o no XD

 

Di personaggi da 20 chi consigliate? Per ora li ho scelti un po' a caso :stralol:

 

Be dai, una volta glielo concediamo... però ha fatto progressi... spero!

 

Secondo me da 20 vale la pena prendere Pod e forse anche Areo Otah che dovrebbe essere in parecchie scene dalle foto promozionali e dietro le quinte.

Loras di sicuro c'è nel primo episodio!

 

Invece mi interrogo su Doran: quanto spazio gli verrà concesso?


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 14:51

Io da 20 sicuro Kevan :torna dopo tanto tempo, momento famigliare, ottiene posizione sono un sacco di punti!!!

 

DORNE:

Poi voglio mettere qualcuno a Dorne (indecisa tra Doran, Areo, serpe) perché penso che li vedremo prima dell'arrivo di Jaime e Bronn. Doran avrebbe punti se si vedesse simbolo o venisse detto motto dei Martel e magari bonus perché ricorda il fratello Oberyn morto. Nella prima parte penso che Ellaria verrà più volte ripresa da Doran, ma avrà l'appoggio delle Serpi. Trystane me lo tengo per la seconda parte confidando nel "momento romantica e famigliare" e chi lo sa, viene svelata la sua vera identità ;)

King's Landing

Cersei e l'Alto passero sono per me quelli che potenzialmente possono fare più punti. Margery a parte "matrimonio e ottiene carica" non so come potrebbe fare punti, forse solo se "Tommen segue un suo consiglio". Loras non conviene prenderlo visto che sarà il primo a finire nelle "grinfie" dell'Alto Passero. Oleanna è un mistero, non mi sembra sia presente al matrimonio, mentre Mace è lì, mah...

 

BARRIERA

Jon dovrebbe essere una certezza. Sam, se non gli fanno "organizzare" l'elezione, nella prima parte non lo vedo così incisivo. La stessa cosa per Stannis, lo vedo meglio nella seconda parte, perché quando Jon rifiuterà la sua offerta si prenderà un sacco di malus. Spero che scendendo in guerra contro i Bolton verso 4/5/6/7 episodio forse farà più punti dopo...non so.

Melisandre non saprei quando conviene averla. L'attrice ha dichiarato che scopriremo cosa è veramente in grado di fare! Che abbia qualche visione? Di sicuro ha il bonus per il culto.

Davos starà o con Stannis o con Jon nella prima parte.

Tormund meglio nella seconda.

 

MEEREN e EST

Tyrion incontrerà Dany nella seconda parte per me. Varys è un valido sostituto se non si ha Tyrion.

Jorah....quando ricomparirà????

Dany nella prima metà deve vedersela con situazioni troppo turbolente. Di conseguenza ottimi sostituti Verme Grigio, Barrista e Daario (che per me ritorna nel secondo episodio) oppure Missandei.

 

NORD

Un bel mistero se non si sa quando avviene il matrimonio di Ramsey. Avuta questa informazione si può iniziare a capire quanto conviene avere Theon e Sansa! Ditocorto e Roose...non saprei :(

Brienne e Podrick non riuscendo a convincere Sansa avranno più malus che bonus.


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 14:55

Doran secondo voi non ha anche punti saggezza o per un piano intelligente o perché viene a scoprire cose secondo voi?

E Jamie?

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 marzo 2015 15:02

Doran secondo voi non ha anche punti saggezza o per un piano intelligente o perché viene a scoprire cose secondo voi?

E Jamie?

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk

Per me Doran si prende anche momento famigliare, motto e simbolo casata! Avrà lo scontro con Ellara e le Serpi. Sicuro nella seconda parte in cui conosceremo i suoi piani. Ma quando lo vedremo per la prima volta?

 

Jaime, per me, nella prima parte farà punti sostanziali nella prima e nella seconda puntata (funerale di Tywin, con Cersei). Una volta arrivato a Dorne sarà Bronn a vincere gli scontri con i soldati dorniani, se poi, già entro il quinto episodio incontra le serpi, in quello scontro perderanno sia Bronn che Jaime lo scontro. Nella seconda parte invece, in cui mi immagino l'incontro con Doran e Myrcella qualcosa in più la farà.

 

Io me la sono immaginata così....


Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE