Entra Registrati
Fanta Games of Thrones
A di Albert Stark
creato il 02 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 20:24 Autore

Per ora...

 

Utenti: 30

Squadre: 39/49

 

Massimo per famiglia: 15

Famiglie da fare: almeno 5

 

Il problema sarà che capiteranno in casate diverse, ma ci penso un po a come fare!!

 

NOTA: l'ingresso nelle famiglie sarà stabilito a seconda della legge "chi prima arriva meglio alloggia"

Quindi io dirò che la famiglia X viene aperta, e i primi 14 (15 con me) sono dentro. E così via. Solo una squadra per famiglia, le squadre 2 dopo.


T
Tex
Confratello
Utente
9 messaggi
Tex
Confratello

T

Utente
9 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 20:52

Buon Anno Caro Albert Stark....come ogni anno vorrei rinnovare la nostra sfida. Ricapitolando siamo sull'1-1...primo anno vinto io, lo scorso anno vinto tu. Quest' anno ci tocca la bella. Sono fiducioso della mia squadra (ovviamente non è quella ufficiale) e spero che la HBO non faccia uscire le puntate in anticipo come lo scorso anno. 1) perché è una brutta cosa 2) perché hanno fatto una xxzzata 3) ha avvantaggiato in molti. Sono ansioso di aspettare il regolamento finale e i plus dei giocatori...credo proprio che la bella sia la mia :-D.

P.S. Sono solo un appassionato dei Fanta in generale ed ovviamente di GoT e mi dispiace esser stato additato come spia :-D


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 21:07

 

Il problema sarà che capiteranno in casate diverse, ma ci penso un po a come fare!!

 

 

L'anno scorso non siamo riusciti a stare tutti nella stessa casata? Non mi ricordo bene XD


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 13 aprile 2016 23:59 Autore

@Paige: l'anno scorso si, ma perché ci misero insieme loro. Quest'anno no.

 

@Tex: Buon Anno Caro Tex!! Ma ho un dubbio che mi attanaglia, come hai fatto a vincere al primo anno se io sono arrivato secondo e so chi era la prima? Comunque risolviamo tutto facendo almeno un bel 3 su 5, cosi dura di più xD E si decisamente meglio senza leak :D


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 1:05

Vabbuò allora mi iscrivo.

 

Albert Stark (1/2)

Lady DragonSnow (2)

sharingan (2)

DaenerysArya2510 (1/2)

Timett figlio di Timett (1)

Principe Promesso (2)

Ichikyo (1/2)

Lyra Stark (1/2)

Lady Monica (1)

Anirbas (1/2)

Kevan Lannister (1)

Catlina (1)

Hobb 3 dita (1)

steelthornes (1/2)

Lady Joanna (1/2)

Elvira Targaryen (2)

Damoni (1)

Arya di Tarth (1\2)

Viserion (2)

Arwen89 (1/2)

No One (1)

MaesterLuwin79 (1)

LordGhost (1)

Alysanne(1)

Saradea(1)

Fiacca (2)

Daario Targaryen (2)

Ingwë (1/2)

JojenReed (1)

Paige91 (1)

_ladybolton (1)


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

T
Tex
Confratello
Utente
9 messaggi
Tex
Confratello

T

Utente
9 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 5:54

Buongiorno Caro Albert Stark...come avrai potuto capire sono un tipo scherzoso...devo dire però non mi è piaciuto il fatto che alla fine dell'ultimo Fanta GoT tu non mi abbia deriso pubblicamente :-D....

...anche perché dopo la mia vittoria di quest' anno, non esiterò a farlo ;-)...comunque mi sento molto preparato, soprattutto perché nessuno sa niente(per quanto mi riguarda ho visto già la prima puntata in cinese sottotitolato inglese)...scappa il morto.

Difficile farla 3 su 5 perché credo che non arrivino a GOT8, anche se lo spero:-D

Per la squadra ho speso 490, 10 son di mancia :-p

Bella Stark!


S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 9:14

Ragazzi, io l'anno scorso avevo giocato ma non ero ancora assidua qui sulla barriera... perciò vi chiedo, si aprirà poi un thread apposito dove scambiarsi dritte su chi schierare etc.?!


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 11:59

Mi sembra che l'anno scorso avessimo un topic generale dove parlare delle squadre da fare e di cose generali e poi topic per ogni episodio, con trailer e sinossi dove parlare degli schieramenti e poi dei punteggi :D
Il caro Albert confermerà :)


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 12:26

Sì avevamo un thread in cui ci scambiavano consigli su squadre e schieramenti.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 14:32

Okay, bene!

Perché spulciarmi tutto il web in cerca di anticipazioni mi snerva [emoji2]

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 aprile 2016 15:15

Non ti preoccupare, ci sarà un traffico da queste parti...

A proposito grazie Tex delle anticipazioni, ho due idee sul morto di premiere papabile, comunque sempre avanti sti cinesi!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 15 aprile 2016 9:29

Ancora nessuna notizia sulle iscrizioni?



Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello



Utente
2193 messaggi
Inviato il 15 aprile 2016 18:54

No :(


WikiBarriera!!!

 

 

 

 

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

 

 

 

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 16 aprile 2016 11:15

Quest'anno arriviamo proprio all'ultimo...!

Dato che su facebook sono già stati pubblicati i personaggi disponibili e il costo di ognuno, non si potrebbe aprire il topic per i consigli sugli acquisti? (Mi scuso se è già stato aperto e non me ne sono accorto).


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 16 aprile 2016 14:22

No non c'è ancora tranquillo. In teoria non è una cattiva idea, anche se mancano tutti i bonus per i personaggi, attendiamo Alberto.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
Messaggi
765
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE